Giappone 2019
Buongiorno a tutti,
domenica partiro' per il mio terzo viaggio in giappone, ci tenevo particolarmente a ringraziarvi, perchè è anche grazie anche ai vostri consigli/suggerimenti letti con attenzione su questo forum, che volerò in biz + companion, obiettivo raggiunto in breve tempo rispetto al passato !!
Sarà una vacanza non troppo impegnativa, Tokyo, Odawara, Osaka, Nara e Kyoto, due settimane..
Naturalmente se qualcuno avesse qualche consiglio in particolare sarà ben accetto
grazie comunque ancora a tutti
domenica partiro' per il mio terzo viaggio in giappone, ci tenevo particolarmente a ringraziarvi, perchè è anche grazie anche ai vostri consigli/suggerimenti letti con attenzione su questo forum, che volerò in biz + companion, obiettivo raggiunto in breve tempo rispetto al passato !!
Sarà una vacanza non troppo impegnativa, Tokyo, Odawara, Osaka, Nara e Kyoto, due settimane..
Naturalmente se qualcuno avesse qualche consiglio in particolare sarà ben accetto
-
- Bronze
Complimenti Sandreis per l'obiettivo raggiunto.sandreis ha scritto:Buongiorno a tutti,
Buona vacanza.
Marco
-
- Cabin Crew
Nikko, sempre vicino Tokyo, a noi è piaciuta moltissimo
complimenti per obiettivo raggiunto!!
complimenti per obiettivo raggiunto!!
- dallaAllaZ
- Bronze
buon viaggio caro/a Sandreis!!
Aspettiamo un mini-report di viaggio (aereo e non)
Aspettiamo un mini-report di viaggio (aereo e non)
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Io son appena stato a Kyoto ed Osaka... Viaggio veramente particolare, era la mia terza volta in Giappone. Preferisco, comunque, Tokyo.
-
- Silver
Ciao Sandreis,sandreis ha scritto:koyasan veramente interessante !! peccato ... non ce la faccio ad andarci... prossima volta !!
Si raggiunge facilmente da Tokyo?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Silver
Grazie Beppo.beppo ha scritto: no, da Osaka.
Ho in programma 8 gg a Tokyo, spero di riuscire ad inserire questo posto anche se lo vedo
Difficile
Se non hai in programma di andare a Osaka o Kyoto direi che non e' il caso, pazienza ......rimandiamo al prossimo viaggio. Certi posti vanno visti con calma.il_viaggiatore ha scritto: Grazie Beppo.
Ho in programma 8 gg a Tokyo, spero di riuscire ad inserire questo posto anche se lo vedo
Difficile
Da Tokyo le tipiche escursioni sono Nikko, Kamakura e Fuji.
Se ti piace camminare , e dove non va quasi nessuno, potresti andare a Takaosan dove incontri foreste di cedri, templi e viste sul monte Fuji.
-
- Silver
Mi piace moltissimo camminare.beppo ha scritto:
Se non hai in programma di andare a Osaka o Kyoto direi che non e' il caso, pazienza ......rimandiamo al prossimo viaggio. Certi posti vanno visti con calma.
Da Tokyo le tipiche escursioni sono Nikko, Kamakura e Fuji.
Se ti piace camminare , e dove non va quasi nessuno, potresti andare a Takaosan dove incontri foreste di cedri, templi e viste sul monte Fuji.
Se le località che mi consigli sono facilmente raggiungibili, li consideremo sicuramente.
Una sparata a Kyoto con il treno veloce dici che ne vale la pena?