Tariffe Hotel **** esose

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4767
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Beati voi che avete carta moneta da spendere in Hilton! :lol: :lol: :lol: :lol:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

dallaAllaZ ha scritto:Beati voi che avete carta moneta da spendere in Hilton! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma guarda è un'opionione abbastanza diffusa questa, ma secondo me non corrisponde a realtà, perchè spesso le offerte prepaid sono molto allettanti, è da poco terminata una flash sale che dava il 30%, per tutto il 2014 c'è stato il "be a weekender" che dava il 33% nei weekend, e poi hampton inn garden inn ecc sono marchi che costano sui 120€ a notte, un prezzo che considero onesto.

Poi ovvio che non sono gli easy hotels ;)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4767
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Abbiamo concezioni diverse di prezzo onesto! Ahaha io trovo altri hotel sulle 4 stelle a 70/80€ a notte.. 120 lo trovo già esoso... Poi ovvio varia da persona a persona!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ho voluto splittare il thread perchè vorrei che l'altro restasse di referenza per gli up :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
borabora
Blue
Blue
Messaggi: 198
Iscritto il: mer feb 11, 2015 3:12 pm

anche io anni addietro stavo sugli 80 a notte.
posso assicurare che con l'avanzare dell'età mi rendo conto che le esigenze sono superiori e quello che una volta tolleravo ora non è più ammissibile e trovo che spesso una fascia di prezzo inferiore a 80-90€ possa (non necessariamente, però) essere frequentata anche da gente piuttosto rumorosa di notte che ride e corre per i corridoi e che l'insonorizzazione dell'hotel non sia pari a quella di un over 120€.
Immagine
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

borabora ha scritto:anche io anni addietro stavo sugli 80 a notte.
posso assicurare che con l'avanzare dell'età mi rendo conto che le esigenze sono superiori e quello che una volta tolleravo ora non è più ammissibile e trovo che spesso una fascia di prezzo inferiore a 80-90€ possa (non necessariamente, però) essere frequentata anche da gente piuttosto rumorosa di notte che ride e corre per i corridoi e che l'insonorizzazione dell'hotel non sia pari a quella di un over 120€.
Concordo, poi naturalmente dipende anche dalla zona del mondo in cui si cerca un hotel. Per capirci, a Miami beach o New York un hotel da 50/60€ a notte mi spaventerebbe, in bassa california (messico) dove con 70/80€ ti danno "stanze" con doppia camera da letto, cucina e salotto.. be andare a spenderne di più ha poco senso.

In più, secondo me, un vantaggio "generale" delle catene è che sono abbastanza standardizzate, nel senso che più o meno gli hilton hanno un certo livello, così come gli ibis o i best western o i four season. Se ne provi uno e ti va bene, sai che più o meno negli altri hotel di quella catena avrai servizi paragonabili. Con gli hotel "indipendenti" puoi trovare ottimi affari come fregature clamorose, lo sai solo al check-out.

Poi, almeno per me dipende anche da quanto ci devo stare in un hotel. Se è solo una notte di passaggio preferisco risparmiare il più possibile, magari rischiando la fregatura, ma so che mi "fregano" una notte. Se ci sto alcune notti magari accetto di pagare anche qualcosa in più per avere maggiori comfort/servizi.

PS. gli hilton cmq regalati non sono :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Credo comunque che nella valutazione dell'Hilton da parte di chi ha tier almeno gold ci sia sicuramente il super-valore aggiunto della colazione inclusa (che su altri tier non c'è al medesimo livello e a volte nemmeno sul platinum).
Non è poco perchè noi, soprattutto quando siamo in 5, per 3 giorni 3 colazioni gratuite per 5 pax (son piccoli ma a colazione tra nutella frutta e yogurt con cereale si sfondano!) risparmiamo in maniera notevole!
Se ci metti anche l'accesso lounge (quando c'è) che ti permette quelle 5 bibite ecc ecc durante il giorno io alla fine me li vedo i soldi risparmiati!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi