AVIS promozione

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

riverton ha scritto:Ok non l'avevo visto...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
ma c'è un codice?
vale per più noleggi?
Rizzones
Blue
Blue
Messaggi: 71
Iscritto il: dom ago 30, 2015 5:07 pm

...troppe informazioni negative su AVIS.
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Rizzones ha scritto:...troppe informazioni negative su AVIS.
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?
non saprei che dirti, fino ad ora con quel codice Avis non abbiamo preso le miglia, da come ho capito, nessuno di noi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: non saprei che dirti, fino ad ora con quel codice Avis non abbiamo preso le miglia, da come ho capito, nessuno di noi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho due noleggi (peraltro prepagati per sfruttare la promo sulle carte amex az di 2500 miglia a fronte di 150 euro di spesa che ancora non ho visto - e in quanto prepagati cancellare mi trattengono quasi tutto l'importo) uno a fine ottobre e uno a meta' novembre

nutro dubbi, alla luce delle esperienze lette sul forum, per il noleggio in Italia, mentre sono fiducioso per quello all'estero

perche' anche se non era indicato sulla mail, succedeva che:

- se prenotavi qualcosa all'estero senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, subito ti quotava una soluzione
- se prenotavi qualcosa in Italia senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, o ti diceva che non trovava auto, o ti diceva di controllare il codice AWD, oppure consentiva di prenotare solo dopo aver fatto login (e qui ho il timore che il codice AWD gia' presente sul profilo avis, "prevalesse" sul codice che inserivi nella schermata di richiesta quotazione auto

infine se ci fate caso negli ultimi mesi le promo avis cominciano a differenziare per noleggi in Italia o per noleggi all'estero (come si puo' evincere dal sito alitalia dove c'e' pure un po' di storico delle promo)

Ovviamente sarei ben felice di essere smentito e di ricevere sia per il noleggio in Italia che per il noleggio all'estero i 9.000 punti della promo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Ma avete provato a fare reclamo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Diego ha scritto:
io ho due noleggi (peraltro prepagati per sfruttare la promo sulle carte amex az di 2500 miglia a fronte di 150 euro di spesa che ancora non ho visto - e in quanto prepagati cancellare mi trattengono quasi tutto l'importo) uno a fine ottobre e uno a meta' novembre

nutro dubbi, alla luce delle esperienze lette sul forum, per il noleggio in Italia, mentre sono fiducioso per quello all'estero

perche' anche se non era indicato sulla mail, succedeva che:

- se prenotavi qualcosa all'estero senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, subito ti quotava una soluzione
- se prenotavi qualcosa in Italia senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, o ti diceva che non trovava auto, o ti diceva di controllare il codice AWD, oppure consentiva di prenotare solo dopo aver fatto login (e qui ho il timore che il codice AWD gia' presente sul profilo avis, "prevalesse" sul codice che inserivi nella schermata di richiesta quotazione auto

infine se ci fate caso negli ultimi mesi le promo avis cominciano a differenziare per noleggi in Italia o per noleggi all'estero (come si puo' evincere dal sito alitalia dove c'e' pure un po' di storico delle promo)

Ovviamente sarei ben felice di essere smentito e di ricevere sia per il noleggio in Italia che per il noleggio all'estero i 9.000 punti della promo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non so se è come dici tu, ma a me quando ho telefonato mi ha inserito il codice promo,
lo ha accettato e sulla fattura è chiaramente scritto!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto:Ma avete provato a fare reclamo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, 2 volte
la seconda volta non mi hanno ancora risposto.
La prima volta mi hanno risposto così

SardoMan ha scritto:Gentile Sig. Sig. Nicola

Grazie per aver visitato il nostro sito alla pagina per laccredito delle miglia.

Saimo dispiacuti di doverle comunicare che la Sua richiesta di accredito non pu essere accolta La richiesta è stata processata da Avis e trasferita al tuo programma di fidelizzazione.


In caso di domande e/o ulteriori informazioni al riguardo, la preghiamo cortesemente di contattare customerservice.avisgroup@abg.com

Per il futuro, la preghiamo di voler richiedere l'accredito delle miglia/punti al momento della prenotazione.

Nel ringraziaLa per aver scelto Avis, cogliamo l'ocasione per porgere cordiali saluti

Buon viaggio!


Vostra Avis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Che miserabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: non so se è come dici tu, ma a me quando ho telefonato mi ha inserito il codice promo,
lo ha accettato e sulla fattura è chiaramente scritto!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
facci sapere l'esito del secondo claim ....
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Diego ha scritto:
facci sapere l'esito del secondo claim ....
certo Diego


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betha23
Blue
Blue
Messaggi: 132
Iscritto il: mer dic 16, 2015 12:55 pm

SardoMan ha scritto: grazie, appena ricevuta pure io!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Sardoman, scusa ma sto facendo a botte con CC di Avis per farmi accreditare le miglia, potresti dirmi da chi hai ricevuto la mail? Direttamente Avis?
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Anch'io ho sempre avuto dei problemi per l'accredito miglia da parte di Avios o Budget (stesso gruppo) indipendentemente dalla compagnia aerea in cui andavano le miglia.
Ho sempre dovuto spedire diverse e-mail a vari customer care, facebook e/o twitter, etc. e qualche volta anche alla compagnia aerea.
Poi penso che il 60-70 % delle volte ho avuto le miglia.
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

SardoMan ha scritto: si, 2 volte
la seconda volta non mi hanno ancora risposto.
La prima volta mi hanno risposto così





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposero così anche a mia moglie circa un mancato accredito bonus da 10k miglia. Non mi diedi per vinto e scrissi una mail di fuoco allegando contratto e prove di quanto spettante (ci furono circa 4/5 mail e almeno altrettante telefonate). Dopo quella mail , sull’account di mia moglie accreditarono 30k miglia...
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Betha23 ha scritto:

Ciao Sardoman, scusa ma sto facendo a botte con CC di Avis per farmi accreditare le miglia, potresti dirmi da chi hai ricevuto la mail? Direttamente Avis?
si, da Avis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Anzi, lo chiedo di qua che forse ha più senso: per le prenotazioni AVIS con la promo da 20.000 milioni di miliardi di miglia, bisogna usare per forza solo il numero 199?
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ergattonero ha scritto:Anzi, lo chiedo di qua che forse ha più senso: per le prenotazioni AVIS con la promo da 20.000 milioni di miliardi di miglia, bisogna usare per forza solo il numero 199?
per la promo dei 9K MM si poteva aggiungere il codice promo anche dal web, senza passare dal costosissimo 199, il primo noleggio mi è costato 20€ di telefonata, per darmi lo stesso risultato del secondo, per il quale ho inserito il codice sul sito (0 punti bonus MM)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: per la promo dei 9K MM si poteva aggiungere il codice promo anche dal web, senza passare dal costosissimo 199, il primo noleggio mi è costato 20€ di telefonata, per darmi lo stesso risultato del secondo, per il quale ho inserito il codice sul sito (0 punti bonus MM)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
me too


forse hai ancora speso meno te .... io da recidivo ho chiamato anche una seconda volta per avere conferma del corretto inserimento del codice
Betha23
Blue
Blue
Messaggi: 132
Iscritto il: mer dic 16, 2015 12:55 pm

Ma qualcuno ha ricevuto ste benedette 9000 miglia ?
Rizzones
Blue
Blue
Messaggi: 71
Iscritto il: dom ago 30, 2015 5:07 pm

Niente miglia ricevute per il noleggio concluso il 14 ottobre.
Ho già scritto ad Avis lamentandomi che, tra l’altro, il codice sconto promo è risultato sostituito dal codice abbinato al mio profilo Preferred e se volevo cambiarlo al banco mi ricalcolava un maggior onere di circa 80€.
Ancora nessuna risposta.
Rispondi