sim dati in Messico per usare google maps

Programmi ed Apps che non possono mancare ad un Frequent Traveller
Rispondi
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

A proposito di mappe e navigatori off line, forse l'ho già detto ma io mi trovo molto bene con sygic. E' a pagamento ma lo paghi una volta nella vita e nelle versione mondo ti scarichi tutte le mappe che ti servono... quando ti servono. Tempo fa avevo scritto anche una mini recensione https://www.frequentflyeritalia.com/la- ... ore-sygic/
L'ho usato regolarmente in vari stati senza mai un problema... e volendo ha anche la navigazione "a piedi" per girare in città.

Per chi invece vuole usare google maps offline vi segnalo una mini guida scritta da un mio amico (sempre sul mio sito) https://www.frequentflyeritalia.com/goo ... s-offline/
sciuritiddu
Blue
Blue
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 12, 2015 9:31 pm

Google map offline non è il massimo, provato in Canada il mese scorso. Il servizio è anni luce indietro rispetto a quando si è online
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

sciuritiddu ha scritto:Google map offline non è il massimo, provato in Canada il mese scorso. Il servizio è anni luce indietro rispetto a quando si è online
Quali differenze hai riscontrato?
In constante contrapposizione con il mio nickname.
sciuritiddu
Blue
Blue
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 12, 2015 9:31 pm

dallaAllaZ ha scritto: Quali differenze hai riscontrato?
Lentezza nel calcolare il percorso, non prevede il percorso a piedi, difficoltà nel trovare i punti d'interesse. Inoltre avevo dei grossi problemi a fargli calcolare percorsi che evitassero le strade a pedaggio.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

A mio parere Google map non va usato come navigatore perché non offre la possibilità di creare un itinerario e inoltre non ha tutte le funzioni di un navi. G Maps va quasi bene per andare da un punto all'altro ma solo essendo online. Ovviamente IMHO. Anch'io uso Sygic da diversi anni e mi trovo benissimo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

Io quando sono andato in Australia ho comprato la scheda sim locale (in quel caso Vodafone) direttamente in aeroporto.

40 AU$ per 2 schede con 12 gb ciascuna
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Zasso ha scritto:Io quando sono andato in Australia ho comprato la scheda sim locale (in quel caso Vodafone) direttamente in aeroporto.

40 AU$ per 2 schede con 12 gb ciascuna
E che c’entra con il messico?Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Zasso
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun nov 03, 2014 5:49 pm

dallaAllaZ ha scritto: E che c’entra con il messico?Immagine
Nulla....era solo per avallare il fatto che la scheda locale è la migliore soluzione Immagine
sciuritiddu
Blue
Blue
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 12, 2015 9:31 pm

dallaAllaZ ha scritto: E che c’entra con il messico?Immagine
In che periodo vai?io andrò per il periodo natalizio
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

sciuritiddu ha scritto:
In che periodo vai?io andrò per il periodo natalizio
Ciao, no, non vado nel periodo natalizio! Buon divertimento... il Messico è spettacolare!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi