Dubai Burj al Arab

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
jack1986
Blue
Blue
Messaggi: 54
Iscritto il: mer dic 13, 2017 8:16 pm

Ciao ragazzi ho prenotato allo storico burj al Arab per poi fare la recensione sul mio blog Migliagratis qualcuno di voi ce già stato qualche consiglio ?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Bello! leggerò volentieri la tua recensione :-D

Io l'ho solo visto da lontano qualche volta ho letto meraviglie, ma è decisamente fuori dal mio budget!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
jack1986
Blue
Blue
Messaggi: 54
Iscritto il: mer dic 13, 2017 8:16 pm

Anch’io ho letto cose belle sono troppo curioso !!! Chiara ma sto cercando come un pazzo Roma male ma non cè neanche un posto sai di qualcuno che ha prenotato ?
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

jack1986 ha scritto:Anch’io ho letto cose belle sono troppo curioso !!! Chiara ma sto cercando come un pazzo Roma male ma non cè neanche un posto sai di qualcuno che ha prenotato ?
In che date stai cercando?
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
jack1986
Blue
Blue
Messaggi: 54
Iscritto il: mer dic 13, 2017 8:16 pm

Aprile qualsiasi data va bene
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

jack1986 ha scritto:Aprile qualsiasi data va bene
hahaah a volte sei così candido che mi fai ridere (in senso buono ovviamente) ma qui diventiamo matti per prenotare aprile 2019 e tu arrivi che cerchi le maldive, in business ovviamente, ad aprile 2018!!! Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack torna sulla terra :mrgreen:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

jack1986 ha scritto:Aprile qualsiasi data va bene
Per quanto riguarda Alitalia, i voli diretti per le Maldive sono stati bloccati da circa due mesi fino all'ultima partenza dell' 11 aprile 2018.

Da circa 20 gg Alitalia ha ripreso i voli per le Maldive ma da novembre 2018 in poi lasciando invariate le partenze bloccate fino all'11 aprile.

Solo per informazione ti segnalo che fino a qualche giorno fa erano disponibili biglietti premio con voli Ethiad e/o misti con Alitalia nel mese di aprile ovviamente con minimo 45.000 miglia a tratta per economy ed il doppio per business.
Marco
jack1986
Blue
Blue
Messaggi: 54
Iscritto il: mer dic 13, 2017 8:16 pm

Grazie Marco si ho prenotato adesso 2 posti con EY in J a 180.000
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

jack1986 ha scritto:Grazie Marco si ho prenotato adesso 2 posti con EY in J a 180.000
Allora complimenti.
Marco
jack1986
Blue
Blue
Messaggi: 54
Iscritto il: mer dic 13, 2017 8:16 pm

:-D
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

jack1986 ha scritto:Ciao ragazzi ho prenotato allo storico burj al Arab per poi fare la recensione sul mio blog Migliagratis qualcuno di voi ce già stato qualche consiglio ?
Io ho Fatto solo l'aperitivo perché dormivamo allo jumeirah.
La hall dell'albergo è scintillante d'oro e un filo pacchiana (per lo meno per i miei gusti).
Il posto dell'aperitivo era molto anni 80 ma la vista era veramente incredibile.
Per poter fare l'aperitivo si doveva ordinare sino a raggiungere una certa cifra (non ricordo quale).
Abbiamo chiesto un tavolo in prima fila, ma ci hanno detto che erano tutti occupati; dopo avere ordinato una bottiglia di champagne (che comunque non aveva costi elevatissimi), si è liberato il posto Immagine
Tutto questo, nel 2013.
Quindi, un secolo,fa per Dubai Immagine
Rispondi