Hertz

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze

Re: Hertz

da chiaraweb » sab set 17, 2016 5:40 pm

Segnalo doppi punti inserendo un codice promozionale
PC Code 111366

https://www.hertz.it/rentacar/offerta-s ... ublepoints
Adventures are forever
Diamond
Diamond

da EnricoC » sab ott 27, 2018 4:01 pm

Segnalo ultime due esperienze veramente positive con Hertz, come socio President circle da un paio di mesi, grazie a status match con Platinum Accor.

Noleggio di martedì aeroporto Bari.

Prenotata per una giornata una 500 X automatica (euro 50) e ricevuta una Volvo V90 automatica (triplo upgrade direi)

Noleggio di mercoledì aeroporto Fiumicino

Prenotata per una giornata una 500 X automatica (euro 40) e ricevuta una Volvo XC90 automatica (triplo upgrade direi)

Servizio come da standard Hertz in aeroporto (1 minuto di coda per ritirare chiavi al banco Gold e macchina già pronta)

Purtroppo pochi punti payback, perché unica promo in vigore fino a fine novembre prevede 100 punti extra ogni 10 euro spesi e i soliti punti base X4 ogni euro.

Ma si sa che Hertz è sempre abbastanza stitica .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Silver
Silver

da giovi90 » lun gen 07, 2019 4:39 pm

Devo prenotare un’auto e sono indeciso tra avis, sixt ed hertz (sono al massimo livello di tier con tutte) sapete un CDP con uno sconto decente?
Lo cerco anche per Avis in caso....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Blue
Blue

da EnricoC » lun gen 07, 2019 4:44 pm

giovi90 ha scritto:Devo prenotare un’auto e sono indeciso tra avis, sixt ed hertz (sono al massimo livello di tier con tutte) sapete un CDP con uno sconto decente?
Lo cerco anche per Avis in caso....

Con Hertz su molte tessere ho coupon 5.000 punti bonus.

Tariffe nella norma.

Avis non ti so dire sono bannato ...

Sixt non la uso mai

Se sei president’s circle con Hertz non guarderei altro a prescindere. Il servizio è il migliore, soprattutto negli aeroporti.

Silver
Silver

da giovi90 » mar gen 08, 2019 2:10 pm

EnricoC ha scritto:
Con Hertz su molte tessere ho coupon 5.000 punti bonus.

Tariffe nella norma.

Avis non ti so dire sono bannato ...

Sixt non la uso mai

Se sei president’s circle con Hertz non guarderei altro a prescindere. Il servizio è il migliore, soprattutto negli aeroporti.

Il servizio Hertz è molto buono senza dubbio, ma a volte trovo prezzi assurdi rispetto ad Avis e Sixt, per cui mi chiedevo se ci fossero dei codici più convenienti...

Blue
Blue

da EnricoC » mar gen 08, 2019 2:18 pm

giovi90 ha scritto:Il servizio Hertz è molto buono senza dubbio, ma a volte trovo prezzi assurdi rispetto ad Avis e Sixt, per cui mi chiedevo se ci fossero dei codici più convenienti...

Guarda, dipende molto da dove ritiri. A Fiumicino noleggio spesso e diverse volte ho pagato tariffe standard tipo 10 euro al giorno per classi medie con automatico, poi il problema sono le tasse e balzelli vari anche escludendo le assicurazioni supplementari fanno lievitare a 35/40 euro al giorno...

MrRebates ha sempre codici sconto 15% e 5% cashback con Hertz. Mi è capitato di usarlo se non c’erano promo di punti interessanti con payback o altro. Ma facendo noleggi aziendali sono più interessato ai pinti che al risparmio

Silver
Silver

da giovi90 » mar gen 08, 2019 4:30 pm

EnricoC ha scritto:
Guarda, dipende molto da dove ritiri. A Fiumicino noleggio spesso e diverse volte ho pagato tariffe standard tipo 10 euro al giorno per classi medie con automatico, poi il problema sono le tasse e balzelli vari anche escludendo le assicurazioni supplementari fanno lievitare a 35/40 euro al giorno...

MrRebates ha sempre codici sconto 15% e 5% cashback con Hertz. Mi è capitato di usarlo se non c’erano promo di punti interessanti con payback o altro. Ma facendo noleggi aziendali sono più interessato ai pinti che al risparmio

Grazie!

Ps. Se non vado troppo sul personale posso chiederti com’è possibile farsi bannare da Avis? È cosa facile?
Più che altro per non incorrere nello stesso errore in futuro...

Ti ringrazio

Blue
Blue

da EnricoC » mar gen 08, 2019 4:36 pm

giovi90 ha scritto:
Grazie!

Ps. Se non vado troppo sul personale posso chiederti com’è possibile farsi bannare da Avis? È cosa facile?
Più che altro per non incorrere nello stesso errore in futuro...

Ti ringrazio

Non so se sia facile o meno. Nel mio caso ho mandato a quel paese tutto l’ufficio di un centro noleggio in italia e anche un (penso) dirigente del customer service

Silver
Silver

da giovi90 » mar gen 08, 2019 5:07 pm

EnricoC ha scritto:
Non so se sia facile o meno. Nel mio caso ho mandato a quel paese tutto l’ufficio di un centro noleggio in italia e anche un (penso) dirigente del customer service

Ah ok pensavo molto peggio!

Blue
Blue

Precedente