Domande su AVIS

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Betha23 ha scritto:
Se non erro è solo per i noleggi in Italia....
in realtà non ho trovato specifiche al riguardo, per quanto riguarda lo sconto è specificato che è del 20% per noleggi in italia e 15% per estero. Sul guidatore aggiuntivo non ho trovato specifiche.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Valuta di noleggiare via ba.com hai sconto mi pare come awd platino AZ e guidatore aggiuntivo 3 avios x ogni euro speso e al momento del noleggio chiedi accredito MM o dove vuoi.

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

chiaraweb ha scritto:Valuta di noleggiare via ba.com hai sconto mi pare come awd platino AZ e guidatore aggiuntivo 3 avios x ogni euro speso e al momento del noleggio chiedi accredito MM o dove vuoi.

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
grazie chiara, avevo già valutato seguendo il tuo consiglio sull'altra discussione ma purtroppo ba.com non mi da la sede di Bozeman ( BZN) che mi occorre per uno dei noleggi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

recomo ha scritto:grazie chiara, avevo già valutato seguendo il tuo consiglio sull'altra discussione ma purtroppo ba.com non mi da la sede di Bozeman ( BZN) che mi occorre per uno dei noleggi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Yellowstone?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
nolith
Blue
Blue
Messaggi: 275
Iscritto il: lun ago 26, 2019 9:43 pm

Mi trovo a fare il mio primo noleggio avis e sto uscendo matto.

Io ho avis preferred con status riconosciuto per Amex platino (non Az) che in teoria ha un upgrade (non meglio definito) e sconto 20

Poi ho una Amex az oro con sconto 20 più voucher 50%
Infine ho awd mille miglia Ulisse con sconto 7% ed un altro voucher 50%


Da quello che ho capito per avere lo sconto az oro devo pagare con quella carta perdenti le assicurazioni incluse con la Amex platino, mentre se uso lo sconto con awd Ulisse prendo miglia extra ma pago di più per via di uno sconto base minore.

In tutto questo non capisco se il driver extra c’è solo con az oro o anche con Ulisse ed in quale case si applica l’upgtade di categoria previsto con la platino.


Aiuto!
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

nolith ha scritto:Mi trovo a fare il mio primo noleggio avis e sto uscendo matto.

Io ho avis preferred con status riconosciuto per Amex platino (non Az) che in teoria ha un upgrade (non meglio definito) e sconto 20

Poi ho una Amex az oro con sconto 20 più voucher 50%
Infine ho awd mille miglia Ulisse con sconto 7% ed un altro voucher 50%


Da quello che ho capito per avere lo sconto az oro devo pagare con quella carta perdenti le assicurazioni incluse con la Amex platino, mentre se uso lo sconto con awd Ulisse prendo miglia extra ma pago di più per via di uno sconto base minore.

In tutto questo non capisco se il driver extra c’è solo con az oro o anche con Ulisse ed in quale case si applica l’upgtade di categoria previsto con la platino.


Aiuto!
se paghi con la Oro AZ sei comunque coperto dalle assicurazioni della Platino.
Sempre che la Platino e la Oro AZ facciano parte dello stesso conto carta (il tuo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nolith
Blue
Blue
Messaggi: 275
Iscritto il: lun ago 26, 2019 9:43 pm

SardoMan ha scritto: se paghi con la Oro AZ sei comunque coperto dalle assicurazioni della Platino.
Sempre che la Platino e la Oro AZ facciano parte dello stesso conto carta (il tuo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie mille della precisazione

Ero convinto che la copertura sui noleggi, a differenza delle altre, fosse solo usando la platino. Sono andato a ricontrollare le condizioni e mi sbagliavo di brutto.

Quindi potrei usare il voucher Amex az oro risparmiando un altro pochino mantenendo sempre le assicurazioni.

Rimane il dubbio sul fatto che mi riconoscano o meno l’upgrade (platino) e le varie miglia extra giornaliere Alitalia
Rispondi