Asuncion - Paraguay

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Devo andare ad Asuncion...qualcuno c'è stato? Cosa di bello da vedere/fare? Grazie.
guglia2000
Blue
Blue
Messaggi: 79
Iscritto il: gio ago 27, 2015 5:03 pm

Ciao, io ci ho passato una giornata.
O meglio ci avrei dovuto passare una giornata, ha diluviato tutto il tempo, uno dei peggiori acquazzoni degli ultimi decenni che ha causato morti e smottamenti.
Detto questo sono riuscito a fare solo una passeggiata in centro, interessante perché alterna splendidi palazzi in stile coloniale, palazzi moderni e tanta povertà. Dopodiché me ne sono andato nelle missioni al confine con l'Argentina in autobus.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

guglia2000 ha scritto:Ciao, io ci ho passato una giornata.
O meglio ci avrei dovuto passare una giornata, ha diluviato tutto il tempo, uno dei peggiori acquazzoni degli ultimi decenni che ha causato morti e smottamenti.
Detto questo sono riuscito a fare solo una passeggiata in centro, interessante perché alterna splendidi palazzi in stile coloniale, palazzi moderni e tanta povertà. Dopodiché me ne sono andato nelle missioni al confine con l'Argentina in autobus.
Grazie.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Ale88
Blue
Blue
Messaggi: 30
Iscritto il: dom ott 07, 2018 2:28 am

Ci sono stato per pochi giorni parecchi anni fa, penso che di tutti i posti che ho visto del Sud America il Paraguay sia probabilmente il peggiore, almeno nella mia esperienza. Peggiore semplicemente perché non ho trovato nulla di interessante, mi è sembrata una città che offre davvero poco, qualche palazzo carino ma nient'altro.
Joul
Silver
Silver
Messaggi: 532
Iscritto il: ven dic 09, 2016 4:40 pm

Confermo! Niente da fare e da vedere...la carne però è ottima!
Rispondi