Suite per 4 pax ma non 5

Come e dove trovare i best prices
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Viaggio spesso con la famiglia e siamo in 5, 2 adulti e 3 bambini di 11,9,6 anni.
Non sempre riesco ad avere una suite per 5 e a volte prendo le due stanze doppie con la promo 2a stanza al 50% (che è offerta sia da Hilton che da Accor). Spesso conviene perchè costa meno della suite.

Vorrei però da voi un parere... a volte ci sono stanze grandi dove mettono il 5° letto senza problemi... altre volte delle stanze grandi il doppio (tipo guest room con salotto annesso e sofà) ma che specificano SLEEPS max 4 pax.

Secondo voi cosa succede se io prenoto una suite x 4 pax e arriviamo in 5?? e se il posto dove vado è talmente grande che posso omettere la presenza della 5a ospite??
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Secondo me è rischioso, dipende molto da chi trovi alla reception e dal suo umore in quel momento.
Inoltre, ma questa è una mia teoria, temo possano avere dei problemi di sicurezza (ad sempio incendio)... se sono previsti solo x occupanti non so se effettivamente possono aggiungerne di più a loro piacere, ma ci vorrebbe un esperto sull'argomento
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

É esattamente questo che non mi spiego, ci sono hotel dove ti mettono 5 pax in una metratura in cui altrove non te li mettono. É un mistero


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Io me la rischierei! Non credo siano così rigidi per una 6enne extra
Rispondi