Dopo aver usato i punti

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Paro ha scritto:Per non parlare delle conversazioni con gli amici. Es: [cit] “a voi non chiedo dove andate in vacanza, sarà sicuramente in un posto lontanissimo con biglietti aerei acquistati a 10€ tre anni fa” :lol:
haahahahaha

e tutti gli altri a Jesolo :twisted:

io non chiedo mai a nessuno dove va in ferie xchè sennò poi me lo chiedono anche loro e devo rispondere ALLE HAWAII
:lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

chiaraweb ha scritto:
haahahahaha

e tutti gli altri a Jesolo :twisted:

io non chiedo mai a nessuno dove va in ferie xchè sennò poi me lo chiedono anche loro e devo rispondere ALLE HAWAII
Immagine
Ahahah infatti si...dobbiamo essere umili e volare basso ahahahah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di sotirismillemiglia il ven lug 06, 2018 10:41 am, modificato 1 volta in totale.
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

chiaraweb ha scritto:hahaahah vi vedo tutti nella mia testa quanto super-entusiasti andate a casa a blaterare con aria soddisfatta Immagine
Io e mio marito invece lavoriamo in coppia...ci dividiamo i compiti ed il lavoro...io amo gestire prevalentemente payback (credo si sia capito), vado dai benzinai e faccio i rifornimenti da 1 litro e faccio la spesa da carrefour intrattenendo conversazioni (talvolta molto piacevoli e talvolta meno) con i cassieri, mentre lui gestisce prevalentemente carte di credito e tutto il resto che non sia payback! Abbiamo ovviamente istruito parenti e familiari sia sull'utilizzo delle carte di credito che dei punti payback e fanno quello che diciamo noi! Ahahahah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

chiaraweb ha scritto: io non chiedo mai a nessuno dove va in ferie xchè sennò poi me lo chiedono anche loro e devo rispondere ALLE HAWAII
:lol:
sopratutto se quel qualcuno é stato convinto a farsi l’Amex Oro, dopo estenuanti tecniche di persuasioneImmagine cercando di fargli capire che la convenienza nel farla era più per lui che per me!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

sotirismillemiglia ha scritto:Io e mio marito invece lavoriamo in coppia...ci dividiamo i compiti ed il lavoro...io amo gestire prevalentemente payback (credo si sia capito), vado dai benzinai e faccio i rifornimenti da 1 litro e faccio la spesa da carrefour intrattenendo conversazioni (talvolta molto piacevoli e talvolta meno) con i cassieri, mentre lui gestisce prevalentemente carte di credito e tutto il resto che non sia payback! Abbiamo ovviamente istruito parenti e familiari sia sull'utilizzo delle carte di credito che dei punti payback e fanno quello che diciamo noi! Ahahahah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
in una parola si dice : RACKET hahahaha :lol:
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4767
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Io invece gestisco il malaffare delle miglia e do le direttive.
Ogni tanto faccio controlli random per vedere se tutti hanno collaborato abbastanza :mrgreen: :mrgreen:
Non sopporto vedere il conto con poche miglia... ora il mio conto flyingblue piange: 54 miglia....CINQUANTAQUATTRO. :oops:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

ORRORE!!!!

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Grazie all'accredito odierno di Avis, mi ritrovo 200.000 miglia AZ tonde tonde :mrgreen: pronte per essere azzerate.
Almeno sono due viaggi in business :mrgreen:
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

marco.vigini ha scritto:Grazie all'accredito odierno di Avis, mi ritrovo 200.000 miglia AZ tonde tonde Immagine pronte per essere azzerate.
Almeno sono due viaggi in business Immagine
grazie del messaggio Marco, non mi ero accorto!
20k anche a me!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di SardoMan il lun lug 09, 2018 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

marco.vigini ha scritto:Grazie all'accredito odierno di Avis, mi ritrovo 200.000 miglia AZ tonde tonde :mrgreen: pronte per essere azzerate.
Almeno sono due viaggi in business :mrgreen:

Evviva , Marco c'è l'hai fatta anche questa volta! Come vedi mai disperare. Sono contento per te. Marco
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

paolaalitalia ha scritto:Evviva , Marco c'è l'hai fatta anche questa volta! Come vedi mai disperare. Sono contento per te. Marco
Ti ringrazio. Ti avevo già scritto nell'altro topic :)
Per fortuna sembra ce l'abbiano fatta un po tutti.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2512
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

non me ne ero accorto neanche io!
in genere apro awardwallet la mattina :D
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

roadster76 ha scritto:non me ne ero accorto neanche io!
in genere apro awardwallet la mattina :D
Allora complimenti a tutti i beneficiari! Avete atteso un po' ma alla fine avete ottenuto quanto vi spettava.
Marco
Rispondi