Awardwallet

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Visto che mi sembra nessuno fino ad ora ne abbia parlato, vi segnalo un sito molto utile (secondo me) awardwallet.com, una volta che avete registrato i vostri programmi hotel/aerei/autonoleggi etc vi tiene sotto controllo i punti, vi avverte se stanno per scadere etc. C'è anche una sezione dove si trovano sempre molte promo divise per programma. Purtroppo molte sono per attivare carte di credito USA :cry:
Se volete iscrivervi potete anche farlo tramite il mio lik http://AwardWallet.com/?refCode=igmdrvpjsg di presentazione, non offre molto di più ma se non ricordo male per sei mesi non avete banner pubblicitari sul sito e poco altro.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

Si io sono abbonato e poi non costa molto. 5$ per sei mesi. Con 10$ si ha una tessera (tipo carta di credito) con i numeri dei programmi fedelta' che uno usa. Comodo per non portarsi dietro una sfilza di carte!
AntonioG
Blue
Blue
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 01, 2014 10:13 am
Località: Roma
Contatta:

Io sono iscritto!
Prima era tutto gratis, da un pò hanno introdotto l'abbonamento...
Se dite che è conveniente magari lo faccio! Stasera me lo studio un pò
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Per la One card se guardate qui http://frequentflyeritalia.com/2013/12/ ... rd-gratis/ avete dei codici gratis, non so però se li hanno usati tutti, eventualmente fatemelo sapere che vedo se ne ho ancora qualcuno che avanza :)

Per chi invece vuole il PLus gratis 6 mesi qui http://frequentflyeritalia.com/2013/11/ ... si-gratis/ alcuni codici, stessa cosa, non posso vedere se li hanno usati tutti, in caso ditemelo che dovrei averne ancora qualcuno che avanza :mrgreen:
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Yessss anche io ce l'ho! Mi arriva la mail settimanale (?) di riassunto punti e mi importa i bookings anche se i voli multitratta sono un po' confusi
Tu hai fatto upgrade a pro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Si ho fatto il plus gratis con uno dei codici :-)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto:Si ho fatto il plus gratis con uno dei codici :-)
Mito ImmagineImmagine


Inviato da iPad con Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Le cose gratis le provo sempre:-)
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

FFItalia ha scritto:Visto che mi sembra nessuno fino ad ora ne abbia parlato, vi segnalo un sito molto utile (secondo me) awardwallet.com, una volta che avete registrato i vostri programmi hotel/aerei/autonoleggi etc vi tiene sotto controllo i punti, vi avverte se stanno per scadere etc. C'è anche una sezione dove si trovano sempre molte promo divise per programma. Purtroppo molte sono per attivare carte di credito USA :cry:
Se volete iscrivervi potete anche farlo tramite il mio lik http://AwardWallet.com/?refCode=igmdrvpjsg di presentazione, non offre molto di più ma se non ricordo male per sei mesi non avete banner pubblicitari sul sito e poco altro.
Ho utilizzato il tuo reference code e il codice per i 6 mesi gratuiti (non il one-time-code)

Ottimo sito, grazie

L'unica cosa che non riesco a fare è avere un unico travel plan per andata e ritorno (me ne mette sempre 2)
Anche se mi ha matchato 2 prenotazioni diverse

EDIT:

non ho capito come richiedere la OneCard utilizzando i codici sul tuo sito
Ultima modifica di Zasso il mer nov 05, 2014 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ammetto la parte di "travel plan" non l'ho mai usata, awardwallet lo uso praticamente solo per tenere sotto controllo i punti e ogni tanto per vedere se ci sono promo interessanti
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Visto che hai risposto mentre io editavo...........

EDIT:

non ho capito come richiedere la OneCard utilizzando i codici sul tuo sito
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Nella parte sinistra della pagina, trovi la voce "upgrade using a coupon" metti il codice li
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

FFItalia ha scritto:Nella parte sinistra della pagina, trovi la voce "upgrade using a coupon" metti il codice li
Grazie
ti comunico che sono tutti già utilizzati :(
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Mi dispiace, ma grazie per la segnalazione, ho aggiornato l'articolo sul sito e ho appena mandato una mail a Irene di awardwallet, chiedendo se me ne può dare degli altri :) Vi faccio sapere
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

FFItalia ha scritto:Mi dispiace, ma grazie per la segnalazione, ho aggiornato l'articolo sul sito e ho appena mandato una mail a Irene di awardwallet, chiedendo se me ne può dare degli altri :) Vi faccio sapere
Ok...se te ne dovesse dare altri, uno dallo a me :D
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

:!: promesso :!:
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Ci sono anch'io ci sono anch'io
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Ok. Vediamo cosa mi risponde aw
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Mi hanno risposto da AwardWallet, purtroppo per il momento non rilasciano altri coupon, se in futuro ne recupero qualcuno vi farò sapere
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Ok grazie
Rispondi