National Emerald Club

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Visto che fin'ora nessuno ne ha parlato, volevo segnalare/consigliare anche National Car. Soprattutto per noleggi negli stati uniti.
Se vi iscrivete al loro programma avrete:
- secondo guidatore gratuito: se è un parente o un socio
- offerte speciali: dicono che riceverete offerte via mail, in realtà però nel caso delle mie prenotazioni, il prezzo per il noleggio effettuato dopo aver fatto il login come “socio” sul sito aveva già uno sconto del 10% circa rispetto al prezzo disponibile pubblicamente sul sito (era proprio riportata la voce “sconto socio”.
- spesso ci sono tariffe molto vantaggiose per noleggi one-way
- Aisle service: vi permette di noleggiare una macchina di classe media, pagando quindi una tariffa relativamente bassa, per poi, una volta arrivati al luogo del ritiro, saltare qualsiasi formalità ai banconi, dirigendovi direttamente al parcheggio dove dovrete semplicemente mostrare la vostra tessera e lì scegliere una qualsiasi delle macchine disponibili

In più volevo segnalare l'ottimo servizio clienti. Li ho contattati alcune volte per delle info/chiarimenti e nel giro di qualche ora hanno sempre risposto/risolto!!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Grazie1000! ;-)


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Kewell
Blue
Blue
Messaggi: 282
Iscritto il: mar lug 08, 2014 2:44 pm

Con National (Maggiore) si ottengono inoltre parecchie miglia o sbaglio?
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

In realtà non ho guardato la conversione in miglia. Intanto lascio li x futuri noleggi gratis
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Kewell ha scritto:Con National (Maggiore) si ottengono inoltre parecchie miglia o sbaglio?
Ho dato un occhio, e come sempre la cosa non è molto chiara. Sul sito National dicono che per il noleggio prendi 50 miglia Alitalia (ma idem anche con altre compagnie aeree), non proprio tanto.
Maggiore invece sembra dia molte più miglia con Alitalia.
Probabilmente sono i soliti "casini" legati a partnership diverse e "incrociate".....

Penso che se prenoti tramite National, hai i vantaggi di cui sopra ma guadagni 50 miglia al giorno, anche se magari in alcune zone poi National si appoggia a Maggiore. Se invece prenoti con Maggiore e ti iscrivi al loro club hai più miglia ma non ti vengono riconosciuti i vantaggi National
Rispondi