JFK - NYC trasferimento

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks

Re: JFK - NYC trasferimento

da pablofly » mar mag 15, 2018 4:05 pm

Anche io ho usato spesso Airtrain + metro, soprattutto se non sei una folla, ma da solo o in coppia, è un opzione economica e, in molti casi, anche veloce, in genere in un'ora te la cavi, traffico o non traffico, io poi scelgo sempre l'albergo in funzione della vicinanza a una o più linee metro, quindi in genere ho la fermata dietro l'angolo.
L'ho fatto anche quando sono andato con i bambini, così dopo il volo in BIZ sono tornati sulla terra...
Poi se viaggi con 3 valigie a testa...fatti tuoi! :lol:
Blue
Blue

da dallaAllaZ » mar mag 15, 2018 5:56 pm

pablofly ha scritto:Anche io ho usato spesso Airtrain + metro, soprattutto se non sei una folla, ma da solo o in coppia, è un opzione economica e, in molti casi, anche veloce, in genere in un'ora te la cavi, traffico o non traffico, io poi scelgo sempre l'albergo in funzione della vicinanza a una o più linee metro, quindi in genere ho la fermata dietro l'angolo.
L'ho fatto anche quando sono andato con i bambini, così dopo il volo in BIZ sono tornati sulla terra...
Poi se viaggi con 3 valigie a testa...fatti tuoi! :lol:

+1
Silver
Silver

da SardoMan » mar mag 15, 2018 6:52 pm

io a NY mi sono rivolto a Micky, un ragazzo napoletano che fa questo di mestiere, eravamo in 4 e non posso che consigliarlo:
https://m.facebook.com/profile.php?id=7 ... ent_filter

Sent from my iPhone using Tapatalk
Blue
Blue

da mate » mer mag 16, 2018 11:08 am

Che dire, siete stati utilissimi, grazie!
Ho contattato Micky ma mi ha chiesto 90$ one way, anche no.
@papperone con super shuttle quanto ci hai impiegato da NYC a JFK? Il servizio è buono e il prezzo anche: 90$ a/r x2 (si trovano tantissimi sconti) simulato direttamente sulla loro app. Ma il viaggio l'avevi prenotato in anticipo o preso direttamente in aeroporto?
Con Uber e Lyft i prezzi variano dai 40$ agli 80$ one way in base all'orario, alla disponibilità e al traffico e ovviamente in base agli sconti disponibili.
@AleSibi mi puoi mandare il tuo referral di Lyft please, ti ho scritto in DM.
Anche l'opzione AirTrain la prendo in considerazione: 5$ ow a testa + metro...
Ora come ora penso di uscire dal JFK, aprire le app di Uber e Lyft, vedere se c'è un prezzaccio altrimenti AirTrain + metro.
Silver
Silver

da papperone » mer mag 16, 2018 4:32 pm

mate ha scritto:Che dire, siete stati utilissimi, grazie!
@papperone con super shuttle quanto ci hai impiegato da NYC a JFK? Il servizio è buono e il prezzo anche: 90$ a/r x2 (si trovano tantissimi sconti) simulato direttamente sulla loro app. Ma il viaggio l'avevi prenotato in anticipo o preso direttamente in aeroporto?
Con Uber e Lyft i prezzi variano dai 40$ agli 80$ one way in base all'orario, alla disponibilità e al traffico e ovviamente in base agli sconti disponibili.
@AleSibi mi puoi mandare il tuo referral di Lyft please, ti ho scritto in DM.
Anche l'opzione AirTrain la prendo in considerazione: 5$ ow a testa + metro...
Ora come ora penso di uscire dal JFK, aprire le app di Uber e Lyft, vedere se c'è un prezzaccio altrimenti AirTrain + metro.

Prenotato in anticipo, ma c'erano passeggeri che lo hanno prenotato in aeroporto e pagato con carta direttamente al driver.
All'andata abbiamo perso circa 1h al JFK tra tutte le fermate interne per caricare passeggeri dai vari terminal; poi essendo venerdi pomeriggio ci abbiamo messo 1.5h (da JFK a pratricamente Ground Zero dove avevamo l'hotel).
Al ritorno avevo prenotato per le 12, alle 11.45 il driver è arrivato, non c'erano altri passeggeri se non noi e in soli 40 minuti eravamo al T1 a fare il checkin (niente traffico stavolta) :)

PS: per il prezzo cerca meglio, noi abbiamo pagato 85$ A/R x3 pax tramite Expedia che aveva ottimi sconti!
Silver
Silver

da mate » mer mag 16, 2018 5:41 pm

La sezione del trasferimento aeroportuale di Expedia non l'avevo mai vista...
Ora ci do un'occhiata
Silver
Silver

da il_viaggiatore » dom mag 20, 2018 5:12 pm

Non riesco a trovare la sezione trasferimento aereo portuale su expedia.
Sicuri che ci sia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blue
Blue

da SardoMan » dom mag 20, 2018 5:16 pm

mate ha scritto:Che dire, siete stati utilissimi, grazie!

90$???
alla faccia! l’anno scorso me ne ha chiesto la metà!
a quel prezzo vai in taxi e ti rimane pure qualche soldo in tasca.
A proposito, un po di tempo fa ho letto di un prezzo speciale “flat rate” dei taxi, ricordo che il prezzo era veramente competitivo e valeva JFK to NYC e non al ritorno, c’era anche un thread su Trip Advisor sul tema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blue
Blue

da SardoMan » dom mag 20, 2018 5:21 pm

il_viaggiatore ha scritto:Non riesco a trovare la sezione trasferimento aereo portuale su expedia.
Sicuri che ci sia?

https://www.expedia.it/ground-transfers

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blue
Blue

da papperone » dom mag 20, 2018 10:53 pm

il_viaggiatore ha scritto:Non riesco a trovare la sezione trasferimento aereo portuale su expedia.
Sicuri che ci sia?

Credo di aver scritto di aver prenotato e di solito non scrivo per "sentito dire" --> https://www.expedia.com/ground-transfers

Ps: bastava aprire google e scrivere "expedia trasferimento aeroporti" non credo poi così difficile :mrgreen:
Silver
Silver

PrecedenteProssimo