icarhireinsurance.com - assicurazioneautonoleggio.it

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Il problema è che come dici tu sembra che questa assicurazione non copra il punto due. Nel passo quotato non è specificato cosa si intenda anche se è probabile che si riferisca al periodo di noleggio e non al dopo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Secondo me va da se che l'assicurazione copra solo ed esclusivamente "durante il noleggio" così come le assicurazioni viaggio coprono solo durante il viaggio...
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Si ovvio ma a quella persona hanno scontato i giorni di macchina ferma per riparazione dopo il noleggio che se vengono imputati al noleggiante dovrebbero rientrare nell'assicurazione oppure non essere addebitati visto che non lo competono.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
lelis
Blue
Blue
Messaggi: 228
Iscritto il: lun mar 14, 2016 12:43 pm

SardoMan ha scritto:ce l’ho da Gennaio, (la versione inglese che copre franchigie più alte) ma fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno
non ricordo chi in questo forum ne parló bene, ricordo che raccontó di aver distrutto una macchina e di aver avuto subito riscontro positivo da parte dell’assicurazione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono io, confermo.

Estate scorsa, botto pazzesco in Slovenia, Panda completamente distrutta :mrgreen: (non si è fatto niente nessuno per fortuna, solo tanto spavento).
La Maggiore, come da contratto, mi ha addebitato la franchigia di 800 euro (servizio ottimo tra l'altro, dopo i rilievi di polizia ecc, la macchina è stata presa da un carro attrezzi verso il centro Fiat e abbiamo ripreso subito un bus per Trieste, e il giorno stesso ci hanno ridato un'altra vettura con la quale abbiamo proseguito il viaggio senza problemi).

L'assicurazione, dopo aver richiesto tutti i documenti relativi al sinistro, ha rimborsato gli 800 euro senza problemi e con celerità.

Noleggio spesso vetture perchè non ne ho una di proprietà, ho la polizza annuale da 3 anni, mi costa circa 50 euro all'anno. L'ho dovuta utilizzare solo quella volta, per fortuna. Ottimo prodotto, non posso dire niente di male in base alla mia esperienza.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

lelis ha scritto:

Sono io, confermo.

Estate scorsa, botto pazzesco in Slovenia, Panda completamente distrutta :mrgreen: (non si è fatto niente nessuno per fortuna, solo tanto spavento).
La Maggiore, come da contratto, mi ha addebitato la franchigia di 800 euro (servizio ottimo tra l'altro, dopo i rilievi di polizia ecc, la macchina è stata presa da un carro attrezzi verso il centro Fiat e abbiamo ripreso subito un bus per Trieste, e il giorno stesso ci hanno ridato un'altra vettura con la quale abbiamo proseguito il viaggio senza problemi).

L'assicurazione, dopo aver richiesto tutti i documenti relativi al sinistro, ha rimborsato gli 800 euro senza problemi e con celerità.

Noleggio spesso vetture perchè non ne ho una di proprietà, ho la polizza annuale da 3 anni, mi costa circa 50 euro all'anno. L'ho dovuta utilizzare solo quella volta, per fortuna. Ottimo prodotto, non posso dire niente di male in base alla mia esperienza.
grazie 1000 per il tuo feedback!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Grazie per le info Lelis

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

Che voi sappiate copre anche noleggi di pulmini 9 posti ?
dags1972
Blue
Blue
Messaggi: 355
Iscritto il: mer feb 27, 2019 1:10 pm

dags1972 ha scritto:Che voi sappiate copre anche noleggi di pulmini 9 posti ?

Contattati la risposta è SI
Rispondi