HAWAII!!!!

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
chiaraweb
Captain
Captain
Messaggi: 13676
Iscritto il: ven feb 14, 2014 1:59 pm
Località: Aviano IT

EnricoC ha scritto:
Io mi emoziono molto di più da quando si organizza tutto fai da te ... sono un prenotatore compulsivo di hotel soprattutto ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io!!! Immagine

Inviato dal mio P30 Pro utilizzando Tapatalk
There are no foreign lands, it is the traveler only who is foreign.
Avatar utente
Glyfada
Silver
Silver
Messaggi: 701
Iscritto il: mer lug 23, 2014 1:30 pm

EnricoC ha scritto:
Io mi emoziono molto di più da quando si organizza tutto fai da te ... sono un prenotatore compulsivo di hotel soprattutto ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si certo, i tempi sono cambiati e la passione è rimasta ben salda, quindi il fai da te anche per me ora è TOP e molto gratificante


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Peloncito
Blue
Blue
Messaggi: 128
Iscritto il: dom mar 29, 2020 7:07 pm

Buongiorno a tutti, scrivo su questo topic con netto ritardo, ma mi sono inscritto solo oggi a questo gruppo e noto che già ci sono un sacco di argomenti che mi piacciono.
Dunque io alle Hawaii ci sono stato ad agosto 2018 e se solo avessi saputo l’esistenza di questo gruppo avrei potuto trarre diversi spunti. Ad ogni modo devo dire che è stata una vacanza meravigliosa, ho visitato in lungo e largo 2 isole: Honolulu 6 g. e MAUI 7 g. ovviamente con l’auto ...
La mia vacanza poi è proseguita per un mini tour di 7 g. partendo da San Diego, Phoenix, Las Vegas, Barstow, Bakersfield, Sequoia N.P. e per finire Los Angeles. Diciamo che se dovessi tifare le Hawaii, probabilmente avrei dedicato questi ultimi 7 g. alla visita un un’altra isola per esempio Kauai, ma sicuramente ci tornerò...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

Peloncito ha scritto:Buongiorno a tutti, scrivo su questo topic con netto ritardo, ma mi sono inscritto solo oggi a questo gruppo e noto che già ci sono un sacco di argomenti che mi piacciono.
Dunque io alle Hawaii ci sono stato ad agosto 2018 e se solo avessi saputo l’esistenza di questo gruppo avrei potuto trarre diversi spunti. Ad ogni modo devo dire che è stata una vacanza meravigliosa, ho visitato in lungo e largo 2 isole: Honolulu 6 g. e MAUI 7 g. ovviamente con l’auto ...
La mia vacanza poi è proseguita per un mini tour di 7 g. partendo da San Diego, Phoenix, Las Vegas, Barstow, Bakersfield, Sequoia N.P. e per finire Los Angeles. Diciamo che se dovessi tifare le Hawaii, probabilmente avrei dedicato questi ultimi 7 g. alla visita un un’altra isola per esempio Kauai, ma sicuramente ci tornerò...


Sent from my iPhone using Tapatalk
benvenuto Peloncito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Peloncito
Blue
Blue
Messaggi: 128
Iscritto il: dom mar 29, 2020 7:07 pm

SardoMan ha scritto:benvenuto Peloncito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie SardoMan !! Adesso ne ho a leggere !!


Sent from my iPhone using Tapatalk
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

sarei dovuto rientrare in questi giorni dalle Hawaii... sarò a Maui e Kauai....
tutto rinviato a giugno-luglio 2021, sperando di riuscire ad incastrare le varie prenotazioni delle compagnie aeree (tutte diverse) e gli alloggi...
caos
ho da lavorare, ma devo aspettare che aprano le prenotazioni su giu-lug!
Avatar utente
Peloncito
Blue
Blue
Messaggi: 128
Iscritto il: dom mar 29, 2020 7:07 pm

loredime ha scritto:sarei dovuto rientrare in questi giorni dalle Hawaii... sarò a Maui e Kauai....
tutto rinviato a giugno-luglio 2021, sperando di riuscire ad incastrare le varie prenotazioni delle compagnie aeree (tutte diverse) e gli alloggi...
caos
ho da lavorare, ma devo aspettare che aprano le prenotazioni su giu-lug!
Come t’invidio, io partirei subito per l’è Hawaii Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
loredime
Blue
Blue
Messaggi: 138
Iscritto il: dom lug 05, 2020 11:49 pm

Peloncito ha scritto:
Come t’invidio, io partirei subito per l’è Hawaii Immagine
e lo so.... a me lo dici...
chi l'ha presa bene sono le bimbe.... se è tra un anno a loro non cambia. Beata innocenza :)
Rispondi