Hertz

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: Secondo me la 308 è una C, quindi dovresti confrontarla con la Capture o no?

La scenic sta insieme all'astra station wagon...
guarda non conosco nessuna di queste auto, la capture pensavo che fosse una ridicola utilitaria che ha la maestra di uno dei miei figli :roll: ho guardato il numero di posti e di valige, ma non ho effettivamente mai capito come fare a confrontare auto diverse perchè usano nomi diversi!? avios dice che è una media compatta boohhh!! cmq non mancherò alla prossima occasione di confrontare i due preventivi... anche perchè la Herz Gold credo di averla lifetime o quanto meno finchè ho la amex platino, la avis president invece è un "rimasuglio" della vecchia amex platino az!! quindi immagino destinata a scadere!!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

naples666 ha scritto:
Attenzione nel link che ho postato io fa riferimento all'area choice del parcheggio non fuori da essa...
si si io dicevo per national hanno due zone nella quale puoi prenderti la macchina che vuoi la "Aisle", per i soci normali nella quale cmq c'è sempre una buona scelta dall'intermedia in su (suv e cabrio compresi) e la "executive", funziona uguale ma devi essere socio elite, e naturalmente ci sono macchine più belle o con allestimenti migliori
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto: si si io dicevo per national hanno due zone nella quale puoi prenderti la macchina che vuoi la "Aisle", per i soci normali nella quale cmq c'è sempre una buona scelta dall'intermedia in su (suv e cabrio compresi) e la "executive", funziona uguale ma devi essere socio elite, e naturalmente ci sono macchine più belle o con allestimenti migliori
Ad ogni modo siccome la cosa tendenzialmente mi piace, ho scritto ad Hertz... Vi farò sapere quando risponderanno (tipicamente entro un paio di weeks)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

perfetto e se poi lo provi facci sapere, soprattutto per quanto riguarda tipi di mezzi e disponibilità.. cmq già pagare l'intermedia e prendere una full size o superiore non è per niente male, oltre al fatto di non dover passare dai banchi noleggio... saltare le code è un vantaggio non da poco
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Naturalmente un servizio simile ce l'ha pure AVIS http://www.avis.com/car-rental/content/ ... _en-033067
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto:perfetto e se poi lo provi facci sapere, soprattutto per quanto riguarda tipi di mezzi e disponibilità.. cmq già pagare l'intermedia e prendere una full size o superiore non è per niente male, oltre al fatto di non dover passare dai banchi noleggio... saltare le code è un vantaggio non da poco
Il fatto di saltare i banchi noleggio è quello che dicevo a chiara qualche post fa e me lo hanno applicato... Cmq risposta immediata di hertz!

La ringraziamo per la Sua e-mail.

Desideriamo informarLa che Hertz Gold Choice e' disponibile per tutti i livelli di membership Hertz Gold Plus Rewards.

Rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l'occasione per ringraziarLa di aver contattato Hertz e Le porgiamo

Cordiali saluti

Hertz Internet Helpdesk


Appena noleggio in una delle location col servizio attivo provo subito ;) ;) ;)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Siete un pozzo di scienza!! io vorrei fare la solita chiamata con aria da cretina per chiedere come mai io con livello five stars mi ritrovo con un'auto a 350€ e mio marito con nessun tier e il CDP amex oro si trova la stessa auto a 80€!!

@naples ma sta mail te l'hanno inviata istantanea oggi pomeriggio??
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: @naples ma sta mail te l'hanno inviata istantanea oggi pomeriggio??
Ticket aperto alle 15:52 con risposta alle 16:09
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: Ticket aperto alle 15:52 con risposta alle 16:09
wow fico che ne dici allora se ne apro uno anche io e gli chiedo lumi su questo fantomatico CDP amex platino??
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto: wow fico che ne dici allora se ne apro uno anche io e gli chiedo lumi su questo fantomatico CDP amex platino??
Potresti essere fortunata anche tu... a meno che nel frattempo non hanno chiuso ;)
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ho provato a simulare la tua prenotazione su Hertz.... mi sa che qualcosa non va:
(D) Renault Scenic/Opel Astra ST 127.94 online 146.95 paga dopo

Se invece faccio il login senza nessun codice sconto per la stessa macchina diventano 574.81 paga dopo

La differenza è che senza login se guardi i dettagli della tariffa trovi un "3 weekend"... quindi presumo ti applichino una qualche tariffa speciale
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto:Ho provato a simulare la tua prenotazione su Hertz.... mi sa che qualcosa non va:
(D) Renault Scenic/Opel Astra ST 127.94 online 146.95 paga dopo

Se invece faccio il login senza nessun codice sconto per la stessa macchina diventano 574.81 paga dopo

La differenza è che senza login se guardi i dettagli della tariffa trovi un "3 weekend"... quindi presumo ti applichino una qualche tariffa speciale
Io il preventivo l'ho fatto anche da loggato, l'importante è inserire il cdp giusto
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

si però senza cdp trovarsi con un costo quasi 4 volte superiore mi sembra eccessivo!!!!
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto:si però senza cdp trovarsi con un costo quasi 4 volte superiore mi sembra eccessivo!!!!
Vai nel tuo profilo e verifica la tipologia di auto di default e le coperture assicurative che hai messo come preferite nell'area del noleggio
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ho guardato il profilo e non ho impostato nessun codice sconto, auto di default per l'europa "intermedia - manuale".
Comunque riguardando i dettagli della tariffa non da loggato ho visto che il codice è "EOW2EU" se metti lo stesso codice tariffa da loggato torni alla stessa cifra di 146.95, quindi chiarita la differenza fra loggato e non.

Certo è "brutto" che mettano una tariffa cosi bassa a chi non è registrato e ai soci invece propongono la tariffa piena
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Per me è brutto in generale che ci siano discrepanze così esagerate, come dire vediamo se sei uno che dorme così ti frego.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Per me è brutto in generale che ci siano discrepanze così esagerate, come dire vediamo se sei uno che dorme così ti frego.
Infatti, differenze con i codici sconto le capisco, ma non 4 volte
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Qui ci sono i CDP legati alle amex business
https://www.hertz.com/rentacar/hertzlin ... T_Amex.xml
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ho contattato Hertz per segnalare l'errato funzionamento del CDP amex platinum mi hanno detto di inoltrare una email al cs italiano, l'ho fatto ed ecco la risposta:

Immagine

devo essere sincera, mi pare una risposta preconfezionata, perchè questo problema esiste da mò!! e la Hertz non sa risolverlo UHM :?:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Segnalo doppi punti inserendo un codice promozionale
PC Code 111366


https://www.hertz.it/rentacar/offerta-s ... ublepoints
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi