AVIS promozione

Quale auto noleggiare e dove, le ns esperienze

Re: AVIS promozione

da roadster76 » gio ott 03, 2019 10:50 pm

riverton ha scritto:Ok non l'avevo visto...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

ma c'è un codice?
vale per più noleggi?
Gold
Gold

da Rizzones » ven ott 04, 2019 11:46 pm

...troppe informazioni negative su AVIS.
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?
Blue
Blue

da SardoMan » sab ott 05, 2019 7:39 am

Rizzones ha scritto:...troppe informazioni negative su AVIS.
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?

non saprei che dirti, fino ad ora con quel codice Avis non abbiamo preso le miglia, da come ho capito, nessuno di noi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gold
Gold

da Diego » sab ott 05, 2019 8:35 am

SardoMan ha scritto:non saprei che dirti, fino ad ora con quel codice Avis non abbiamo preso le miglia, da come ho capito, nessuno di noi...

io ho due noleggi (peraltro prepagati per sfruttare la promo sulle carte amex az di 2500 miglia a fronte di 150 euro di spesa che ancora non ho visto - e in quanto prepagati cancellare mi trattengono quasi tutto l'importo) uno a fine ottobre e uno a meta' novembre

nutro dubbi, alla luce delle esperienze lette sul forum, per il noleggio in Italia, mentre sono fiducioso per quello all'estero

perche' anche se non era indicato sulla mail, succedeva che:

- se prenotavi qualcosa all'estero senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, subito ti quotava una soluzione
- se prenotavi qualcosa in Italia senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, o ti diceva che non trovava auto, o ti diceva di controllare il codice AWD, oppure consentiva di prenotare solo dopo aver fatto login (e qui ho il timore che il codice AWD gia' presente sul profilo avis, "prevalesse" sul codice che inserivi nella schermata di richiesta quotazione auto

infine se ci fate caso negli ultimi mesi le promo avis cominciano a differenziare per noleggi in Italia o per noleggi all'estero (come si puo' evincere dal sito alitalia dove c'e' pure un po' di storico delle promo)

Ovviamente sarei ben felice di essere smentito e di ricevere sia per il noleggio in Italia che per il noleggio all'estero i 9.000 punti della promo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silver
Silver

da EnricoC » sab ott 05, 2019 9:58 am

Ma avete provato a fare reclamo ?

Gold
Gold

da SardoMan » sab ott 05, 2019 10:27 am

Diego ha scritto:
io ho due noleggi (peraltro prepagati per sfruttare la promo sulle carte amex az di 2500 miglia a fronte di 150 euro di spesa che ancora non ho visto - e in quanto prepagati cancellare mi trattengono quasi tutto l'importo) uno a fine ottobre e uno a meta' novembre

nutro dubbi, alla luce delle esperienze lette sul forum, per il noleggio in Italia, mentre sono fiducioso per quello all'estero

perche' anche se non era indicato sulla mail, succedeva che:

- se prenotavi qualcosa all'estero senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, subito ti quotava una soluzione
- se prenotavi qualcosa in Italia senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, o ti diceva che non trovava auto, o ti diceva di controllare il codice AWD, oppure consentiva di prenotare solo dopo aver fatto login (e qui ho il timore che il codice AWD gia' presente sul profilo avis, "prevalesse" sul codice che inserivi nella schermata di richiesta quotazione auto

infine se ci fate caso negli ultimi mesi le promo avis cominciano a differenziare per noleggi in Italia o per noleggi all'estero (come si puo' evincere dal sito alitalia dove c'e' pure un po' di storico delle promo)

Ovviamente sarei ben felice di essere smentito e di ricevere sia per il noleggio in Italia che per il noleggio all'estero i 9.000 punti della promo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non so se è come dici tu, ma a me quando ho telefonato mi ha inserito il codice promo,
lo ha accettato e sulla fattura è chiaramente scritto!
Immagine

Gold
Gold

da SardoMan » sab ott 05, 2019 10:29 am

EnricoC ha scritto:Ma avete provato a fare reclamo ?

si, 2 volte
la seconda volta non mi hanno ancora risposto.
La prima volta mi hanno risposto così

SardoMan ha scritto:Gentile Sig. Sig. Nicola

Grazie per aver visitato il nostro sito alla pagina per laccredito delle miglia.

Saimo dispiacuti di doverle comunicare che la Sua richiesta di accredito non pu essere accolta La richiesta è stata processata da Avis e trasferita al tuo programma di fidelizzazione.

In caso di domande e/o ulteriori informazioni al riguardo, la preghiamo cortesemente di contattare customerservice.avisgroup@abg.com

Per il futuro, la preghiamo di voler richiedere l'accredito delle miglia/punti al momento della prenotazione.

Nel ringraziaLa per aver scelto Avis, cogliamo l'ocasione per porgere cordiali saluti

Buon viaggio!

Vostra Avis

Gold
Gold

da EnricoC » sab ott 05, 2019 10:48 am

Che miserabili

Gold
Gold

da Diego » sab ott 05, 2019 2:11 pm

SardoMan ha scritto:non so se è come dici tu, ma a me quando ho telefonato mi ha inserito il codice promo,
lo ha accettato e sulla fattura è chiaramente scritto!
Immagine

facci sapere l'esito del secondo claim ....
Silver
Silver

da SardoMan » sab ott 05, 2019 2:41 pm

Diego ha scritto:
facci sapere l'esito del secondo claim ....

certo Diego

Gold
Gold

PrecedenteProssimo