Consiglio parcheggio Roma fiumicino

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Gaetano89
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 18, 2016 4:57 am

Ragazzi il prossimo fine settimana parto per Stoccolma da Roma, un buon parcheggio per la mia macchina a cui tengo molto ?

Aiutatemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

Io uso sempre MyParking. Servizio Valet e prezzi piú che onesti! Fatti un giro sul loro sito!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gaetano89
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 18, 2016 4:57 am

Leggevo di ParkinGO, ne sai nulla ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Esiste anche a Venezia, è il classico parcheggio fuori con transfer in pulmino, esiste in varii aeroporti non penso che avresti problemi, di solito offrono anche l'opzione al coperto.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
pablofly
Blue
Blue
Messaggi: 312
Iscritto il: ven mar 27, 2015 12:57 am

Parkinggo è sicuramente la migliore (e anche la più cara, ma parlando di un fine settimana non sarà una spesona), io ho utilizzato più volte King Parking (anche con valet, comunque sono vicini all'aeroporto, più o meno dove si trova parkinggo) e mi sono trovato bene, a volte passando tramite looking4parking con codici sconto riesci a pagare qualcosa di meno ancora.
Poi se sei a Roma in zona car2go o enjoy io valuterei la possibilità di usare una delle 2 visto che hanno gli stalli a Fiumicino (e così tieni la tua macchina in garage e ti passano le paturnie! :-D )
Gaetano89
Blue
Blue
Messaggi: 196
Iscritto il: gio ago 18, 2016 4:57 am

Purtroppo non sono a Roma, ergo per forza di cose parcheggio . Quindi il migliore in assoluto qual’è ? Leggo recensioni negative ovunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MisterMax
Silver
Silver
Messaggi: 1666
Iscritto il: dom apr 06, 2014 1:32 pm

Gaetano89 ha scritto:Purtroppo non sono a Roma, ergo per forza di cose parcheggio Immagine. Quindi il migliore in assoluto qual’è ? Leggo recensioni negative ovunque Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ParkinGo secondo me è il più organizzato di tutti. Vai tranquillo ma prenota prima
https://www.parkingo.com/?gclid=CJGAvua ... 0wod1RsB-w
Rispondi