AVIS promozione
-
- Cabin Crew
- Messaggi: 2513
- Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
- Località: Roma
ma c'è un codice?riverton ha scritto:Ok non l'avevo visto...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
vale per più noleggi?
...troppe informazioni negative su AVIS.
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?
non saprei che dirti, fino ad ora con quel codice Avis non abbiamo preso le miglia, da come ho capito, nessuno di noi...Rizzones ha scritto:...troppe informazioni negative su AVIS.
Io ho prenotato un noleggio con il CODICE SCONTO O714421 per la settimana prossima.
Forse è meglio che sostituisco con Maggiore? In fondo 5.000 miglia bonus sono veloci e sicure.
Che mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho due noleggi (peraltro prepagati per sfruttare la promo sulle carte amex az di 2500 miglia a fronte di 150 euro di spesa che ancora non ho visto - e in quanto prepagati cancellare mi trattengono quasi tutto l'importo) uno a fine ottobre e uno a meta' novembreSardoMan ha scritto: non saprei che dirti, fino ad ora con quel codice Avis non abbiamo preso le miglia, da come ho capito, nessuno di noi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nutro dubbi, alla luce delle esperienze lette sul forum, per il noleggio in Italia, mentre sono fiducioso per quello all'estero
perche' anche se non era indicato sulla mail, succedeva che:
- se prenotavi qualcosa all'estero senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, subito ti quotava una soluzione
- se prenotavi qualcosa in Italia senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, o ti diceva che non trovava auto, o ti diceva di controllare il codice AWD, oppure consentiva di prenotare solo dopo aver fatto login (e qui ho il timore che il codice AWD gia' presente sul profilo avis, "prevalesse" sul codice che inserivi nella schermata di richiesta quotazione auto
infine se ci fate caso negli ultimi mesi le promo avis cominciano a differenziare per noleggi in Italia o per noleggi all'estero (come si puo' evincere dal sito alitalia dove c'e' pure un po' di storico delle promo)
Ovviamente sarei ben felice di essere smentito e di ricevere sia per il noleggio in Italia che per il noleggio all'estero i 9.000 punti della promo
non so se è come dici tu, ma a me quando ho telefonato mi ha inserito il codice promo,Diego ha scritto:
io ho due noleggi (peraltro prepagati per sfruttare la promo sulle carte amex az di 2500 miglia a fronte di 150 euro di spesa che ancora non ho visto - e in quanto prepagati cancellare mi trattengono quasi tutto l'importo) uno a fine ottobre e uno a meta' novembre
nutro dubbi, alla luce delle esperienze lette sul forum, per il noleggio in Italia, mentre sono fiducioso per quello all'estero
perche' anche se non era indicato sulla mail, succedeva che:
- se prenotavi qualcosa all'estero senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, subito ti quotava una soluzione
- se prenotavi qualcosa in Italia senza fare login sul sito avis e inserivi solo il codice AWD della promo O714421, o ti diceva che non trovava auto, o ti diceva di controllare il codice AWD, oppure consentiva di prenotare solo dopo aver fatto login (e qui ho il timore che il codice AWD gia' presente sul profilo avis, "prevalesse" sul codice che inserivi nella schermata di richiesta quotazione auto
infine se ci fate caso negli ultimi mesi le promo avis cominciano a differenziare per noleggi in Italia o per noleggi all'estero (come si puo' evincere dal sito alitalia dove c'e' pure un po' di storico delle promo)
Ovviamente sarei ben felice di essere smentito e di ricevere sia per il noleggio in Italia che per il noleggio all'estero i 9.000 punti della promo
lo ha accettato e sulla fattura è chiaramente scritto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, 2 volteEnricoC ha scritto:Ma avete provato a fare reclamo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la seconda volta non mi hanno ancora risposto.
La prima volta mi hanno risposto così
SardoMan ha scritto:Gentile Sig. Sig. Nicola
Grazie per aver visitato il nostro sito alla pagina per laccredito delle miglia.
Saimo dispiacuti di doverle comunicare che la Sua richiesta di accredito non pu essere accolta La richiesta è stata processata da Avis e trasferita al tuo programma di fidelizzazione.
In caso di domande e/o ulteriori informazioni al riguardo, la preghiamo cortesemente di contattare customerservice.avisgroup@abg.com
Per il futuro, la preghiamo di voler richiedere l'accredito delle miglia/punti al momento della prenotazione.
Nel ringraziaLa per aver scelto Avis, cogliamo l'ocasione per porgere cordiali saluti
Buon viaggio!
Vostra Avis
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
facci sapere l'esito del secondo claim ....SardoMan ha scritto: non so se è come dici tu, ma a me quando ho telefonato mi ha inserito il codice promo,
lo ha accettato e sulla fattura è chiaramente scritto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SardoMan ha scritto: grazie, appena ricevuta pure io!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Sardoman, scusa ma sto facendo a botte con CC di Avis per farmi accreditare le miglia, potresti dirmi da chi hai ricevuto la mail? Direttamente Avis?
-
- Silver
- Messaggi: 1013
- Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
- Località: Belgio
Anch'io ho sempre avuto dei problemi per l'accredito miglia da parte di Avios o Budget (stesso gruppo) indipendentemente dalla compagnia aerea in cui andavano le miglia.
Ho sempre dovuto spedire diverse e-mail a vari customer care, facebook e/o twitter, etc. e qualche volta anche alla compagnia aerea.
Poi penso che il 60-70 % delle volte ho avuto le miglia.
Ho sempre dovuto spedire diverse e-mail a vari customer care, facebook e/o twitter, etc. e qualche volta anche alla compagnia aerea.
Poi penso che il 60-70 % delle volte ho avuto le miglia.
- SalvatoreGrisaffi
- Silver
- Messaggi: 1235
- Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
- Contatta:
Risposero così anche a mia moglie circa un mancato accredito bonus da 10k miglia. Non mi diedi per vinto e scrissi una mail di fuoco allegando contratto e prove di quanto spettante (ci furono circa 4/5 mail e almeno altrettante telefonate). Dopo quella mail , sull’account di mia moglie accreditarono 30k miglia...SardoMan ha scritto: si, 2 volte
la seconda volta non mi hanno ancora risposto.
La prima volta mi hanno risposto così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, da AvisBetha23 ha scritto:
Ciao Sardoman, scusa ma sto facendo a botte con CC di Avis per farmi accreditare le miglia, potresti dirmi da chi hai ricevuto la mail? Direttamente Avis?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ergattonero
- Silver
- Messaggi: 1377
- Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
- Contatta:
Anzi, lo chiedo di qua che forse ha più senso: per le prenotazioni AVIS con la promo da 20.000 milioni di miliardi di miglia, bisogna usare per forza solo il numero 199?
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
per la promo dei 9K MM si poteva aggiungere il codice promo anche dal web, senza passare dal costosissimo 199, il primo noleggio mi è costato 20€ di telefonata, per darmi lo stesso risultato del secondo, per il quale ho inserito il codice sul sito (0 punti bonus MM)ergattonero ha scritto:Anzi, lo chiedo di qua che forse ha più senso: per le prenotazioni AVIS con la promo da 20.000 milioni di miliardi di miglia, bisogna usare per forza solo il numero 199?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
me tooSardoMan ha scritto: per la promo dei 9K MM si poteva aggiungere il codice promo anche dal web, senza passare dal costosissimo 199, il primo noleggio mi è costato 20€ di telefonata, per darmi lo stesso risultato del secondo, per il quale ho inserito il codice sul sito (0 punti bonus MM)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse hai ancora speso meno te .... io da recidivo ho chiamato anche una seconda volta per avere conferma del corretto inserimento del codice
Niente miglia ricevute per il noleggio concluso il 14 ottobre.
Ho già scritto ad Avis lamentandomi che, tra l’altro, il codice sconto promo è risultato sostituito dal codice abbinato al mio profilo Preferred e se volevo cambiarlo al banco mi ricalcolava un maggior onere di circa 80€.
Ancora nessuna risposta.
Ho già scritto ad Avis lamentandomi che, tra l’altro, il codice sconto promo è risultato sostituito dal codice abbinato al mio profilo Preferred e se volevo cambiarlo al banco mi ricalcolava un maggior onere di circa 80€.
Ancora nessuna risposta.