Prezzo grigio/verde trivago?

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Ciao a tutti.
E' da qualche giorno che spasmodicamente tengo sotto controllo il resort di mio interesse per il mio prossimo viaggio.
Su trivago vedo che fra la comparazione dei prezzi, c'è il primo sito (otel.com) che ha il prezzo più basso, di color grigio...ma è come se trivago non lo prendesse in considerazione, tanto che mi da come miglior prezzo il sito successivo. se provo ad entrare su otel.com però, il preventivo è esatto...che differenza c'è dunque fra i due prezzi?

Immagine
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

di solito è un prezzo non verificato o vecchio che quindi cambia una volta cliccato sopra. Oppure è un prezzo che è soggetto a restrizioni o clausole particolari (soci AAA, over 70, etc...)
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Grazie.
Boh, entrando sul sito il prezzo è proprio quello... al momento aspetto, dato che mi sono già dissanguato abbastanza di tasse aeroportuali questo mese
Il prezzo è comunque molto interessante.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Comunque non so te, ma io ormai non trovo più alberghi nè Marriott nè Hilton tranne che nelle solite OTA: Expedia, Booking, Agodà, Hotels.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4765
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Mmm.. non ci ho mai fatto caso! Quando viaggio per lavoro prenoto sempre su Expedia a prescindere dal prezzo, (tanto poi mi rimborsano tutto) dato che ho fatto un bel gruzzoletto di punti Expedia+
Caso differente è questo, dato che è un viaggio di piacere, e per i viaggi di piacere solitamente vado sempre nei villaggi o hotels che non sempre fanno parte di una catena
In constante contrapposizione con il mio nickname.
riverton
Silver
Silver
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun dic 12, 2016 12:31 am

dallaAllaZ ha scritto:Ciao a tutti.
E' da qualche giorno che spasmodicamente tengo sotto controllo il resort di mio interesse per il mio prossimo viaggio.
Su trivago vedo che fra la comparazione dei prezzi, c'è il primo sito (otel.com) che ha il prezzo più basso, di color grigio...ma è come se trivago non lo prendesse in considerazione, tanto che mi da come miglior prezzo il sito successivo. se provo ad entrare su otel.com però, il preventivo è esatto...che differenza c'è dunque fra i due prezzi?

Immagine
Secondo me semplicemente otel.com non paga abbastanza (o per niente) trivago da quello che ho potuto notare trivago ormai è diventato troppo "polarizzato" e tende a mandare i clienti sempre sugli stessi siti (che pagano molto)
È una mia opinione eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
belgotraveler
Silver
Silver
Messaggi: 1013
Iscritto il: mar ott 07, 2014 4:57 pm
Località: Belgio

riverton ha scritto:Secondo me semplicemente otel.com non paga abbastanza (o per niente) trivago da quello che ho potuto notare trivago ormai è diventato troppo "polarizzato" e tende a mandare i clienti sempre sugli stessi siti (che pagano molto)
È una mia opinione eh

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Beh appartenendo a Expedia dove vuoi che mandi?
Rispondi