Buoni sconto su amex viaggi [thread unico]

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

chiaraweb ha scritto:Puoi chiamare ma non penso che lo troverai conveniente anche con lo sconto.

Inviato dal mio Huawei Mate10pro utilizzando Tapatalk
Lo sconto arrivato a me è da 100€ su 300€ di spesa...non è così malaccio, provo a sentire per il nolo, alla peggio lo uso su hotel.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Refuso: 300 euro di spesa, la mia VitaFrenetica mi ammazzerà.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Paro ha scritto: Lo sconto arrivato a me è da 100€ su 300€ di spesa...non è così malaccio, provo a sentire per il nolo, alla peggio lo uso su hotel.
Poi facci sapere come va, io ci ho provato spesso a noleggiare con loro ma mi uscivano sempre prezzi fuori x fuori a un certo punto ho lasciato perdere.

Inviato dal mio Huawei Mate10pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

Arrivata anche a me! Io dovrei prenotare per gli USA a settembre, ma non ho capito entro quali date é valida la promozione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

andryrm ha scritto:Arrivata anche a me! Io dovrei prenotare per gli USA a settembre, ma non ho capito entro quali date é valida la promozione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devi prenotare entro il 15 marzo
il soggiorno può essere in qualsiasi data
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

roadster76 ha scritto: devi prenotare entro il 15 marzo
il soggiorno può essere in qualsiasi data
Ottimo!! Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

chiaraweb ha scritto:Poi facci sapere come va, io ci ho provato spesso a noleggiare con loro ma mi uscivano sempre prezzi fuori x fuori a un certo punto ho lasciato perdere.

Inviato dal mio Huawei Mate10pro utilizzando Tapatalk
ho fatto un giro sui soliti siti di broker e autonoleggi, il prezzo di amex viaggi è in linea con gli altri trovati online. Nello specifico l'autonoleggio più economico che mi esce è Avis, cercando sul sito ufficiale con lo sconto ulisse viene quasi lo stesso prezzo, con la differenza che su amex viaggi avrei il cashback di 100€ sul conto carta, mica male :mrgreen:
Ora devo solo capire se chiamando mi fanno fare la prenotazione one way...e nel caso quanto costa, non riesco mai a capire i prezzi del drop off, anche se leggendo qua e là sembrerebbe che rimanendo in California potrebbe essere addirittura gratis :?
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Per il noleggio hai provato anche drive-usa.de ?
In California il drop off non si paga
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Arrivata anche a me ma solo sulla verde Az che voglio chiudere e non sulla verde normale. Sapete se c'è un modo per sfruttarlo anche con la normale. Essendo mail dedicate direi di no.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Paro ha scritto: ho fatto un giro sui soliti siti di broker e autonoleggi, il prezzo di amex viaggi è in linea con gli altri trovati online. Nello specifico l'autonoleggio più economico che mi esce è Avis, cercando sul sito ufficiale con lo sconto ulisse viene quasi lo stesso prezzo, con la differenza che su amex viaggi avrei il cashback di 100€ sul conto carta, mica male :mrgreen:
Ora devo solo capire se chiamando mi fanno fare la prenotazione one way...e nel caso quanto costa, non riesco mai a capire i prezzi del drop off, anche se leggendo qua e là sembrerebbe che rimanendo in California potrebbe essere addirittura gratis :?
Sono andata su amex viaggi e ho visto che hanno completamente cambiato la sezione noleggio auto, in meglio! davvero ottima adesso anche i prezzi mi sembrano davvero buoni.
Una volta a parte non esserci il drop-off in another location non usciva mai una mazza come auto grandi (io di solito prendo il suburban che in genere trovo bene da avis) adesso invece escono tutte e con più marchi, davvero ottimo!

Ti confermo che il drop-off in California non dovrebbero applicartelo.
Leggi sempre bene T&C perchè spesso i furbi ce lo mettono come spesa da saldare in loco.

Ah si, dovresti cercare un attimo un post su avis nel forum apposito, avevo postato anche stati dove se guida la moglie/marito non serve il secondo guidatore aggiunto.
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Brutte notizie, ho appena finito di chattare con american express, il drop-off in un'altra città non è possibile:

Benvenuto nella Live Chat di
American Express Viaggi.

I dati personali relativi alla conversazione in corso saranno trattati da LivePerson, con sede in USA e, in qualità di Titolare del trattamento, da American Express Service Europe Ltd., con sede a Roma, in Italia. Per maggiori informazioni su come American Express tratta i tuoi dati ti preghiamo di leggere l'Informativa Privacy

** Ti ricordiamo di non condividere nella chat il numero di Carta di Credito e/o il codice di Sicurezza **
Info
alle 9:26, Gen 17:
Ora sei in collegamento con Denise
Visitatore
alle 9:26, Gen 17:
Buongiorno, vorrei sapere come mai nella sezione noleggio auto non è previsto il drop-off in una città diversa
Denise
alle 9:26, Gen 17:
Benvenuto nella Chat di American Express. Buongiorno
Visitatore
alle 9:26, Gen 17:
Grazie buongiorno anche a Lei
Denise
alle 9:27, Gen 17:
Il sisstema è stato settato in questo modo perchè alcuni accordi sono con fornitori esteri che hanno dato questo veto
Visitatore
alle 9:28, Gen 17:
ok, quindi non è possibile acquistare il drop off in una città diversa nemmeno al telefono?
Denise
alle 9:29, Gen 17:
purtroppo no
Visitatore
alle 9:29, Gen 17:
ok va bene, grazie
Denise
alle 9:29, Gen 17:
grazie a lei
Denise
alle 9:29, Gen 17:
Spero di esserle stato di aiuto. C'è altro che posso fare per lei?
Visitatore
alle 9:29, Gen 17:
buona giornata
Visitatore
alle 9:29, Gen 17:
no tutto ok grazie molte
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Poi mentre si congedava ha aggiunto:

Mi perdoni ha per caso una carta platino o centurion ?
Denise
alle 9:31, Gen 17:
perchè queste due tipologie di carta hanno il servizio telefonico e possono prenotare auto direttamente al telefono
Visitatore
alle 9:31, Gen 17:
Buongiorno si ho una platino business
Denise
alle 9:31, Gen 17:
Ok allora può contattare il numero verde 800 013513 i colleghi al telefono
Visitatore
alle 9:32, Gen 17:
Va bene lo farò grazie
Denise
alle 9:32, Gen 17:
potranno supportarla con la prenotazione anche con drop off diverso dalla presa
Visitatore
alle 9:32, Gen 17:
ah perfetto, molto bene grazie
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

reietto ha scritto:Arrivata anche a me ma solo sulla verde Az che voglio chiudere e non sulla verde normale. Sapete se c'è un modo per sfruttarlo anche con la normale. Essendo mail dedicate direi di no.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
C'è un modo...
Prendi la mail che ti è arrivata, nei termini e condizioni dovrebbe esserci la dicitura: "in caso di difficoltà con l'iscrizione clicca qui" tu clicchi li e ti chiederà di inserire tutti i dati della carta di credito che vuoi registrare.
Inserisci e vedrai che ti darà conferma dell'avvenuta registrazione e relativa mail.

Anche io ho fatto così, l'avevo ricevuta su GC ma per assicurazioni e utilizzare il voucher da 500€ dovevo pagare con amex verde, dunque ho iscritto quest'ultima alla promo.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

dallaAllaZ ha scritto: C'è un modo...
Prendi la mail che ti è arrivata, nei termini e condizioni dovrebbe esserci la dicitura: "in caso di difficoltà con l'iscrizione clicca qui" tu clicchi li e ti chiederà di inserire tutti i dati della carta di credito che vuoi registrare.
Inserisci e vedrai che ti darà conferma dell'avvenuta registrazione e relativa mail.

Anche io ho fatto così, l'avevo ricevuta su GC ma per assicurazioni e utilizzare il voucher da 500€ dovevo pagare con amex verde, dunque ho iscritto quest'ultima alla promo.
AZ geniale!!! non mi serviva , ma ho fatto la prova con una verde di mio figlio. Questa la risposta della mail ricevuta dopo la registrazione: "Gentile ............La registrazione della tua Carta American Express che termina per.... all'offerta di cui sotto è andata a buon fine.

American Express Travel Online

Cordiali Saluti
American Express "

Così Reietto e Roadstar e altri al bisogno hanno la soluzione alternativa alle loro necessità.
Bravo AZ, hai visto che sei prezioso....un po' da sette in condotta...(sto scherzando) ma a dir poco eccellente
Marco
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Grazie per la bellissima dritta AZ.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

paolaalitalia ha scritto: AZ geniale!!!
Così Reietto e Roadstar e altri al bisogno hanno la soluzione alternativa alle loro necessità.
Bravo AZ, hai visto che sei prezioso....un po' da sette in condotta...(sto scherzando) ma a dir poco eccellente
Marco
Sono contento che sia stato d'aiuto a qualcuno! Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Scoop davvero!! Io non useró probabilmente questo sconto xó x completezza della dritta se qualcuno registra una carta che non aveva ricevuto la mail e ottiene lo sconto che ci dica se ha funzionato! Puó essere utile anche x promo future!

Inviato dal mio Huawei Mate10pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Eccomi carta registrata. Grazie ancora AZ.
Vedremo più avanti se funziona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Avevo provato con la promo H&M ed aveva funzionato.
Non trucidatemi se questa volta non funziona
In constante contrapposizione con il mio nickname.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

dallaAllaZ ha scritto:Avevo provato con la promo H&M ed aveva funzionato.
Non trucidatemi se questa volta non funzionaImmagine
Ottima dritta
beh se non funziona si può sempre chiamare Amex e gli si manda schermata dell'avvenuta registrazione, no?
Rispondi