Oval: per risparmiare "spendendo di più" - FinTech power

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
Rispondi
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

Io la utilizzo da 3 mesi ormai! Non hanno piú la commissione di 1€ per prelievo, e ho messo da parte bei soldini! (Ovviamente é solo la percezione, dato che comunque sono sempre soldi che ho speso!!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fujinami
Blue
Blue
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 16, 2017 3:18 am

se ci pensi è una specie diversione "non conveniente" del cashback: con i programmi di cashback tu spendi quello che spendono gli altri che non usano i programmi di cashback e ti ritrovi un gruzzoletto da parte. con oval spendi in pratica più degli altri (perché accantoni una cifra che si aggiunge all'acquisto) e ti ritrovi un gruzzoletto da parte. l'idea di per sé è piuttosto banale (equivale in pratica a mettere da parte gli spiccioli che un negoziante ti dà come resto in un salvadanaio), se la potenziassero con un monitoraggio fatto bene sui vari conti collegati sarebbe veramente un prodotto interessante, specialmente per chi ha svariati conti. personalmente ho presentato parecchie persone e quindi ho avuto un bel vantaggio, al momento credo che sia quella la cosa più interessante .-)
mmesenasco
Blue
Blue
Messaggi: 10
Iscritto il: lun mar 28, 2016 5:03 pm

Idea interessante...ci ho anche investito due lire ;)
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

per un attimo mi si era accesa la lampadina
da una prima lettura veloce del thread avevo capito che questi soldi li prendesse dalla carta, ma mi sembra di capire che invece li prende dal conto...
peccato, già mi vedevo arrotondare anche le spese di un euro a minimo cento


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

nuova promo per questa settimana, 10€ a presentato e 10€ a presentante.



Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di SardoMan il mar giu 19, 2018 6:48 am, modificato 1 volta in totale.
luke1985
Blue
Blue
Messaggi: 465
Iscritto il: mer giu 24, 2015 2:02 pm

Aggiungo che la società sta andando alla grande. Hanno tirato su un bel team di una ventina di persone e tirato su un po' soldi con una campagna crowdfunding. Quindi mi aspetto cose interessanti. :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi