JFK - NYC trasferimento

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Dal sito di Expedia non avevo trovato la sezione dei trasferimenti aeroportuali, avevo proprio dovuto scrivere su Google
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Fa parte della sezione Cose da Fare

Inviato dal mio Huawei Mate10pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

SardoMan ha scritto:
https://www.expedia.it/ground-transfers



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

papperone ha scritto:
Credo di aver scritto di aver prenotato e di solito non scrivo per "sentito dire" --> https://www.expedia.com/ground-transfers

Ps: bastava aprire google e scrivere "expedia trasferimento aeroporti" non credo poi così difficile :mrgreen:
sono abituato a fare cose difficili!!Immagine
Ovviamente scherzo grazie per l’informazione e non volevo minimamente dubitare che tu avessi prenotato.
A che società ti sei affidato?
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

il_viaggiatore ha scritto: sono abituato a fare cose difficili!!Immagine
Ovviamente scherzo grazie per l’informazione e non volevo minimamente dubitare che tu avessi prenotato.
A che società ti sei affidato?
Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Supershuttle; non è la soluzione più economica ma ero con tutta la famiglia e mio figlio si era appena rotto un braccio giocando a calcio quindi aveva tutte le scuse per non aiutarci con le valigie ed ho a questo punto escluso soluzione meno pratiche (e più economiche) come AirTrain+Metro.
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

papperone ha scritto: Supershuttle; non è la soluzione più economica ma ero con tutta la famiglia e mio figlio si era appena rotto un braccio giocando a calcio quindi aveva tutte le scuse per non aiutarci con le valigie ed ho a questo punto escluso soluzione meno pratiche (e più economiche) come AirTrain+Metro.
propenderò anch’io per questa soluzione.
La cifra ,per andata e ritorno mi sembra ragionevole.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

AliTuna ha scritto:Ciao....

A Manhattan ti direi zona Midtown ma essendo bella grande la metro dovrai comunque prenderla, a prescindere dal tuo inglese la metro è molto intuitiva e semplice. Biglietti aerei economici qui A spese della macchina - $ 300 al mese / leasing.
Non ho capito il nesso di questo messaggio quando qua si parla solamente di trasferimenti da/per il JFK!
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

Nemmeno io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

Prenderò Air Train + metro ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

sicuramente la scelta più conveniente, la prossima volta farò anche io la stessa scelta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

papperone ha scritto:

Non lo hai compreso perché non hai ancora incontrato l’uomo focaccina sulla mex-sjd ImmagineImmagine
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

63$ one way??? carissima!
Avatar utente
papperone
Bronze
Bronze
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom gen 11, 2015 10:17 am

Dupont72 ha scritto:

Non lo hai compreso perché non hai ancora incontrato l’uomo focaccina sulla mex-sjd ImmagineImmagine
vero! chissà cosa mi perdo! :mrgreen:
Avatar utente
mate
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1377
Iscritto il: mar ott 28, 2014 3:17 pm

papperone ha scritto:63$ one way??? carissima!
Purtroppo...
Comunque volo atterrato alle 12.35 (40 min in anticipo...) e arrivo in hotel alle 15.15 (Battery Park)
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

papperone ha scritto:
Non ho capito il nesso di questo messaggio quando qua si parla solamente di trasferimenti da/per il JFK!
(A pensare male si fa peccato, ma...)

Si chiama seeding: è una tecnica di ottimizzazione SEO che permette di associare un URL a determinate parole chiave, sfruttando il "potere di indicizzazione" di altri siti.

Ci sono persone che sono pagate per pubblicare altri URL su forum, commenti dei siti, etc... In questa maniera Google vede che questo URL viene citato in molti siti a tema, e crede di essere davanti a un sito interessante per il lettore.

AliTuna ha solo due messaggi nel forum, fatti tutti nello stesso giorno, ed entrambi un po' insensati. Nel suo profilo utente ha linkato come URL un profilo di Google+ (ma chi lo usa più?) che ha una unica foto utente con un nome file che sembra salvata da Instagram.

Io ho fatto due più due, poi magari Ali Tuna ci dirà diversamente e allora gli chiederò scusa.
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Confermato: il testo dell'UomoFocaccina, con il riferimento a Francoforte, è copiato da un commento del 2012 di federico m. su Tripadvisor: https://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g1 ... ravel.html
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Arrivo in ritardissimo ma lascio la mia opinione anche per chi leggerà in futuro alla ricerca di qualche consiglio.
Le volte che ci sono stato ho sempre preso l'Airtrain+la metro. Oltre ad essere economico mi fa già assaporare un po' di vita del posto e vedere le periferie perché i pezzi fuori città sono all'aperto. I vari servizi taxi, Uber e altro sono troppo soggetti al traffico. Molto dipende da dove è ubicato l'hotel e se si trova vicino ad una delle metro che servono il Kennedy via Airtrain può essere ancora più conveniente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rispondi