Noleggi a Linate post chiusura

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Dovrei noleggiare un auto a linate (berlina o simile) la prima o seconda settimana di novembre, ma noto che a Linate i prezzi sono improponibili.

Questo è probabilmente legato al fatto che l'aeroporto è chiuso e quindi le stazioni non avendo auto, hanno un pricing dinamico e quindi prezzi altissimi.

Avete notato anche voi questa cosa? Ho verificato su hertz, avis, europcar, le uniche che hanno noleggi a modello garantito.

Tra le mie opzioni c'è anche di fare andate su malpensa e riconsegna a linate, ma avrei 4 ore di sforo, che coprirei con lo status hertz five star.

Se avete suggerimenti sono ovviamente benvenuti.
:)
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Linate non è mai stato un punto di ritiro caro. E non mi sembra neanche in novembre nelle settimane che dici tu

I modelli garantiti a Linate avranno 4 macchine. Ovvio che costino di più.

Ma la media automatica costa meno di 100€ per due giorni. In linea con hertz negli aeroporti




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pydra
Silver
Silver
Messaggi: 533
Iscritto il: mer mar 27, 2019 3:01 pm

Io trovo che rispetto a malpensa al momento è circa il 30% più caro, normalmente infatti come dici tu era più economico.

Magari attendo e faccio altre prove, al momento non è molto conveniente.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

pydra ha scritto:Io trovo che rispetto a malpensa al momento è circa il 30% più caro, normalmente infatti come dici tu era più economico.

Magari attendo e faccio altre prove, al momento non è molto conveniente.
Secondo me ci sta una differenza del 30% con Malpensa. La quantità di macchine nei due punti di ritiro è abbastanza diversa. Un po’ come se guardi a Fiumicino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi