Hertz

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ho provato a simulare la tua prenotazione su Hertz.... mi sa che qualcosa non va:
(D) Renault Scenic/Opel Astra ST 127.94 online 146.95 paga dopo

Se invece faccio il login senza nessun codice sconto per la stessa macchina diventano 574.81 paga dopo

La differenza è che senza login se guardi i dettagli della tariffa trovi un "3 weekend"... quindi presumo ti applichino una qualche tariffa speciale
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto:Ho provato a simulare la tua prenotazione su Hertz.... mi sa che qualcosa non va:
(D) Renault Scenic/Opel Astra ST 127.94 online 146.95 paga dopo

Se invece faccio il login senza nessun codice sconto per la stessa macchina diventano 574.81 paga dopo

La differenza è che senza login se guardi i dettagli della tariffa trovi un "3 weekend"... quindi presumo ti applichino una qualche tariffa speciale
Io il preventivo l'ho fatto anche da loggato, l'importante è inserire il cdp giusto
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

si però senza cdp trovarsi con un costo quasi 4 volte superiore mi sembra eccessivo!!!!
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

FFItalia ha scritto:si però senza cdp trovarsi con un costo quasi 4 volte superiore mi sembra eccessivo!!!!
Vai nel tuo profilo e verifica la tipologia di auto di default e le coperture assicurative che hai messo come preferite nell'area del noleggio
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ho guardato il profilo e non ho impostato nessun codice sconto, auto di default per l'europa "intermedia - manuale".
Comunque riguardando i dettagli della tariffa non da loggato ho visto che il codice è "EOW2EU" se metti lo stesso codice tariffa da loggato torni alla stessa cifra di 146.95, quindi chiarita la differenza fra loggato e non.

Certo è "brutto" che mettano una tariffa cosi bassa a chi non è registrato e ai soci invece propongono la tariffa piena
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Per me è brutto in generale che ci siano discrepanze così esagerate, come dire vediamo se sei uno che dorme così ti frego.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Per me è brutto in generale che ci siano discrepanze così esagerate, come dire vediamo se sei uno che dorme così ti frego.
Infatti, differenze con i codici sconto le capisco, ma non 4 volte
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Qui ci sono i CDP legati alle amex business
https://www.hertz.com/rentacar/hertzlin ... T_Amex.xml
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ho contattato Hertz per segnalare l'errato funzionamento del CDP amex platinum mi hanno detto di inoltrare una email al cs italiano, l'ho fatto ed ecco la risposta:

Immagine

devo essere sincera, mi pare una risposta preconfezionata, perchè questo problema esiste da mò!! e la Hertz non sa risolverlo UHM :?:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Segnalo doppi punti inserendo un codice promozionale
PC Code 111366


https://www.hertz.it/rentacar/offerta-s ... ublepoints
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Segnalo doppi punti inserendo un codice promozionale
PC Code 111366


https://www.hertz.it/rentacar/offerta-s ... ublepoints
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Segnalo ultime due esperienze veramente positive con Hertz, come socio President circle da un paio di mesi, grazie a status match con Platinum Accor.

Noleggio di martedì aeroporto Bari.

Prenotata per una giornata una 500 X automatica (euro 50) e ricevuta una Volvo V90 automatica (triplo upgrade direi)


Noleggio di mercoledì aeroporto Fiumicino

Prenotata per una giornata una 500 X automatica (euro 40) e ricevuta una Volvo XC90 automatica (triplo upgrade direi)


Servizio come da standard Hertz in aeroporto (1 minuto di coda per ritirare chiavi al banco Gold e macchina già pronta)


Purtroppo pochi punti payback, perché unica promo in vigore fino a fine novembre prevede 100 punti extra ogni 10 euro spesi e i soliti punti base X4 ogni euro.

Ma si sa che Hertz è sempre abbastanza stitica .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

Devo prenotare un’auto e sono indeciso tra avis, sixt ed hertz (sono al massimo livello di tier con tutte) sapete un CDP con uno sconto decente?
Lo cerco anche per Avis in caso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

giovi90 ha scritto:Devo prenotare un’auto e sono indeciso tra avis, sixt ed hertz (sono al massimo livello di tier con tutte) sapete un CDP con uno sconto decente?
Lo cerco anche per Avis in caso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Con Hertz su molte tessere ho coupon 5.000 punti bonus.

Tariffe nella norma.

Avis non ti so dire sono bannato ...

Sixt non la uso mai

Se sei president’s circle con Hertz non guarderei altro a prescindere. Il servizio è il migliore, soprattutto negli aeroporti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

EnricoC ha scritto:
Con Hertz su molte tessere ho coupon 5.000 punti bonus.

Tariffe nella norma.

Avis non ti so dire sono bannato ...

Sixt non la uso mai

Se sei president’s circle con Hertz non guarderei altro a prescindere. Il servizio è il migliore, soprattutto negli aeroporti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il servizio Hertz è molto buono senza dubbio, ma a volte trovo prezzi assurdi rispetto ad Avis e Sixt, per cui mi chiedevo se ci fossero dei codici più convenienti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

giovi90 ha scritto: Il servizio Hertz è molto buono senza dubbio, ma a volte trovo prezzi assurdi rispetto ad Avis e Sixt, per cui mi chiedevo se ci fossero dei codici più convenienti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Guarda, dipende molto da dove ritiri. A Fiumicino noleggio spesso e diverse volte ho pagato tariffe standard tipo 10 euro al giorno per classi medie con automatico, poi il problema sono le tasse e balzelli vari anche escludendo le assicurazioni supplementari fanno lievitare a 35/40 euro al giorno...

MrRebates ha sempre codici sconto 15% e 5% cashback con Hertz. Mi è capitato di usarlo se non c’erano promo di punti interessanti con payback o altro. Ma facendo noleggi aziendali sono più interessato ai pinti che al risparmio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

EnricoC ha scritto:
Guarda, dipende molto da dove ritiri. A Fiumicino noleggio spesso e diverse volte ho pagato tariffe standard tipo 10 euro al giorno per classi medie con automatico, poi il problema sono le tasse e balzelli vari anche escludendo le assicurazioni supplementari fanno lievitare a 35/40 euro al giorno...

MrRebates ha sempre codici sconto 15% e 5% cashback con Hertz. Mi è capitato di usarlo se non c’erano promo di punti interessanti con payback o altro. Ma facendo noleggi aziendali sono più interessato ai pinti che al risparmio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Immagine

Ps. Se non vado troppo sul personale posso chiederti com’è possibile farsi bannare da Avis? È cosa facile?
Più che altro per non incorrere nello stesso errore in futuro...

Ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

giovi90 ha scritto:
Grazie! Immagine

Ps. Se non vado troppo sul personale posso chiederti com’è possibile farsi bannare da Avis? È cosa facile?
Più che altro per non incorrere nello stesso errore in futuro...

Ti ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non so se sia facile o meno. Nel mio caso ho mandato a quel paese tutto l’ufficio di un centro noleggio in italia e anche un (penso) dirigente del customer service


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

EnricoC ha scritto:
Non so se sia facile o meno. Nel mio caso ho mandato a quel paese tutto l’ufficio di un centro noleggio in italia e anche un (penso) dirigente del customer service


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok pensavo molto peggio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Verdana
Blue
Blue
Messaggi: 193
Iscritto il: lun lug 30, 2018 10:05 pm

vi risulta accessibile il sito? a me da errore, oppure carica all'infinito
Rispondi