Con Maggiore 2000 miglia al giorno!!!

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Rizzones
Blue
Blue
Messaggi: 71
Iscritto il: dom ago 30, 2015 5:07 pm

Vi segnalo questa promozione usando il codice M473500. Io ho noleggiato. Ora aspetto l'accredito...

MERRY CHRISTMAS & HAPPY MILES
CON MAGGIORE 2000 MIGLIA AL GIORNO

Incredibile, ma vero.
Dal 12 dicembre al 12 gennaio noleggi un’auto in Italia con Maggiore e ti garantisci ben 2.000 miglia al giorno. Non ci sono dubbi.
È il momento giusto per partire e fare un pieno di vantaggi.
Merry Christmas & Happy Miles con Maggiore.

Offerta valida per i noleggi effettuati con Maggiore in Italia no al 12 gennaio 2017 non cumulabile con altre iniziative in corso. All’atto del noleggio, presentare la carta MilleMiglia e citare il codice convenzione M473500.
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

Grazie della info. ma passo :?
Sto ancora litigando con Avis per il noleggio di quest'estate.... :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

pacopacos ha scritto:Grazie della info. ma passo :?
Sto ancora litigando con Avis per il noleggio di quest'estate.... :evil: :evil: :evil:
che è successo con avis?
pacopacos
Blue
Blue
Messaggi: 122
Iscritto il: mer mag 18, 2016 1:38 pm

giovi90 ha scritto: che è successo con avis?
Bho, non lo sa nessuno :twisted:
Prima mi hanno detto che dovevo aspettare 60 giorni, poi dovevo aspettare qualche settimana.....ma niente. Alla fine dovevo aspettare 2 settimane: la scadenza delle 2 sett. era martedi, a quel punto ri-scrivo per l'ennesima volta su FB.....Risposta:

"....ci scusiamo per la lunga attesa.
La situazione di disagio in cui Lei si è trovata, merita il massimo rispetto e proprio per questo che la nostra Azienda, con estrema serietà e coerentemente con i propri obiettivi, si è occupata ed ha trattato il suo caso. Avis Budget Group è orientata a fornire un eccellente servizio a tutti i nostri Clienti, tuttavia può accadere che un'anomalia si verifichi inaspettatamente.
Con la presente desideriamo informarLa di aver preso il gestione la Sua contestazione e che nei termini brevi Le sará fornita la soluzione."

Solite risposte :twisted: . L'unica cosa che sono risucito a sapere è che loro "vedono" accreditati i miei punti il 08 Ottobre 2016.....ma li vedono solo loro..... :e05a:
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

Rizzones ha scritto:Vi segnalo questa promozione usando il codice M473500. Io ho noleggiato. Ora aspetto l'accredito...

MERRY CHRISTMAS & HAPPY MILES
CON MAGGIORE 2000 MIGLIA AL GIORNO

Incredibile, ma vero.
Dal 12 dicembre al 12 gennaio noleggi un’auto in Italia con Maggiore e ti garantisci ben 2.000 miglia al giorno. Non ci sono dubbi.
È il momento giusto per partire e fare un pieno di vantaggi.
Merry Christmas & Happy Miles con Maggiore.

Offerta valida per i noleggi effettuati con Maggiore in Italia no al 12 gennaio 2017 non cumulabile con altre iniziative in corso. All’atto del noleggio, presentare la carta MilleMiglia e citare il codice convenzione M473500.

Hai ricevuto l'accredito? In quanto tempo?

Io sto ancora aspettando da quasi 4 settimane....mandato anche sollecito ma niente....

Noleggio spesso con Maggiore e devo dire che ultimamente sono lenti.
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

Promo estesa a tutto febbraio.
Rispondi