Corea Nord, equipaggio della Cathay ha visto il missile bali

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
cfw
Blue
Blue
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 08, 2017 9:21 pm
Località: Roma

Immaginate il Trip Report di questi passeggeri: mentre sorseggiavo lo champagne guardando le mie scarpe infilate in un vano scarpe, dal finestrino vedo passare un missile balistico nord coreano. Immagine
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/a ... ba04c.html

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ma questo gioca come un bambino di 6 anni è inquietante...
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
daunt
Blue
Blue
Messaggi: 306
Iscritto il: gio lug 07, 2016 12:30 pm

Ma no, è tutto perfettamente calcolato. Ha appena decretato la sua permanenza al suo posto vita natural durante, chiamalo pazzo! Di certo non farà mai nulla che abbia come conseguenza ultima la sua rimozione.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

cfw ha scritto:Immaginate il Trip Report di questi passeggeri: mentre sorseggiavo lo champagne guardando le mie scarpe infilate in un vano scarpe, dal finestrino vedo passare un missile balistico nord coreano. Immagine
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/a ... ba04c.html

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Perdonami, ma solo tu ti sorseggeresti champagne guardando delle scarpe infilate in un vano apposito :lol: :lol: :lol: :lol: ma il bello è che il mondo è vario! ;)

In tutti i casi uno spettacolo non da poco.... sicuramente al momento non avrei realizzato...
In constante contrapposizione con il mio nickname.
cfw
Blue
Blue
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 08, 2017 9:21 pm
Località: Roma

dallaAllaZ ha scritto: Perdonami, ma solo tu ti sorseggeresti champagne guardando delle scarpe infilate in un vano apposito Immagine Immagine Immagine Immagine ma il bello è che il mondo è vario! ;)

In tutti i casi uno spettacolo non da poco.... sicuramente al momento non avrei realizzato...
AHahAH hai colto il riferimento! Immagine

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

cfw ha scritto:AHahAH hai colto il riferimento! Immagine

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Diciamo che ho colto lo sfottòImmagine ho una certa orticaria... il punto è sempre lo stesso, uno ci impiega quasi due ore fra scrivi, sistema le foto e carica il tutto e poi il risultato sono battutine da ultimo banco dell'asilo... poi io sarei quello giovane! Ma va bene così!Immagine
Buona giornata e buoni voli in Y, almeno voi non dovete ingegnarvi su dove mettere scarpe da più di 300€ negli scomparti Immagine

P.S.Scusate per l'OT
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

@dallaAllaZ io non so di chi state parlando e onestamente non mi interessa saperlo, però siccome esprimi spesso la tua insoddisfazione per il tempo che dedichi e che evidentemente non è ripagato come vorresti io ti dò un semplice consiglio, non farlo più.
Se i tuoi contributi non vengono capiti o apprezzati come vorresti l'unica strada è non postarli.

Io questa cosa me la sono messa via tanto tempo fa, i grazie sono pochi, e apprezzo quei pochi, ci sono persone che vengono a gettare negatività prendere quello che gli serve e se ne vanno senza dare nulla o dire grazie, se non sei pronto a questo tipo di comportamento non dare più niente.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
cfw
Blue
Blue
Messaggi: 93
Iscritto il: mer nov 08, 2017 9:21 pm
Località: Roma

Penso ci sia stato un qui pro quo. Il mio era tutto fuorchè uno sfottò, se @dallaAllaZ l'ha presa come una offesa, mi dispiace.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

chiaraweb ha scritto:@dallaAllaZ io non so di chi state parlando e onestamente non mi interessa saperlo, però siccome esprimi spesso la tua insoddisfazione per il tempo che dedichi e che evidentemente non è ripagato come vorresti io ti dò un semplice consiglio, non farlo più.
Se i tuoi contributi non vengono capiti o apprezzati come vorresti l'unica strada è non postarli.

Io questa cosa me la sono messa via tanto tempo fa, i grazie sono pochi, e apprezzo quei pochi, ci sono persone che vengono a gettare negatività prendere quello che gli serve e se ne vanno senza dare nulla o dire grazie, se non sei pronto a questo tipo di comportamento non dare più niente.
Ebbene sì, sto fortemente filtrando gli interventi.
Pensavo che un TR non potesse destare comportamenti da "troll", eppure pur di additare un membro di una comunità - seppur virtuale - si è arrivati al punto di citare in maniera ironica (che poi, ironico de che? sarà feticista lui) degli avvenimenti in un thread che non ci azzecca un tubo rispetto a quello in oggetto.
p.s.: grazie di essere intervenuta!
cfw ha scritto:Penso ci sia stato un qui pro quo. Il mio era tutto fuorchè uno sfottò, se @dallaAllaZ l'ha presa come una offesa, mi dispiace.
vedi lo stesso sopra.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Ok ci sono arrivata solo adesso... io non penso che @cfw abbia scritto quella cosa per sfotterti, è arrivato solo di recente sul forum ma mi sembra che più di tanti altri si sia dato da fare a postare cose utili... credo che abbia preso un episodio per enfatizzare lo stare in business class che nel discorso del volo con vista missile era divertente.

Non ho percepito sfottò anche in altri posts che ha scritto.

Non prendertela!! :wave:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi