Check-in online Avis

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ho un noleggio che partirà stasera, ed ho voluto provare a fare il check-in online, pensavo che si scegliesse il veicolo in realtà conferma i dati fa stampare un codice a barre e comunque ti devi presentare al desk con patente e carta di credito...

ma allora sto check-in a che serve??? perchè non ho capito...... :?:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
naples666
Silver
Silver
Messaggi: 669
Iscritto il: sab apr 05, 2014 11:08 am

chiaraweb ha scritto:Ho un noleggio che partirà stasera, ed ho voluto provare a fare il check-in online, pensavo che si scegliesse il veicolo in realtà conferma i dati fa stampare un codice a barre e comunque ti devi presentare al desk con patente e carta di credito...

ma allora sto check-in a che serve??? perchè non ho capito...... :?:
Se funziona come hertz un'oretta prima del ritiro ti dovrebbe arrivare l'addebito della cauzione sulla carta e contestualmente un sms dove ti dice il modello dell'auto ed il posto del parcheggio. A quel punto troverai in auto il contratto e le chiavi ed il codice a barre che ti sei stampato andrà mostrato unitamente alla patente all'omino che alza la sbarra del parcheggio.

Se funziona così si risparmia abbastanza tempo!

Facci sapere
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

naples666 ha scritto: Se funziona come hertz un'oretta prima del ritiro ti dovrebbe arrivare l'addebito della cauzione sulla carta e contestualmente un sms dove ti dice il modello dell'auto ed il posto del parcheggio. A quel punto troverai in auto il contratto e le chiavi ed il codice a barre che ti sei stampato andrà mostrato unitamente alla patente all'omino che alza la sbarra del parcheggio.

Se funziona così si risparmia abbastanza tempo!

Facci sapere
C'era scritto di presentare anche la carta di credito... stiamo a vedere più tardi :e00e:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Facci sapere com'è finita e buon giro !!!!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Sono andata al desk mi hanno dato le chiavi e siamo andati a prendere l'auto, non c'è il gabbiotto di uscita al CDG!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Be ottimo se non hai dovuto rifare la parte burocratica
Avatar utente
castway
Silver
Silver
Messaggi: 1155
Iscritto il: gio feb 13, 2014 4:32 pm

ma già quella viene in parte saltata se hai l'AVIS preferred dove c'è già tutto dentro
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Si sono president ma ho dovuto comunque andare prima in ufficio xchè in parcheggio non c'è nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi