Lounge JFK

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

Ciao ragazzi. Tra qualche giorno torno in Italia e parto da JFK con biglietto in Magnifica. Ho letto pareri discordanti sulla lounge a new york e, mi chiedevo, se fosse possibile entrare in qualche altra lounge skyteam e, in caso positivo, se avete qualche lounge da consigliarmi! Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

Dove hai letto pareri discordanti?
I pareri sono scandalosamente concordi...
A parte la battuta, noi ci abbiamo provato ad andare in un’altra lounge skyteam, senza risultato...
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

Dupont72 ha scritto:Dove hai letto pareri discordanti?
I pareri sono scandalosamente concordi... ImmagineImmagineImmagine
A parte la battuta, noi ci abbiamo provato ad andare in un’altra lounge skyteam, senza risultato...
Volevo essere un po’ politically correct! ImmagineImmagineImmagine grazie comunque !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Non ho esperienza della lounge di jfk ma ad agosto mi sono trovato a passare varie ore a BOS e ai passeggeri az veniva dato ľinvito per la lounge AirFrance (bruttarella) e non era possibile scegliere altre lounge, nonostante la presenza vi varie lounge Delta.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

Io al jfk sono andato sempre nella lounge AF, ma avevo biglietto AF e volavo AF.
Lounge Bella e ottimo il trattamento pre-volo al viso.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Paro
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 947
Iscritto il: mer mag 13, 2015 11:41 am

recomo ha scritto:Non ho esperienza della lounge di jfk ma ad agosto mi sono trovato a passare varie ore a BOS e ai passeggeri az veniva dato ľinvito per la lounge AirFrance (bruttarella) e non era possibile scegliere altre lounge, nonostante la presenza vi varie lounge Delta.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
anche a Chicago fanno lo stesso, danno un invito su cartoncino al check-in per lounge AF...forse la peggiore che abbia mai visto!
Piccola, brutta, con pochi posti, poca scelta di cibo e...senza bagni! :evil:
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1250
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

In teoria c'è anche una lounge KAL... ci sono andato diverse volte perché in prossimità delle partenze AZ è decisamente meno affollata, ma non direi sia proprio da consigliare...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
S.
il_viaggiatore
Silver
Silver
Messaggi: 567
Iscritto il: dom mag 29, 2016 2:32 pm

Ci sono stato anche io nella KAL con pp, sicuramente non da consigliare anche per me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Ti consiglio di andare al mcdonald’s al primo piano prima del controllo passaporti, e’ piu’ dignitoso. C’e’ anche il panda express che ha un riso di merda ma comunque meglio dei panini all’aglio della lounge Alitalia.
Peggio del JFK c’e’ solo ORD.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Paro ha scritto: anche a Chicago fanno lo stesso, danno un invito su cartoncino al check-in per lounge AF...forse la peggiore che abbia mai visto!
Piccola, brutta, con pochi posti, poca scelta di cibo e...senza bagni! :evil:
Oh ma sai che mi hanno irritato con questa cosa e alla fine prendo solo united da qui a chicago? Ma come si fa? E’ brutta tanto.
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

Volero Magnifica alitalia e ho tessera FAP mi confermate che potrò accedere alla lounge AF a jfk?
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

gianpiero95 ha scritto:Volero Magnifica alitalia e ho tessera FAP mi confermate che potrò accedere alla lounge AF a jfk?
Credo ti tocchi la lounge "Casa Alitalia"
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

visto che passavo di qua....dove va un CFA con Delta economy?
Grazie,
B.
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

beppo ha scritto:visto che passavo di qua....dove va un CFA con Delta economy?
Grazie,
B.
se il volo è domestico, niente lounge altrimenti credo libera scelta tra Casa Alitalia e Delta Sky Club
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

recomo ha scritto: se il volo è domestico, niente lounge altrimenti credo libera scelta tra Casa Alitalia e Delta Sky Club
JFK-BRU, Non che abbia grandi aspettative, ma quel 'libera scelta' vuol dire che fanno pena entrambe? :-D
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

beppo ha scritto:
JFK-BRU, Non che abbia grandi aspettative, ma quel 'libera scelta' vuol dire che fanno pena entrambe? :-D
Gli Sky Club di JFK non li conosco. Casa Alitalia invece posso dire che fa pena.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

recomo ha scritto:Gli Sky Club di JFK non li conosco. Casa Alitalia invece posso dire che fa pena.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte!!
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Porta il disinfettante
andryrm
Blue
Blue
Messaggi: 349
Iscritto il: lun ago 24, 2015 11:04 am

recomo ha scritto:Gli Sky Club di JFK non li conosco. Casa Alitalia invece posso dire che fa pena.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Io sono stato nella lounge delta di miami. Penosa. In confronto quella AZ di NYC è una reggia. Li si denota tutta l’approssimazione americana. Esperienza terribile tant’è che io e la mia compagna siamo entrati e usciti dopo 5 minuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beppo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven gen 30, 2015 12:33 pm

Non avevo grandi aspettative ma adesso mi avete fatto venire la curiosita' :-D :-D
Bloccato