Benefici Tier Noleggio acquistando su Rentalcars & C.?

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io mai ricevuto nulla con President Avis
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

chiaraweb ha scritto:Io mai ricevuto nulla con President Avis
Ed io non ho chiesto nulla all'addetto avis... Hanno fatto tutto in autonomia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Figurati l'ultima volta con Avis non c'era neanche l'auto che avevo prenotato e pagato 8 mesi prima... mi girano ancora
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Avis sinceramente non l'ho mai usata, ma con Hertz mi è capitato l'upgrade quasi sempre (profilo gold di amex oro), sia chiaro niente auto cabrio/sportive ecc ma ad esempio prenotare un opel corsa manuale e ritirare una focus sedan con cambio automatico fa piacere :-D
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Paro ha scritto:Avis sinceramente non l'ho mai usata, ma con Hertz mi è capitato l'upgrade quasi sempre (profilo gold di amex oro), sia chiaro niente auto cabrio/sportive ecc ma ad esempio prenotare un opel corsa manuale e ritirare una focus sedan con cambio automatico fa piacere :-D
certo, però se sei in due e ti va male ti prendi la opel corsa... ma se sei in 5 con 7 valige come fai? sei costretto a prendere una ford explorer da subito, quindi upgrade BUONANOTTE :evil:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

chiaraweb ha scritto: certo, però se sei in due e ti va male ti prendi la opel corsa... ma se sei in 5 con 7 valige come fai? sei costretto a prendere una ford explorer da subito, quindi upgrade BUONANOTTE :evil:
Ah beh certo, quello che riportavo era solo un esempio che mi è capitato, in quel caso eravamo solo io e la mia ragazza e mi bastava un auto base, prenoto sempre in base a quello che mi serve senza dare x scontato l'upgrade, poi se capita l'upgrade ben venga ;)

Ps: anche con le compagnie aeree capita, ne parlavo proprio l'altra sera con un amico che rientrando da cuba ad agosto con su via svo ha avuto upgrade gratis da eco a biz...e non era la prima volta che gli capitava! A me mai successo!
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

chiaraweb ha scritto: certo, però se sei in due e ti va male ti prendi la opel corsa... ma se sei in 5 con 7 valige come fai? sei costretto a prendere una ford explorer da subito, quindi upgrade BUONANOTTE :evil:
Eh già! In quel caso è una bella fregatura... Mi sono posto pure io questo quesito quando avevo bisogno di una macchina più capiente, in quel caso devi andare sul sicuro con una categoria superiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

Paro ha scritto: Ah beh certo, quello che riportavo era solo un esempio che mi è capitato, in quel caso eravamo solo io e la mia ragazza e mi bastava un auto base, prenoto sempre in base a quello che mi serve senza dare x scontato l'upgrade, poi se capita l'upgrade ben venga ;)

Ps: anche con le compagnie aeree capita, ne parlavo proprio l'altra sera con un amico che rientrando da cuba ad agosto con su via svo ha avuto upgrade gratis da eco a biz...e non era la prima volta che gli capitava! A me mai successo!
Questo upgrade in business se sei un frequent flyer l'ho avuto con tap portugal grazie allo status star alliance gold una volta poi c'è gente che dice di averlo avuto pure con Alitalia ma non ho ancora avuto il piacere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

In passato a me con Alitalia succedeva abbastanza spesso (praticamente quasi ogni mese, però tenete conto che prendevo 4/5 voli a settimana di media - oltre 200 voli/anno solo AZ)...
Da quando ho diminuito drasticamente il numero di voli non mi è più successo!
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

papperone ha scritto:In passato a me con Alitalia succedeva abbastanza spesso (praticamente quasi ogni mese, però tenete conto che prendevo 4/5 voli a settimana di media - oltre 200 voli/anno solo AZ)...
Da quando ho diminuito drasticamente il numero di voli non mi è più successo!
200 voli l'anno! Sei forse un Freccia alata plus per sempre?! Mi sono sempre chiesto che lavoro bisogna fare per volare così tanto... Vedo spesso i dipendenti ENI in vip lounge loro volano spesso...
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

giovi90 ha scritto: 200 voli l'anno! Sei forse un Freccia alata plus per sempre?! Mi sono sempre chiesto che lavoro bisogna fare per volare così tanto... Vedo spesso i dipendenti ENI in vip lounge loro volano spesso...
Non sono arrivato (per fortuna, dico io!) ad avere il CFP per sempre, ma sono stato CFP per parecchio tempo (oggi a malapena arrivo a CFA e non tutti gli anni).
Non lavoro per l'ENI ma per una grossa multinazionale, e posso garantirti che non è una situazione lavorativa sostenibile (io l'ho fatto quel qualche anno poi ho cambiato ruolo in azienda e adesso viaggio molto meno...)
Avatar utente
giovi90
Silver
Silver
Messaggi: 548
Iscritto il: mer apr 27, 2016 2:40 pm

papperone ha scritto: Non sono arrivato (per fortuna, dico io!) ad avere il CFP per sempre, ma sono stato CFP per parecchio tempo (oggi a malapena arrivo a CFA e non tutti gli anni).
Non lavoro per l'ENI ma per una grossa multinazionale, e posso garantirti che non è una situazione lavorativa sostenibile (io l'ho fatto quel qualche anno poi ho cambiato ruolo in azienda e adesso viaggio molto meno...)
Immagino, lo stress sarà ai massimi livelli sopportabili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi