Hotels Lisbona

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

"Devo mandare" i miei a Lisbona per un weekend di piacere. Cerco consigli hotel! Grazie
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Ti consiglio, a seconda del budget

Hotel Roma (fuori dal centro, economico)

Hotel AC hotel (Lisboa parque) vicino al centro e a 3 metropolitane. Molto bello, soprattutto da quando è diventato AC di Marriot. Prezzo medio

Nei primi due ci ho soggiornato diverse volte perché li fornisce la TAP quando fai scalo a Lisbona e hai la connessione il giorno successivo. Mi sono sempre trovato bene, il Roma è più economico, AC è un classico 4 stelle moderno

Poi, per “deformazione Accor” ti indico sicuramente il Sofitel, un po’ fuori dal centro ma uno dei pochi Sofitel in Europa (e nel mondo, eccetto Bangkok) dove puoi dormire per poco più di 150 euro/notte, a seconda del periodo in cui vai ...

Un gran bel 5 stelle ...

Il bar, il ristorante e le zone comuni sono veramente lussuose.

Le camere, moderne comode e confortevoli come tutti i Sofitel, anche se non particolarmente spaziose (per essere un Sofitel)


Non mi preoccuperei se non sono in centro, tanto i taxi a Lisbona costano due soldi e la metropolitana funziona molto bene.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Grazie,in effetti il Sofitel sta sui 150 nei giorni che mi interessano. Grazie per la dritta. L'hai definito fuori dal centro? Mi indicheresti un qualsiasi hotel in pieno centro, giusto per localizzare il "centro"
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

In questa foto si capisce bene

Immagine

Il centro sono le zone 2 Baixa - 4 Chiado - 5 Bairro Alto. Poi 3 Cais do Sodré per la “vita Notturna” ...

Il Sofitel si trova verso sud della zona 1, comunque dal Sofitel al lungomare sono 25/30 minuti a piedi non di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1396
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

EnricoC ha scritto:In questa foto si capisce bene

Immagine

Il centro sono le zone 2 Baixa - 4 Chiado - 5 Bairro Alto. Poi 3 Cais do Sodré per la “vita Notturna” ...

Il Sofitel si trova verso sud della zona 1, comunque dal Sofitel al lungomare sono 25/30 minuti a piedi non di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5618
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Di’ ai tuoi genitori di portarsi tanti cambi di vestiti, perché ogni volta che entri in un ristorante di Lisbona dopo devi cambiarti i vestiti dall’odore che ci rimane ...

Si mangia bene e si spende relativamente poco, per il buon pesce fresco che offrono, ma c’è da mettere in conto un cambio di vestiti ad ogni pasto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi