Delta Comfort+

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Betha23
Blue
Blue
Messaggi: 132
Iscritto il: mer dic 16, 2015 12:55 pm

marco.vigini ha scritto:Si, ma gli upgrade per i soci di compagnie partner sono ammessi solo il giorno della partenza/check in, quindi non può richiedere un upgrade, almeno fino a qualche mese fa era così
Sembra ci sia scritto così, ma non è che si capisce bene..... e comunque la signorina al tel mi ha detto proprio un altra cosa.

Leggendo ora il sito sembra che si possano ottenere anch'egli upgrade in business..... qualcuno c'è riuscito ?
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

io due anni fa che ero ULS con prenotazione in Y non ho nemmeno avuto il posto preferenziale (LAS - JFK e JFK - MIA)
come CFA e prenotazione in Y+ ho avuto il comfort+ dal momento della prenotazione (ticket AZ) ma niente upgrade.
Ora mi trovo una prenotazione (premio) Delta in economy (LAS - ATL - PTY) e non vedo alcuna possibilità di richiedere upgrade. Come CFA mi faceva scegliere i posti preferenziali e basta.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

marco.vigini ha scritto:io due anni fa che ero ULS con prenotazione in Y non ho nemmeno avuto il posto preferenziale (LAS - JFK e JFK - MIA)
come CFA e prenotazione in Y+ ho avuto il comfort+ dal momento della prenotazione (ticket AZ) ma niente upgrade.
Ora mi trovo una prenotazione (premio) Delta in economy (LAS - ATL - PTY) e non vedo alcuna possibilità di richiedere upgrade. Come CFA mi faceva scegliere i posti preferenziali e basta.
Non mi sembra si possa chiedere upgrade da biglietto premio
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Si è possibile ed è possibile anche x chi viaggia con te nello stesso pnr, ne parlano al link che hai postato ho letto ieri
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Per quello che può servire: su DL da JFK a CLE, per CFA upgrade possibile al gate ma dopo tutti gli altri soci Medallion, con classifica visibile sul monitor tramite le iniziali e codice di prenotazione.
Ovviamente non ho raggiunto l'upgrade :-) !
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Questa è una figata come royalty per i FF dovrebbero farla tutti. Alla fine dai qualcosa che non ti avrebbe comunque reso nulla.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

esatto, e poi consolida il senso di appartenenza a un'alleanza aerea.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

AleSibi ha scritto:esatto, e poi consolida il senso di appartenenza a un'alleanza aerea.
concordo.
che poi io personalmente pagherei volentieri 25-50€ in più su certi voli per sedermi in premium o in business, senza però avere i servizi inclusi, ovvero pago solo per sedermi. No pasti, no drink, no lounge. Un po come funziona la premium economy della Thai
Rispondi