Dopo aver usato i punti

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Ma del vuoto che si prova guardando l’estratto conto degli MR, miglia ecc, dopo averli usati, ne vogliamo parlare?
che tristezza vedere quelle poche centinaia di punti, mentre fino ad ieri erano centinaia di migliaia...
si, lo so, c’è una super mega vacanza in vista!
Ma quell’estratto conto mi fa comunque una tristezza...



Sent from my iPhone using Tapatalk
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

SardoMan ha scritto:Ma del vuoto che si prova guardando l’estratto conto degli MR, miglia ecc, dopo averli usati, ne vogliamo parlare?
che tristezza vedere quelle poche centinaia di punti, mentre fino ad ieri erano centinaia di migliaia...
si, lo so, c’è una super mega vacanza in vista!
Ma quell’estratto conto mi fa comunque una tristezza...
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Superman non puoi vivere di ricordi. Vai oltre, anzi tu che puoi vola alto.
Marco
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

Io sono gelosissima di tutti i miei punteggi guardo il mio awardwallet come la cosa più figa del mondo!!!
E sì sento un vuoto incolmabile quando svuoto il grosso xché mi sale l'ansia (ogni anno) che non riuscirò a riempirlo di nuovo x l'anno prossimo!!!!

Da ricovero insomma

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

Volevo condividere con voi che dopo le prenotazioni per il viaggio di nozze ho ben 189 punti hilton honor.........
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

chiaraweb ha scritto:E sì sento un vuoto incolmabile quando svuoto il grosso xché mi sale l'ansia (ogni anno) che non riuscirò a riempirlo di nuovo x l'anno prossimo!!!!
idem. Io l'anno scorso sono passato da 380.000 miglia AZ e 60.000 MR a 4.000 miglia e spiccioli MR nel giro di una settimana o poco più :mrgreen:
Il fatto di aver accumulato punti per 5 anni ha pure peggiorato le cose.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

ughez ha scritto:Volevo condividere con voi che dopo le prenotazioni per il viaggio di nozze ho ben 189 punti hilton honor.........
Partecipo al tuo dolore Immagine

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

marco.vigini ha scritto:
idem. Io l'anno scorso sono passato da 380.000 miglia AZ e 60.000 MR a 4.000 miglia e spiccioli MR nel giro di una settimana o poco più :mrgreen:
Il fatto di aver accumulato punti per 5 anni ha pure peggiorato le cose.
Aaaaaaansiaaaahhhh

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

marco.vigini ha scritto:
idem. Io l'anno scorso sono passato da 380.000 miglia AZ e 60.000 MR a 4.000 miglia e spiccioli MR nel giro di una settimana o poco più Immagine
Il fatto di aver accumulato punti per 5 anni ha pure peggiorato le cose.
a me è andata anche peggio!
sono passato da 161000 MR a 611 miseri punti e da 352000 miglia a 68800 (grazie al milesback) in un giorno...
(ma noi siamo in 4)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

chiaraweb ha scritto:Io sono gelosissima di tutti i miei punteggi guardo il mio awardwallet come la cosa più figa del mondo!!!
E sì sento un vuoto incolmabile quando svuoto il grosso xché mi sale l'ansia (ogni anno) che non riuscirò a riempirlo di nuovo x l'anno prossimo!!!!

Da ricovero insomma Immagine

Inviato dal mio Huawei P20pro utilizzando Tapatalk
siamo da TSO!!
ImmagineImmagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

Io vi batto tutti, mi sono salvato uno screenshot del mio conto millemiglia della vecchia raccolta per avere memoria di quante miglia ho cumulato e usato da inizio raccolta :lol: poi beh in realtà ad oggi il tutto è ancora visibile nella propria pagina personale, ma prima o poi cancelleranno la sezione 2013-2017 :mrgreen:

Ps: ci tengo a precisare che prima di iscrivermi a questo forum (anno 2015 mi pare) avevo raccolto in 3 anni circa 100.000, di cui 50.000 fatte con i voli...mentre negli ultimi due anni dopo l'iscrizione ne ho cumulate oltre 400.000. Un netto miglioramento direi :lol:
Ho chiuso la raccolta 2013-2017 con più di mezzo milione di miglia (circa 540.000 compresi ovviamente cashbach az verde e un companion) 8-)
Grazie a tutti e soprattutto grazie a Chiara :-D
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

io non vedo più l'EC precedente, ma so che ero a 2 milioni di miglia e più :-D
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
roadster76
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 2511
Iscritto il: mar ago 16, 2016 8:54 pm
Località: Roma

Paro ha scritto:Io vi batto tutti, mi sono salvato uno screenshot del mio conto millemiglia della vecchia raccolta per avere memoria di quante miglia ho cumulato e usato da inizio raccolta Immagine poi beh in realtà ad oggi il tutto è ancora visibile nella propria pagina personale, ma prima o poi cancelleranno la sezione 2013-2017 :mrgreen:

Ps: ci tengo a precisare che prima di iscrivermi a questo forum (anno 2015 mi pare) avevo raccolto in 3 anni circa 100.000, di cui 50.000 fatte con i voli...mentre negli ultimi due anni dopo l'iscrizione ne ho cumulate oltre 400.000. Un netto miglioramento direi Immagine
Ho chiuso la raccolta 2013-2017 con più di mezzo milione di miglia (circa 540.000 compresi ovviamente cashbach az verde e un companion) 8-)
Grazie a tutti e soprattutto grazie a Chiara :-D
Ragazzi leggere i vostri commenti mi rincuora...non sono da TSO!

Io anche mi sono fatto gli screenshot prima di usare i punti!! tipo foto ricordo Immagine

Adoro quando vedo award wallet che fa +..... Immagine
e mi prende un po' male quando li uso

io anche come Paro non avevo tutti questi punti prima di scoprire il forum, a pensare che Payback non me lo ero mai filato e ad oggi mi ha permesso di prendere super hotel 5* a Tokyo che mai mi sarei potuto permettere (+ o - 400€ notte) a prezzi da 2 stelle

Grazie come sempre a Chiara e a tutti!!!



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

I punti sono la mia vita...vedere l'estratto conto svuortarsi mi rattrista parecchio ma è bellissimo pensare che poi tutti i viaggi e gli hotel sono il frutto di questo mio piccolo disturbo ossessivo-compulsivo che mi consente di fare viaggi di gran lunga superiori alle mie possibilità economiche!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sotirismillemiglia
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 521
Iscritto il: lun gen 25, 2016 9:06 pm

roadster76 ha scritto: Ragazzi leggere i vostri commenti mi rincuora...non sono da TSO!

Io anche mi sono fatto gli screenshot prima di usare i punti!! tipo foto ricordo Immagine

Adoro quando vedo award wallet che fa +..... Immagine
e mi prende un po' male quando li uso

io anche come Paro non avevo tutti questi punti prima di scoprire il forum, a pensare che Payback non me lo ero mai filato e ad oggi mi ha permesso di prendere super hotel 5* a Tokyo che mai mi sarei potuto permettere (+ o - 400€ notte) a prezzi da 2 stelle

Grazie come sempre a Chiara e a tutti!!!



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Chiara for President...forever and ever!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
AleSibi
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: lun dic 21, 2015 7:27 pm

1.340.000 nell'edizione precedente :-D
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

chiaraweb ha scritto:io non vedo più l'EC precedente, ma so che ero a 2 milioni di miglia e più :-D
wow! duemilionidimiglia!!!
io fino a Gennaio di quest’anno avevo sentito solo vagamente parlare di miglia ecc.
non sapevo nemmeno cosa fossero gli MR e con i pochi punti payback stavo valutando di prendere un frullatore ImmagineImmagineImmagine
e ora guardate dove mi avete cacciato!
sono entrato in un tunnel senza via d’uscita (e mi piace pure)
ed è tutta colpa vostra ImmagineImmagineImmagine



Sent from my iPhone using Tapatalk
Diego
Bronze
Bronze
Messaggi: 2142
Iscritto il: mar mar 20, 2018 8:20 pm

SardoMan ha scritto: wow! duemilionidimiglia!!!
io fino a Gennaio di quest’anno avevo sentito solo vagamente parlare di miglia ecc.
non sapevo nemmeno cosa fossero gli MR e con i pochi punti payback stavo valutando di prendere un frullatore ImmagineImmagineImmagine
e ora guardate dove mi avete cacciato!
sono entrato in un tunnel senza via d’uscita (e mi piace pure)
ed è tutta colpa vostra ImmagineImmagineImmagine



Sent from my iPhone using Tapatalk
uhm ???? che tipo di frullatore? :-D
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Quando si è tristi x saldo punti azzerati consiglio di guardare estratto conto della banca che non è sceso...aiuta molto :)
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

Io nel mio piccolo mi sono tolto grandissime soddisfazioni grazie alle vostre indicazioni e a quelle di Chiara. Prima avevo raccolto a malapena 100k in tre anni ora nel giro di due anni ne ho raccolto già il doppio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

FFItalia ha scritto:Quando si è tristi x saldo punti azzerati consiglio di guardare estratto conto della banca che non è sceso...aiuta molto :)
Parole sante

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rispondi