Emerald Club by National

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Riprendo un post iniziato qui:

https://www.milionedimiglia.it/forum/vie ... ?f=5&t=587

e in particolare questo stralcio:

Per noleggi in USA se avete lo status con Hertz o Avis vi consiglio di richiedere il match con National https://statusmatch.emeraldclub.com/usen/
Le volte che l'ho usata mi sono sempre trovato bene (http://frequentflyeritalia.com/2014/04/ ... ar-rental/) e la possibilità di sceglierti la macchina che vuoi è una figata, naturalemten dove il servizio è disponibile, ma lo è nei principali aeroporti USA :) . Sempre prenotato intermedie e sempre preso suv con navigatore. Alcune volte ho avuto anche la tentazione di prendermi mustag cabrio ma poi alla fine ho desistito. Però vedi le macchine disponibili e scegli, quindi non possono fingere di non avere disponibilità per l'upgrade :)
Altra cosa.... con National se sei socio e fai la ricerca dopo il login i prezzi sono praticamente sempre più bassi di quelli mostrati ai non soci :)



Personalmente non ho mai avuto esperienze con National, in USA ho usato Dollar, quindi al momento non so bene se le tariffe sono OK... l'anno prossimo con molta probabilità mi servirà una 7 posti.... quindi devo capire quali benefits potrei avere... visto che l'upgrade è im proponibile visto che già devo pagare per un van... xò il secondo guidatore gratis potrebbe essere un risparmio... sebbene con Avis abbia potuto constatare che non è veramente garantito dappertutto, perchè a Dubai si pagava il 50%.

Testimonianze di status match o noleggi con questa compagnia?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pezzente
Blue
Blue
Messaggi: 15
Iscritto il: ven gen 29, 2016 9:19 am

A me effettivamente hanno concesso lo status match da Avis Plus ad Emerald Executive, richiesto in previsione di un viaggio in Argentina, dove National è la compagnia più economica che ho trovato.
Peccato che non ho potuto usufruire ne di upgrade ne di qualsiasi altro vantaggio, dato che le agenzie Argentine non offrivano tali servizi. Credo però che negli USA sia tutta un'altra storia.
Rispondi