AA 787

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
FFItalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio set 04, 2014 2:56 pm
Contatta:

Qui https://www.godsavethepoints.com/2017/0 ... xperience/ e in vari altri articoli su internet dicono che il 350 dovrebbe essere meglio del 380.

In realtà io ho provato l'economy di entrambi... 380 Emirates Milano-Dubai-Bangkok 350 Lufthansa Monaco - Denver e personalmente non ho trovato grandi differenze.

Non saprei dire qual'è più comodo, effettivamente il 350 da l'idea di essere più spazioso, però se sul 380 (almeno configurazione Emirates) trovate posto sul ponte superiore (ad esempio c'è sul Dubai-BKK, non su Milano però) be credo che alla fine sia più comodo... la sezione economy è comunque abbastanza piccola, quindi non c'è gran casino e via vai.

Come rumorosità in fondo credo che ormai i nuovi aerei siano tutti molto migliorati, e anche come comfort di volo, con il 380 non ti accorgi neppure di decollare, ma credo dipenda anche molto dai piloti.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

FFItalia ha scritto:Qui https://www.godsavethepoints.com/2017/0 ... xperience/ e in vari altri articoli su internet dicono che il 350 dovrebbe essere meglio del 380.

In realtà io ho provato l'economy di entrambi... 380 Emirates Milano-Dubai-Bangkok 350 Lufthansa Monaco - Denver e personalmente non ho trovato grandi differenze.

Non saprei dire qual'è più comodo, effettivamente il 350 da l'idea di essere più spazioso, però se sul 380 (almeno configurazione Emirates) trovate posto sul ponte superiore (ad esempio c'è sul Dubai-BKK, non su Milano però) be credo che alla fine sia più comodo... la sezione economy è comunque abbastanza piccola, quindi non c'è gran casino e via vai.

Come rumorosità in fondo credo che ormai i nuovi aerei siano tutti molto migliorati, e anche come comfort di volo, con il 380 non ti accorgi neppure di decollare, ma credo dipenda anche molto dai piloti.
Io non so se possa cambiare un 350 così tanto da compagnia a compagnia ...ne metto in dubbio ciò che scrivono su tanti forum...ma il 350 thai l’ho trovato veramente di poco superiore al 330 Alitalia in Business.

Come sedili addirittura trovo più comodi quelli del 330 Alitalia.

Sul 350 non hai certo l’impressione degli spazi enormi del 380 ... a me personalmente ha dato più l’idea di essere su un aereo tutto sommato “piccolo”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Io parlavo del comfort sonoro.
Per il resto l’a380 e’ un bellissimo aereo ma quando hai centinaia di persone stipate su due piani, diventa un incubo. Pure la business e’ troppo affollata.
Il 787 ha due grandissimi vantaggi:
L’umidita’ dell’aria
La dimensione dei finestrini
Mi dicono che l’a350 sia abbondante in larghezza, ma non ho ancora sperimentato.
Certo quando l’a380 decolla pensi sempre...ma come fa?
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

C’è un bellissimo documentario adesso in TV su Focus sul 787

Davvero ben fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Ho appena viaggiato con il 787 Etihad in business...una delusione: essere obbligati a guardare in faccia una persona per ore è imbarazzante!
!.000 volte meglio la business Delta A350.
La colpa è del 787...progettato troppo stretto!
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

La configurazione è la stessa per tutte le compagnie sul 787 ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi