Sixt status match

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Siccome hertz ha spesso tariffe da rapina, pur rimanendo per me il Top, e vedendo che Sixt negli aeroporti si sta muovendo alla grande, ho visto che offrono status match

https://www.sixt.com/sixt-cards/#/

Ho compilato e inviato tessera hertz ambassador circle e in 3 secondi ho ricevuto email di status match a platinum.

Fra l’altro ho visto che anche Sixt da possibilità di guadagnare sia miglia che punti hotel per ogni noleggio

Quindi presumo saluterò Hertz per un po’, finché non scendono dal pero …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

EnricoC ha scritto:Siccome hertz ha spesso tariffe da rapina, pur rimanendo per me il Top, e vedendo che Sixt negli aeroporti si sta muovendo alla grande, ho visto che offrono status match

https://www.sixt.com/sixt-cards/#/

Ho compilato e inviato tessera hertz ambassador circle e in 3 secondi ho ricevuto email di status match a platinum.

Fra l’altro ho visto che anche Sixt da possibilità di guadagnare sia miglia che punti hotel per ogni noleggio

Quindi presumo saluterò Hertz per un po’, finché non scendono dal pero …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto anche io status match, ma ho dato un occhio ai prezzi per Cagliari e sono più alti di Hertz.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

il_viaggiatore ha scritto: Ho fatto anche io status match, ma ho dato un occhio ai prezzi per Cagliari e sono più alti di Hertz.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sui 7 prossimi noleggi che ho per lavoro fra estero e italia Sixt è più economica dal 20 al 30% e oltre …a parità di macchina

E sugli upgrade Hertz in questo periodo è veramente stitica rispetto ai bei tempi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Avevo fatto statusmatch nel 2020 e mi mandarono card a casa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

SalvatoreGrisaffi ha scritto:Avevo fatto statusmatch nel 2020 e mi mandarono card a casa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono carichissimo con la Sixt Immagine ho già fatto 7 prenotazioni cancellando hertz …

Poi tanto so già che al primo noleggio mi bannano come Avis e torno a coda bassa da Hertz …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

perchè dovrebbero bannarti?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

loredime ha scritto:perchè dovrebbero bannarti?
Lo dicevo per scherzo, nel caso dovessi litigarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Sixt non è partita nel migliore dei modi con il primo noleggio a Salonicco

Niente corsia preferenziale al banco….zero “grazie per essere membro ecc ecc” … niente upgrade, se non offerto a pagamento per 50€ in più al giorno.

Inoltre, bloccano 800€ di cauzione sulla carta per eventuali danni, che neanche Rentalcars a momenti lo fa …

Mi sa che duro poco con Sixt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

Io ho controllato, anche poco fa, i prezzi per una settimana in Sardegna e sono decisamente più alti di Herpes e Avis.
Il che è tutto un dire!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

il_viaggiatore ha scritto:Io ho controllato, anche poco fa, i prezzi per una settimana in Sardegna e sono decisamente più alti di Herpes e Avis.
Il che è tutto un dire!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Herpes ImmagineImmagineImmagine

Io ho risparmiato (in realtà la mia azienda…) su tutte le prenotazioni che avevo con Hertz. Salonicco x 2 / Atene / Belgrado / Roma / Varna / Catania. Quella più eclatante Atene 320€ invece che 550€ per 5 giorni a parità di macchina

Adesso vedo con le prossime due settimane / prenotazioni come va … se ci sarà qualche upgrade o niente

Di sicuro a parità di prezzo preferirei Hertz tutta la vita

Ma diamogli questa opportunità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

EnricoC ha scritto: Herpes ImmagineImmagineImmagine

Io ho risparmiato (in realtà la mia azienda…) su tutte le prenotazioni che avevo con Hertz. Salonicco x 2 / Atene / Belgrado / Roma / Varna / Catania. Quella più eclatante Atene 320€ invece che 550€ per 5 giorni a parità di macchina

Adesso vedo con le prossime due settimane / prenotazioni come va … se ci sarà qualche upgrade o niente

Di sicuro a parità di prezzo preferirei Hertz tutta la vita

Ma diamogli questa opportunità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Herpes!!ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi