Delta Comfort+
Sembra ci sia scritto così, ma non è che si capisce bene..... e comunque la signorina al tel mi ha detto proprio un altra cosa.marco.vigini ha scritto:Si, ma gli upgrade per i soci di compagnie partner sono ammessi solo il giorno della partenza/check in, quindi non può richiedere un upgrade, almeno fino a qualche mese fa era così
Leggendo ora il sito sembra che si possano ottenere anch'egli upgrade in business..... qualcuno c'è riuscito ?
io due anni fa che ero ULS con prenotazione in Y non ho nemmeno avuto il posto preferenziale (LAS - JFK e JFK - MIA)
come CFA e prenotazione in Y+ ho avuto il comfort+ dal momento della prenotazione (ticket AZ) ma niente upgrade.
Ora mi trovo una prenotazione (premio) Delta in economy (LAS - ATL - PTY) e non vedo alcuna possibilità di richiedere upgrade. Come CFA mi faceva scegliere i posti preferenziali e basta.
come CFA e prenotazione in Y+ ho avuto il comfort+ dal momento della prenotazione (ticket AZ) ma niente upgrade.
Ora mi trovo una prenotazione (premio) Delta in economy (LAS - ATL - PTY) e non vedo alcuna possibilità di richiedere upgrade. Come CFA mi faceva scegliere i posti preferenziali e basta.
Non mi sembra si possa chiedere upgrade da biglietto premiomarco.vigini ha scritto:io due anni fa che ero ULS con prenotazione in Y non ho nemmeno avuto il posto preferenziale (LAS - JFK e JFK - MIA)
come CFA e prenotazione in Y+ ho avuto il comfort+ dal momento della prenotazione (ticket AZ) ma niente upgrade.
Ora mi trovo una prenotazione (premio) Delta in economy (LAS - ATL - PTY) e non vedo alcuna possibilità di richiedere upgrade. Come CFA mi faceva scegliere i posti preferenziali e basta.
Per quello che può servire: su DL da JFK a CLE, per CFA upgrade possibile al gate ma dopo tutti gli altri soci Medallion, con classifica visibile sul monitor tramite le iniziali e codice di prenotazione.
Ovviamente non ho raggiunto l'upgrade !
Ovviamente non ho raggiunto l'upgrade !
concordo.AleSibi ha scritto:esatto, e poi consolida il senso di appartenenza a un'alleanza aerea.
che poi io personalmente pagherei volentieri 25-50€ in più su certi voli per sedermi in premium o in business, senza però avere i servizi inclusi, ovvero pago solo per sedermi. No pasti, no drink, no lounge. Un po come funziona la premium economy della Thai