Cambio nome prenotazione hotel

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Ho un problema.. ho fatto la prima prenotazione hotel pagando con avios sul sito BA dal mio household...ora stavo prenotando la seconda notte con household account tedesco... quando vado a confermare i dettagli delle persone ho cancellato il nome tedesco e messo il mio...vado per confermare e pagare e mi dice che ci deve essere nome della persona household...  come faccio?!? costa un botto se prenoto hotel pagandolo tutto.. stiamo a 250€  :shock:

se lascio il nome tedesco del primary traveller e metto il mio come secondo? al check in posso sempre dire che quella persona non è venuta??

La prima prenotazione già fatta ha il mio nome come primary traveller e quello del mio compagno come secondo

Scrivo all'hotel dopo che ho fatto la prenotazione per fare un cambio nome?

guardando la mia email di conferma si vede solo il nome del primary traveller, quindi forse se mi metto come secondary non esce fuori il mio nome?? o in hotel lo vedono?

Help!!
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io purtroppo non si aiutarti mi spiace
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sciuritiddu
Blue
Blue
Messaggi: 105
Iscritto il: gio nov 12, 2015 9:31 pm

Di solito agli hotel non importa molto a nome di chi é fatta la prenotazione, l'importante e' che vi sia corrispondenza con il numero di persone.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

sciuritiddu ha scritto:Di solito agli hotel non importa molto a nome di chi é fatta la prenotazione, l'importante e' che vi sia corrispondenza con il numero di persone.

Si ma se la prenotazione è a nome di Mr X..come faccio a dimostrargli che è per me
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

roadster76 ha scritto:
Si ma se la prenotazione è a nome di Mr X..come faccio a dimostrargli che è per me
con la prenotazione stampata
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

chiaraweb ha scritto: con la prenotazione stampata
Forse ho risolto!

Allora ho chiamato assistenza BA,
ho chiesto come si poteva fare se il viaggiatore principale non poteva partire in riferimento alla prenotazione già fatta a mio nome e mi hanno messo il secondo viaggiatore come primario al posto mio e così mi hanno detto non ci sono problemi sia se fa il check in solo il vecchio secondary traveller ora diventato primary e altra persona che sarei io..quindi a questo punto direi che posso procedere con la prenotazione con account tedesco e poi chiamo per far mettere il secondo passeggero (il mio compagno) come principale
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Benissimo!
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Rispondi