hotel Chicago e Boston

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Ciao a tutti! Avete hotels o zone dove cercare da consigliare per Chicago e Boston?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io sono stata al W Lakeshore (Chicago) e mi é piaciuto tantissimo
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

chiaraweb ha scritto:Io sono stata al W Lakeshore (Chicago) e mi é piaciuto tantissimo Immagine
Grazie. Eravate in auto?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

recomo ha scritto: Grazie. Eravate in auto?
L'ho presa l'ultimo giorno prima di partire per il Tennessee, i prezzi dei parking sono folli ho pagato 60 USD overnight in un P pubblico nemmeno quello dell'hotel :?

La città non è grandissima si gira bene a piedi e con il bus secondo me.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

chiaraweb ha scritto:Io sono stata al W Lakeshore (Chicago) e mi é piaciuto tantissimo Immagine
Il problema dei "W" di solito nasce quando ti presentano il conto :)
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

FFItalia ha scritto: Il problema dei "W" di solito nasce quando ti presentano il conto :)
si è vero ce ne sono certi che sono davvero inavvicinabili!!
ma quella volta presi un prepaid :mrgreen:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

anche io stato al W (ottimo) ma anche al Windham (un po' fuori centro ma bellissimo e con parcheggio free!)
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

FFItalia ha scritto: Il problema dei "W" di solito nasce quando ti presentano il conto :)
:lol: Ho fatto un controllo sulle date che mi servono e nel panorama complessivo di Chicago il "W" sembrerebbe avere prezzi molto concorrenziali
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

chiaraweb ha scritto:Io sono stata al W Lakeshore (Chicago) e mi é piaciuto tantissimo Immagine
Vivo da qualche mese a Chicago, e ti confermo che il W Lakeshore e' davvero un bell'albergo. Il parcheggio costa parecchio, non come a NYC, ma siamo su cifre alte. Puoi parcheggiare in strada e solitamente trovi posto. Devi scaricarti l'app che e' comodissima. Puoi provare il servizio di bike sharing. Se non l'hai mai vista, Chicago ti piacerà un sacco... fino a fine Ottobre ;)
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Evinrude ha scritto: Vivo da qualche mese a Chicago, e ti confermo che il W Lakeshore e' davvero un bell'albergo. Il parcheggio costa parecchio, non come a NYC, ma siamo su cifre alte. Puoi parcheggiare in strada e solitamente trovi posto. Devi scaricarti l'app che e' comodissima. Puoi provare il servizio di bike sharing. Se non l'hai mai vista, Chicago ti piacerà un sacco... fino a fine Ottobre ;)
Ciao, l'auto non è un problema al massimo la prenderò l'ultimo giorno per andar via. Lo chiedevo a Chiara in quanto il W mi era sembrato lontano dalla metro.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

recomo ha scritto: Ciao, l'auto non è un problema al massimo la prenderò l'ultimo giorno per andar via. Lo chiedevo a Chiara in quanto il W mi era sembrato lontano dalla metro.
Non ho ricordi di aver preso la metro, ricordo BUS e Bicicletta :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

chiaraweb ha scritto: Non ho ricordi di aver preso la metro, ricordo BUS e Bicicletta :-D
Ottimo, si può girare in bici in sicurezza?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

recomo ha scritto: Ottimo, si può girare in bici in sicurezza?
Io l'ho trovata una città molto basic, non ho percepito eccessivo traffico o in generale motivi di pericolo, abbiamo girato tantissimo a piedi barca e bici.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

recomo ha scritto: Ottimo, si può girare in bici in sicurezza?
Finche' stai in centro vai tranquillo. L'unico problema e' lantemperatura
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Evinrude ha scritto:Finche' stai in centro vai tranquillo. L'unico problema e' la temperatura
Ti riferisci all'inverno?
pablofly
Blue
Blue
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 27, 2015 12:57 am

Io una vita fa (2012) ero stato al Palmer House (Hilton), abbastanza centrale e con paio di fermate metro vicine, ha una hall molto scenografica ed è enorme (mi pare 1700 stanze), uno degli hotel "storici" di Chicago. Ho un bel ricordo, ma erano anche i tempi del point+money di Hilton dove con 50/55 $ e una manciata di punti (credo 20.000) prendevi una notte in un hotel del genere, avevo fatto 4 notti ad un costo irrisorio.
Tra l'altro all'epoca non avevo status per cui mi ero messo in stand by upgrade per una camera executive e al check in l'avevo ottenuta (così beccavo la colazione), c'era anche il servizio serale in camera (in pratica quando uscivi per la cena e lasciavi la stanza loro ripassavano e al tuo ritorno trovavi il letto assettato per la notte con un cioccolatino o qualche altra menata del genere...)
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

recomo ha scritto: Ti riferisci all'inverno?
Si' ma anche autunno e primavera non scherzano. Dalla fine si Ottobre ad Aprile non e' tanto simpatico
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Evinrude ha scritto: Si' ma anche autunno e primavera non scherzano. Dalla fine si Ottobre ad Aprile non e' tanto simpatico
Okok allora sono coperto! Ho in programma Chicago per l'estate. Grazie
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

chiaraweb ha scritto: Io l'ho trovata una città molto basic, non ho percepito eccessivo traffico o in generale motivi di pericolo, abbiamo girato tantissimo a piedi barca e bici.
Fantastico, adoro poter girare in vacanza in bici. Grazie
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

recomo ha scritto: Okok allora sono coperto! Ho in programma Chicago per l'estate. Grazie
You are in!
Rispondi