WI-Fi in volo (Delta)
Vi volevo chiedere se avete provato il WI-FI in volo, immagino che sia uguale (?) per tutti, io volerò con Delta e avendo un volo piuttosto lungo pensavo di dedicarmi a un po' di sondaggi mi dite se vale la spesa?? se funziona? o se va bene solo per whatsapp?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
io l'ho usato nel 2013 e nel 2015 con delta. La qualità era più che buona, io navigavo col mac su internet senza grossi problemi. per me è una manna dal cielo nei voli lunghi. Whatsapp funziona ma l'invio di foto è un po lento ovviamente.
Io non sono sicurissimo, ma l'ultima volta navigavo da cellulare in roaming ed avendo una promo, di fatto pagavo pochissimo.
Probabilmente si può andare in therering collegandosi in 3G con il roaming: se hai un pacchetto estero (che comunque è consigliabile) dovresti spendere due lire
"Non c'è più l'Alitalia di una volta"
Probabilmente si può andare in therering collegandosi in 3G con il roaming: se hai un pacchetto estero (che comunque è consigliabile) dovresti spendere due lire
"Non c'è più l'Alitalia di una volta"
Assolutamente no, è vietato!chiaraweb ha scritto:Ma il 3G in volo??
Solo WiFi e solo sugli aeromobili abilitati, nel mio NRT-HNL (767 riconfigurato) e HNL-NRT (747 con sedili full-flat reali) non avevo l'opzione...
PS: dai terms&condition Delta parla di "unlimited"
GLOBAL DAY PASS
Valid on one or more flights, providing 24 hours of continuous access and unlimited Wi-Fi on Gogo-equipped Delta flights anywhere in the world.
$28.00+taxes
Solo Alitalia lo offrechiaraweb ha scritto:Ma il 3G in volo??
Comunque da quel che so non ci sono limitazione in termini di MB, ma solo di tempo. Io penso farò il pass giornaliero visto che starò tutto il giorno in volo (4 ore + 4 ore)
Sono in volo Delta in qst momento ed abbiamo casualmente scoperto che con una sim t-mobile si può navigare gratis 1 ora e chattare gratis x tutta la durata del volo!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Scrivere sul forum ad alta quota su un volo di 5 biglietti in business con le miglia... solo tu potevi. Immensachiaraweb ha scritto:Sono in volo Delta in qst momento ed abbiamo casualmente scoperto che con una sim t-mobile si può navigare gratis 1 ora e chattare gratis x tutta la durata del volo!