ottimizzare spesa albergo/miglia

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Piermiglio
Blue
Blue
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 11, 2015 3:15 pm

:wtf:
Salve, qualche consiglio utile per risparmiare soldini per un albergo in Abu Dhabi (periodo natalizio) e guadagnare miglia? Venere sembra proporre buone offerte e consente il 4x sulla spesa ai fini delle miglia...c'è qualchw soluzionw piu performante?
Grazie
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao Piermiglio

io se fossi in te farei due conticini perchè le miglia che danno salvo promo sono solo 4 x ogni euro, mentre il cashback è molto più sostanzioso per esempio su venere via bestshopping
https://it.bestshopping.com/cashback-venere.html

facendo un conto al volo spendendo 1000€ il cashack è più di 100€ mentre le miglia sarebbero solo 4000.

considerando che con 100€ ti comperi fisicamente 4000 miglia non è un buon bottino prendere le miglia

controlla eventualmente se c'è l'hotel che cerchi su pointshound.com o rocketmiles.com
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

X rocketmiles e forse pointshoud dovrebbero essere ancora attive le promo x prendere piu miglia alla prima prenotazione. Se ti interessano prova a guardare sul mio sito,dovresti trovarle. Se poi ho tempo eventualmente ti posto i link
giofit
Silver
Silver
Messaggi: 585
Iscritto il: mar lug 29, 2014 4:44 pm

Piermiglio ha scritto::wtf:
Salve, qualche consiglio utile per risparmiare soldini per un albergo in Abu Dhabi (periodo natalizio) e guadagnare miglia? Venere sembra proporre buone offerte e consente il 4x sulla spesa ai fini delle miglia...c'è qualchw soluzionw piu performante?
Grazie
IGraal + Hotels.com = 9% di Cashback ( se non sbaglio devi effettuare la prenotazione sabato o domenica ) e 10% di ritorno di notti gratis con il programma Rewards di Hotels.com ( basta iscriversi gratuitamente ). Praticamente un ritorno del 19%. No miglia però :(
Piermiglio
Blue
Blue
Messaggi: 8
Iscritto il: lun mag 11, 2015 3:15 pm

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti..in effetti in questo momento non se se conviene cimentarsi in attività che generino miglia extra tenuto conto che il programma è in scadenza..mi domando 1) se vi sará una proroga semestrale come di solito avviene 2) se non vi sarà proroga e ho poche miglia a fine anno che ne sará delle miglia? Io ho movinentato le miglia recentemente emettendo alcuni biglietti premio..sapete se in questo cosa le miglia residue possono transitare nel nuovo programma? In questo caso allora potrei serenamente continuare ad accumulare...sapete inoltre se,eventualmente, lo stesso principio vale anche per il socio che ha movimentato il conto miglia trasferendole in parte su un altro conto?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao
purtroppo al momento non si sa nulla, siamo tutti con tanti punti di domanda in testa, soprattutto per la nuova partnership con Etihad.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi