Coincidenza posticipata di un giorno

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
astroto
Blue
Blue
Messaggi: 271
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:41 pm

Ho preso un volo Milano toronto con scalo a Monaco ad aprile. Scopro oggi per caso inserendo il codice prenotazione su air Canada che la coincidenza a Monaco per Milano anziché il 25 aprile è il 26... esattamente 24 ore dopo ... ma è possibile una cosa del genere? Premetto che avevo preso il biglietto tramite edreams e da loro non mi è ancora stata comunicata alcuna variazione
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Certo che è possibile.
Ma se non sbaglio le OTA ti comunicano le variazioni solo se fornisci loro il numero di cellulare, facendoti pagare il servizio. L'email di conferma iniziale quanto layover ti dava?
astroto
Blue
Blue
Messaggi: 271
Iscritto il: gio giu 11, 2015 2:41 pm

L’email iniziale mi dava 3 ore... da 3 a 27 ore mi sembra eccessivo
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

è successo almeno due volte a due persone diverse che conosco...
in entrambi i casi è stata una riprotezione poichè il volo prenotato non sarebbe più partito quel giorno, ergo da regolamento riprotezione sul primo volo disponibile (24h dopo) poichè lo scheduling nel frattempo era cambiato ed il volo da giornaliero era passato a Lu-Sa (e la prenotazione era per la Domenica, sfiga docet!)
solshine
Blue
Blue
Messaggi: 249
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:04 am

A me era successo con Alitalia (biglietto comprato sul sito niente Ota) su un Cta-fco-chi dovrebbe essere come ti diceva papperone una questione di riprotezione. Io allora avevo chiamato fatto un po’ di storie e alla fine mi avevano anticipato tutto al giorno prima. Prova a sentirli.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi