Benefits del Tier prenotando via OTA

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Vi segnalo questo interessante post su una questione che esce spesso:

https://loyaltylobby.com/2017/11/29/rea ... mhide=true
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Grazie appena ho due minuti leggo tutto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

Grazie, molto interessante. Erano cose abbastanza note, ma è sempre utile ricordarle specie per chi è nuovo nel mondo delle miglia.
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Aggiungo qualcosa:

Accor: non piu' possibile, fino a due anni fa riuscivo ad avere i punti chiedendo al check-in di aggiungere il numero della mia tessera, ma non piu'. Poco male visto che non ho piu' visto OTA offrire camere a prezzi inferiori ed Accor ha anche buoni cashback ovunque.

BestWestern: Un anno fa sono riuscito ad avere i punti chiedendo al checkin di aggiungere il mio numero. Non ho informazioni piu' recenti. Qui invece molte OTA offrono regolarmente tariffe inferiori a BW che ha anche una BRG policy in sostanza non esistente.
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

beppo ha scritto:Aggiungo qualcosa:

Accor: non piu' possibile, fino a due anni fa riuscivo ad avere i punti chiedendo al check-in di aggiungere il numero della mia tessera, ma non piu'. Poco male visto che non ho piu' visto OTA offrire camere a prezzi inferiori ed Accor ha anche buoni cashback ovunque.

Col codice sconto del 15% riesco ogni tanto a prendere qualche albergo Accor a meno.

BestWestern: Un anno fa sono riuscito ad avere i punti chiedendo al checkin di aggiungere il mio numero. Non ho informazioni piu' recenti. Qui invece molte OTA offrono regolarmente tariffe inferiori a BW che ha anche una BRG policy in sostanza non esistente.
Rispondi