Noleggio con Europcar

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

Salve a tutti!

A breve dovrei prenotare un noleggio in Spagna con questa compagnia, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche codice sconto :mrgreen:

Girando in rete trovo solo il 10% con questo codice: 44035484

grazie!
- aka Alberto -
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ciao come codice sconto non so ma su topcashback.co.uk c'è cashback 8%, su topcashback.com c'è il 7%.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Se sei cliente Accor mi pare che sia il 10 o il 15%. Trovi il link nel sito Europcar o Accorhotel.

Inviato dal King Kamehamea Club
Avatar utente
commando
Blue
Blue
Messaggi: 287
Iscritto il: gio nov 19, 2015 6:52 pm
Località: Lucca

reietto ha scritto:Se sei cliente Accor mi pare che sia il 10 o il 15%. Trovi il link nel sito Europcar o Accorhotel.

Inviato dal King Kamehamea Club
Ho visto ora ma devi essere cliente advantage plus tipo!

Grazie chiara per il cashback!
- aka Alberto -
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Qualcuno sa se Europcar fa pagare una tariffa per i noleggi one way in Usa? Con Hertz in passato non l’ho pagata, ma in questo caso europcar costa meno della metà :mrgreen: Nel prossimo viaggio dovrei fare Washington-JFK e per comodità preferirei noleggiare un auto a Washington in mattinata e riconsegnarla al JFK nel pomeriggio piuttosto che sbattermi con mezzi pubblici dato che non devo fermarmi a NY...
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Io ho noleggiato con alamo la scorsa estate e non mi pare di aver pagato la tariffa oneway, controlla anche loro perchè hanno delle tariffe buone in alcuni casi!
Rispondi