Qantas prova il volo da 19 ore

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
ilgioa
Blue
Blue
Messaggi: 34
Iscritto il: dom lug 28, 2019 5:04 pm
Località: MXP
Contatta:

Ho letto recentemente che la Qantas sta provando quello che diventerà il volo commerciale più lungo al mondo 19 ore da Sidney a NY e/o Londra. https://www.nytimes.com/2019/08/22/worl ... ydney.html

La cosa che mi ha colpito è che quei simpaticoni della Qantas si fanno tanto belli di tutti test che faranno per garantire il comfort e la salute dei passeggeri, salvo il piccolo particolare che il volo sarà testato con 40 persone a bordo invece delle 300 possibili a pieno carico.
Ora io prenderei i dirigenti della Qantas tutti e li chiuderei per 19 ore in economy in un aereo in compagnia di altre trecento persone tra cui 10 bambini isterici, pari numero di mamme isteriche, 20 partecipanti al convegno "grandi obesi nel mondo", 8 culturisti e 15 malati di malattie infettive prelevati a caso da ospedali australiani.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Magari poi fanno come la Singapore Airlines senza l'economy. Sono dell'idea che è meglio spezzare un volo così lungo: Bangkok, Singapore e Hong Kong sono delle ottime città dove fare stop over per 24-72 ore.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Credo anche io che non ci sarà economy ... è quasi umanamente impossibile, anche per un ragazzo di 1.30 mt stare 19 ininterrotte ore su un sedile in economy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

credo anche io che 19 ore in economy siano impraticabili... a meno che non ti paghino (e bene)... in generale cmq 19 ore di volo sono tantine. Io al massimo sinceramente ne ho fatte 14 ore e mezzo, per un Buenos Aires - Roma.... sarà che in realtà partivamo da ushuaia (3.30 di volo) e dopo un breve scalo abbiamo preso il volo per Roma però... arrivati a Roma, all'idea di imbarcarmi sul volo per Verona mi veniva la nausea... sono passati alcuni anni, ora non credo farei più una cosa simile in eco, almeno l'intercontinentale.. figurarsi 19 consecutive
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

EnricoC ha scritto:Credo anche io che non ci sarà economy ... è quasi umanamente impossibile, anche per un ragazzo di 1.30 mt stare 19 ininterrotte ore su un sedile in economy
io ne possiedo 2 da 167cm che con chips, m&ms coca cola e schifezze varie con 1 ipad le farebbero

cosa ho vinto??? :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
ale
Blue
Blue
Messaggi: 357
Iscritto il: ven ago 15, 2014 2:41 pm

chiaraweb ha scritto:
io ne possiedo 2 da 167cm che con chips, m&ms coca cola e schifezze varie con 1 ipad le farebbero

cosa ho vinto??? Immagine
Immagine
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

chiaraweb ha scritto:
io ne possiedo 2 da 167cm che con chips, m&ms coca cola e schifezze varie con 1 ipad le farebbero

cosa ho vinto??? :lol:
Di sicuro vinci un premio come madre di due ragazzi santi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

EnricoC ha scritto:
Di sicuro vinci un premio come madre di due ragazzi santi Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ha detto che lo farebbero, non ha peró specificato se tranquilli seduti o gli m&ms servirebbero per caricare la cerbottana con la quale gareggiare a chi colpisce più passeggeri! ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

chiaraweb ha scritto:
io ne possiedo 2 da 167cm che con chips, m&ms coca cola e schifezze varie con 1 ipad le farebbero

cosa ho vinto??? :lol:
dimmi come ci sei riuscita!!!!!!!
Avatar utente
SalvatoreGrisaffi
Silver
Silver
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom gen 06, 2019 4:05 pm
Contatta:

Anche i miei 2 sono viaggiatori di lungo raggio no problem! Basta che abbiano cibo e smartphone :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Purtroppo per me non è una cosa positiva, oddio è pur vero che anche io potrei stare al pc una giornata intera con una connessione internet funzionante... però il buco nero in cui cadono questi con un dispositivo davanti agli occhi è inquietante.
Stanno li 2 ore concentrati come mai nella vita poi li chiami che è pronta la cena e a ops devono fare pipi le han tutte... no prima eh perchè stavano giocando ma esattamente quando mettono giù ipad o qualsiasi cosa sia.
Poi colmano ogni buco temporale con i loro giochi... non si guardano più attorno, non guardano mai il soffitto... leggere si ogni tanto ma anche no...
insomma booh
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

SardoMan ha scritto: ha detto che lo farebbero, non ha peró specificato se tranquilli seduti o gli m&ms servirebbero per caricare la cerbottana con la quale gareggiare a chi colpisce più passeggeri! ImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu sei un discolo!!!
Ma sempre grandioso!
Marco
Rispondi