Business AZ

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Fila 2...
Gli honeymoon sono belli ma alla fine sono meno spaziosi (almeno per me)
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Dupont72 ha scritto:Fila 2...
Gli honeymoon sono belli ma alla fine sono meno spaziosi (almeno per me)
il dubbio mi era venuto per quello

Mi preoccupavo perché sono alto 193
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma lo spazio mancante è quello che eventualmente hai nel muoverti non nello stare seduto/steso.
Io sono 180 mio marito 190 e siamo stati benissimo. Se è un viaggio di piacere è bello essere vicini e chiacchierare. 10/12 ore se non le dormi tutte un po' chiacchieri.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Forse non faccio testo ma scelgo due posti non consecutivi singoli sullo stesso lato, per intenderci A o L, file 1, 3, 5, 9.
Massimo della privacy per dormire e per parlare ci si può alzare e sgranchire le gambe.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

chiaraweb ha scritto:Ma lo spazio mancante è quello che eventualmente hai nel muoverti non nello stare seduto/steso.
Io sono 180 mio marito 190 e siamo stati benissimo. Se è un viaggio di piacere è bello essere vicini e chiacchierare. 10/12 ore se non le dormi tutte un po' chiacchieri.
perfetto allora
Quindi tuo marito stava comodo anche steso? avevo il timore che non riuscissi a stendermi e magari dovevo stare un po rannicchiato

meglio la prima cabina o la seconda più piccola?
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

AleSibi ha scritto:Forse non faccio testo ma scelgo due posti non consecutivi singoli sullo stesso lato, per intenderci A o L, file 1, 3, 5, 9.
Massimo della privacy per dormire e per parlare ci si può alzare e sgranchire le gambe.
:e00e: Esattamente come facciamo io e mia moglie da un pò di tempo. Lo riteniamo il top dopo aver sperimentato tutte le altre combinazioni possibili
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

roadster76 ha scritto: perfetto allora
Quindi tuo marito stava comodo anche steso? avevo il timore che non riuscissi a stendermi e magari dovevo stare un po rannicchiato

meglio la prima cabina o la seconda più piccola?
che io sappia la lunghezza dei posti è la stessa, ma chiedo conferma anche a @MisterMax che è un watusso come noi :-D
Stesissimi direi di no, con le gambe leggermente piegate si, ma più che altro perchè tendi a scivolare verso il basso col sedere.

A me piace chiacchierare con mio marito o con i miei figli quindi le honeymoon le ho sempre come predilette, poi ovviamente siamo di tante razze eh ;)

Io ho sempre preso la fila 2 o 3 quindi prima tranche
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

chiaraweb ha scritto: che io sappia la lunghezza dei posti è la stessa, ma chiedo conferma anche a @MisterMax che è un watusso come noi :-D
Stesissimi direi di no, con le gambe leggermente piegate si, ma più che altro perchè tendi a scivolare verso il basso col sedere.

A me piace chiacchierare con mio marito o con i miei figli quindi le honeymoon le ho sempre come predilette, poi ovviamente siamo di tante razze eh ;)


Io ho sempre preso la fila 2 o 3 quindi prima tranche
dalla piantina su Seat guru sembra che gli Honeymoon della fila 3 e 5 hanno più spazio davanti rispetto agli altri honeymoon
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Gli honeymoon sono tutti uguali, ne ho testati diversi.
Chi è molto alto non si aspetti di stare spaparanzato, qualsiasi posto scelga (io sono 1.90)

L'ideale per i watussi sarebbe un posto C o J "chiamiamolo corridoio" che permette più libertà di movimento, sopratutto degli arti inferiori, rimanendo aperto rispetto agli altri.

Però per privacy, isolamento etc io preferisco sempre un posto A oppure L, imboscato al finestrino :-)
recluta
Silver
Silver
Messaggi: 546
Iscritto il: mer apr 09, 2014 10:29 pm

se sono solo prendo sempre il posto 2L
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Concordo con Chiara. Sia sull'a330 che sul 777, 3g 3e.


Sent from my iPhone using Tapatalk
lomblomb
Blue
Blue
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 08, 2017 3:53 pm

Io ho volato da fco ad auh servizio nella media peró onestamente non vale la pena spendere tutti quei soldi, con altre compagnie sicuramente si
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

lomblomb ha scritto:Io ho volato da fco ad auh servizio nella media peró onestamente non vale la pena spendere tutti quei soldi, con altre compagnie sicuramente si
Combacia perfettamente con quello che penso anche io!

PS benvenuto/a Immagine
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Gaetano89
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 18, 2016 4:57 am

Ragazzi io ho Fiumicino - Chicago in business il 12 con ritorno il 18 di agosto prossimo, il volo è un AZ328-329 secondo voi è uno scassaplano o posso sperare in una magnifica decente ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
kratkorinakore
Blue
Blue
Messaggi: 223
Iscritto il: lun feb 16, 2015 8:54 pm

Gaetano89 ha scritto:Ragazzi io ho Fiumicino - Chicago in business il 12 con ritorno il 18 di agosto prossimo, il volo è un AZ328-329 secondo voi è uno scassaplano o posso sperare in una magnifica decente ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male gli scassoplani li avevano dismessiImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gaetano89
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 18, 2016 4:57 am

Quindi vado tranquillo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

I famigerati scassoplani (EI-DIP e EI-DIR) sono stati riconfigurati, ci ho volato io l'estate 2016 e dentro sono nuovi.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Meno male io me li sono beccati in economy per AUH e in biz per ORD.
A parte configurati orrendi ma sporchi da morire.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2513
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Si può connettere il cell con l'usb allo schermo? Posso vedermi i film che mi scarico sul monitor?
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

roadster76 ha scritto:Si può connettere il cell con l'usb allo schermo? Posso vedermi i film che mi scarico sul monitor?
solo se hanno installato il nuovo IFE per quel che mi risulta!
Rispondi