Hotels con colazione inclusa

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Mi sono imbattuta in un articolo interessante dove sono listati i 10 brand che offrono la colazione gratis di default:

http://www.today.com/food/top-10-free-h ... sts-998989

Spiccano anche Embassy Suites e Hampton Inn che sono Hilton che in effetti scopro con piacere danno hot cooked breakfast inclusa nella quota stanza:

http://hamptoninn3.hilton.com/en/about/ ... index.html

http://embassysuites3.hilton.com/en/abo ... kfast.html

qualcuno ha provato Hyatt Place? (Castway??)
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Riprendo questa discussione per aver chiarita una cosa.
Come socio Gold/Diamond HH spetta la colazione in alcune strutture, come Embassy ed Hampton appunto, ma spulciando le regole leggo solo per chi prenota e max un altro ospite registrato... quindi se si é in 3 o 4 (figli) questi devono pagare extra????
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Embassy ha hot served breakfast di default non serve essere gold/diamond. Hampton inn colazione se sei gold, la politica family varia da hotel a hotel.
Al Tropicana di LV mi hanno confermato breakfast x 2 su entrambe le camere, male che vada mi resta fuori 1 settenne.
Onestamente non ho mai pagato la colazione dei bambini (xó loro non sono mai stati in Usa ma in UAE e EU sì). In USA ho preso quasi tutti hilton con lounge (tranne lv e lax ma sono doubletree).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pablofly
Blue
Blue
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 27, 2015 12:57 am

Se non è cambiata la policy negli ultimi mesi anche Hampton Inn ha sempre la colazione inclusa a prescindere dallo status (come gli Holiday Inn Express o gli Ibis Styles, parlando di hotel per famiglie a costo medio-basso)
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

chiaraweb ha scritto:Embassy ha hot served breakfast di default non serve essere gold/diamond. Hampton inn colazione se sei gold, la politica family varia da hotel a hotel.
Al Tropicana di LV mi hanno confermato breakfast x 2 su entrambe le camere, male che vada mi resta fuori 1 settenne.
Onestamente non ho mai pagato la colazione dei bambini (xó loro non sono mai stati in Usa ma in UAE e EU sì). In USA ho preso quasi tutti hilton con lounge (tranne lv e lax ma sono doubletree).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Chiara, se non è troppo condivideresti (anche in privato) gli hotel che hai scelto?
Visto che + o - saremo nelle stesse zone magari posso utilizzare le tue ricerche per le città in comune e valutare per questo viaggio anche io di usare solo hotel di caten hilton ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao scusa mi ero dimenticata di questo post, diciamo che la scelta si fa velocemente filtrando gli hotel disponibili con executive lounge in USA purtroppo non ce ne sono tanti, e per esempio su SFO ce ne sono solo 2, uno in zona apt e uno in Financial District poi ce n'è uno a nord-est zona walnut creek che sta però a 40km da SFO quindi è out (Concord), noi siamo interessati alla silicon valley quindi abbiamo preso Hilton San Francisco Airport Bayfront, DoubleTree by Hilton Hotel Modesto che hanno executive lounge, che non l'hanno, ma ci fermiamo solo 1 notte,ho preso DoubleTree by Hilton Hotel Bakersfield, DoubleTree by Hilton Hotel Fresno Convention Center, poi proseguiamo con Tropicana Las Vegas (ho preso una promo prepaid di qualche settimana fa con sconto 25%) - a DoubleTree by Hilton Hotel, DoubleTree by Hilton Hotel Los Angeles Downtown.
Ho fatto amplain Hilton! e: Modesto, Fresno, Bakersfield le ho prese tutte con i punti (20.000 x room).
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi