Coincidenza persa, delirio a Monaco: cosa posso pretendere (

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Attenzione Marco...stai accarezzando il gattone romano contropelo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Non penso proprio che Paolaalitalia voleva essere scortese... anzi... era un invito a condividere anche le cose belle :mrgreen:
Comunque stessa esperienza mia: Lufthansa ha detto che dovevo parlare con Singapore Airlines, e questi hanno detto che doveva occuparsene Lufthansa.
D'altronde hanno 5 stelle skytrax, tra qui si capiscono molte cose. Sono l'unica compagnia aerea in positivo e questo è dovuto a:
1. prezzi nella media
2. destinazioni capillari praticamente ovunque
3. servizio economy standard
4. servizio business scadente
5. assistenza al cliente inesistente
6. servizi a terra pessimi
7. assenza totale di personale
8. posti a sedere a pagamento
E' buffo che una compagnia che mette le posate di metallo e i posti a sedere a pagamento passi rapidamente a 5 stelle. E' successa la stessa cosa con Etihad.
MarcoAlitalia
Bronze
Bronze
Messaggi: 2249
Iscritto il: dom lug 17, 2016 12:03 pm

ergattonero ha scritto:
Immagino di non starti particolarmente simpatico, visto che mi sento pienamente nella media di tutte le altre persone su questo forum ;)

È un forum dedicato ai consigli, alle richieste, al sostegno reciproco e alle condivisione di esperienze di viaggio, dopotutto.
Se hai interpretato il mio post in questo senso puoi avere ragione, probabilmente non mi sono ben spiegato. Se mi fossi non simpatico ignorerei i tuoi post , compreso questo, e sarei completamente indifferente nei tuoi confronti. Comportamento che qui ho soltanto con un utente, ma non per colpa sua ma perché io non comprendo nulla di ciò che lui scrive, non sono alla sua altezza. invece è stata proprio la simpatia nei tuoi confronti a spingermi e dirti dai raccontaci qualche gioia, peraltro in linea per quanto hai appena affermato riguardo la condivisione di esperienze di viaggio. Perché ricordavo benissimo che avevi parlato spesso del tuo viaggio in Giappone e magari condividere una tua gioia sarebbe stato anche darti soddisfazione e dare onore al tuo viaggio, visto che hai una buona e paziente scrittura.Tutto qui, mi stavi simpatico prima e mi stai simpatico adesso, altrimenti manco ci perdevo tempo con te.
Marco
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

marco.vigini ha scritto:Non penso proprio che Paolaalitalia voleva essere scortese... anzi... era un invito a condividere anche le cose belle :mrgreen:
nello stesso modo l’avevo interpretata io...
dai qualche fraintendimento ci stà, l’importante secondo me è riuscire a chiarirsi
peace and love Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Scusatemi, sono in Calabria a fare le terribili VACANZE IN FAMIGLIA, vorrei vedere voi a essere circondate da madri calabresi ansiose :D

Avrò bisogno di una vacanza per riprendermi da questa vacanza.
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ergattonero ha scritto:Scusatemi, sono in Calabria a fare le terribili VACANZE IN FAMIGLIA, vorrei vedere voi a essere circondate da madri calabresi ansiose :D

Avrò bisogno di una vacanza per riprendermi da questa vacanza.
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
reietto
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1926
Iscritto il: dom mag 22, 2016 11:07 pm
Località: a 9 km da Cag

ergattonero ha scritto:Scusatemi, sono in Calabria a fare le terribili VACANZE IN FAMIGLIA, vorrei vedere voi a essere circondate da madri calabresi ansiose :D

Avrò bisogno di una vacanza per riprendermi da questa vacanza.
Sono sicuro che ti staranno facendo mangiare pochissimo...Per loro ma anche per le nostre madri sarde sei sempre deperito. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

reietto ha scritto:Sono sicuro che ti staranno facendo mangiare pochissimo...Per loro ma anche per le nostre madri sarde sei sempre deperito. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk "Barbon" version
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

Le madri calabre sono più pericolose, perché ti fanno mangiare di tutto e di più MA ti riempiono anche di sensi di colpa perché sei ingrassato, e poi ti viene il diabete, e poi ti viene il colesterolo alto, e poi ti ho fatto la lasagna con le uova bollite dentro.
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
SardoMan
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 4184
Iscritto il: sab gen 20, 2018 1:47 pm

ergattonero ha scritto:Le madri calabre sono più pericolose, perché ti fanno mangiare di tutto e di più MA ti riempiono anche di sensi di colpa perché sei ingrassato, e poi ti viene il diabete, e poi ti viene il colesterolo alto, e poi ti ho fatto la lasagna con le uova bollite dentro.
hahahaha!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Non so chi, ma qualcuno porta sfiga
Volo di rientro da Ibiza cancellato causa guasto motore. Ho ragione di credere che mi riproteggeranno su un dannato easyjet... mi chiedevo sotto il punto di vista miglia cosa potevo pretendere...
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

dallaAllaZ ha scritto:Non so chi, ma qualcuno porta sfigaImmagine
Volo di rientro da Ibiza cancellato causa guasto motore. Ho ragione di credere che mi riproteggeranno su un dannato easyjet... mi chiedevo sotto il punto di vista miglia cosa potevo pretendere...
Niente, siamo proprio un disastro.
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

ergattonero ha scritto:
Niente, siamo proprio un disastro.
ImmagineImmagine
Comunque mandano un ferry (aereo vuoto da Linate) per venirci a prendere in salvo mentre l’aereo scaccione è dal dottore iberico. Peccato che non partirà prima delle 15.30 e dunque da qua non ci si sposterà prima delle 17, tenendo conto che il volo era in partenza alle 9.40 e mi hanno rimbalzato nella lounge a contratto.... giornata top
Ps: Amex dice che con la verde posso chiedere un rimborso di 300€ se non lo chiedo ad az, mi sembra strano che noi poracci con la verde abbiamo tanto lusso!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

dallaAllaZ ha scritto: ImmagineImmagine
Comunque mandano un ferry (aereo vuoto da Linate) per venirci a prendere in salvo mentre l’aereo scaccione è dal dottore iberico. Peccato che non partirà prima delle 15.30 e dunque da qua non ci si sposterà prima delle 17, tenendo conto che il volo era in partenza alle 9.40 e mi hanno rimbalzato nella lounge a contratto.... giornata top
Ps: Amex dice che con la verde posso chiedere un rimborso di 300€ se non lo chiedo ad az, mi sembra strano che noi poracci con la verde abbiamo tanto lusso!
Comunque mi pare una roba completamente a caso. A me rimborserebbero, se non ricordo male, al massimo 200 euro. Con la Platino. E non per i voli, ma per le spese extravolo.
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

dallaAllaZ ha scritto:Non so chi, ma qualcuno porta sfigaImmagine
Volo di rientro da Ibiza cancellato causa guasto motore. Ho ragione di credere che mi riproteggeranno su un dannato easyjet... mi chiedevo sotto il punto di vista miglia cosa potevo pretendere...
Direttiva comunitaria 261 e vai di rimborso senza contattare amex.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

andryrm ha scritto:
Direttiva comunitaria 261 e vai di rimborso senza contattare amex.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria non è detto che me la diano, perchè è stato un ritardo improvviso per carenza di sicurezza (?) domani provo a sentire... se mi danno 250€ sono più che contento, mi ripago buona parte del biglietto aereo!
In constante contrapposizione con il mio nickname.
guglia2000
Blue
Blue
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 27, 2015 5:03 pm

dallaAllaZ ha scritto: In teoria non è detto che me la diano, perchè è stato un ritardo improvviso per carenza di sicurezza (?) domani provo a sentire... se mi danno 250€ sono più che contento, mi ripago buona parte del biglietto aereo!
Un guasto al motore non è considerato causa di forza maggiore e pertanto hai diritto alla compensazione di 250 euro.
Quindi insisti nella richiesta :)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Mandato oggi mail a relazioniclientela@alitalia.it vediamo in che tempi risponderanno...
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Avatar utente
ergattonero
Silver
Silver
Messaggi: 1376
Iscritto il: ven dic 22, 2017 12:10 am
Contatta:

dallaAllaZ ha scritto:Mandato oggi mail a relazioniclientela@alitalia.it vediamo in che tempi risponderanno...
Io avevo usato il sito MyExperience e devo dire che sono stati molto veloci (cioè, no. Però hanno risposto.)
A traditional italian gay guy. Short as an espresso.
Actually: Freccia Alata | Frequent Traveller | Iberia Plata
guglia2000
Blue
Blue
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 27, 2015 5:03 pm

ergattonero ha scritto: sono stati molto veloci (cioè, no.
In che senso? Immagine

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Rispondi