2 giorni in usa, che città visitare?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Mi prenderete per uno scemo, ma ho scelto di tornare a New York :lol: :lol: prima di insultarmi, però, ascoltale mie motivazioni:
- Mi piacerebbe vedere ciò che ho tralasciato lo scorso week-end
- Ho trovato un'offerta Air France che mi permette di viaggiare sulla JFK-CDG in Premium Economy, che dopo più di 10 voli in 2 giorni non guasterà.
- Avrò ancora 1/2 trasferte entro fine anno da fare, questa volta in zona Houston, aeroporto più servito e quindi con meno sbattimento e - spero - un contenimento dei costi.
:wave:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

dallaAllaZ ha scritto:Mi prenderete per uno scemo, ma ho scelto di tornare a New York :lol: :lol: prima di insultarmi, però, ascoltale mie motivazioni:
- Mi piacerebbe vedere ciò che ho tralasciato lo scorso week-end
- Ho trovato un'offerta Air France che mi permette di viaggiare sulla JFK-CDG in Premium Economy, che dopo più di 10 voli in 2 giorni non guasterà.
- Avrò ancora 1/2 trasferte entro fine anno da fare, questa volta in zona Houston, aeroporto più servito e quindi con meno sbattimento e - spero - un contenimento dei costi.
:wave:
hai fatto benissimo !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Nyc in questo periodo e’ meravigliosa. Fatti delle zone un po’ meno frequentate.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Esatto cerca dei punti meno conosciuti e goditi se c'è già il foliage.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Vi rendo partecipi della mia seconda toccata e fuga newyorkese... 11 voli in 3 giorni è davvero da massacro ma...guardate i colori della splendida NY!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Allego qui, per i curiosi, un paio di foto della premium economy AirFrance. Il prodotto è molto buono, cambina con configurazione nuova, schermo spaziale, cuffie noise reduction perfette, pasto credo uguale a quello della Y, niente di particolare.

Immagine
Immagine

Consegnata anche un kit contenente degli amenities, molto bello quanto poco utile, dato che l'hanno consegnato in piena notte, quando ero già a dormire. :lol: in tutti i casi da quel che ho capito saranno disponibili in premium solo a dicembre, dopo non ci saranno più.

Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Secondo me una PE scontata sui 450-600€ (a tratta) è il prodotto migliore per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.
Rispondi