Lounge JFK

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

mi ricollego al vecchio argomento bloccato per un aggiornamento. Sono entrato senza alcun particolare problema nella lounge Air france al terminal 1 di JFK. Volavo con biglietto business alitalia e FAP. All'ingresso la signorina mi ha comunicato che potevo usare la lounge Alitalia e le ho semplicemente risposto che preferivo la loro. Mi ha comunicato che non avrei avuto accesso alla zona al primo piano riservata a clienti business airfrance e che non avrebbero fatto annunci riguardo voli non operati da air france.
la differenza tra la zona riservata è che in quest'ultima è anche possibile ordinare un mini menù alla carta con 1 antipasto 1 primo e 1 secondo.
Dupont72
Silver
Silver
Messaggi: 620
Iscritto il: ven set 05, 2014 7:03 pm

A me invece è stato opposto un cortese e gentile rifiuto perché Alitalia ha la sua lounge a jfk.
Meglio comunque per te, perché la Lounge Alitalia di jfk è veramente misera.
Come è quella di AF?
gianpiero95
Blue
Blue
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 24, 2016 11:47 pm

avevo anche preventivamente contattato air france tramite fb che mi aveva confermato il diritto a potervi accedere. la lounge è bella, molto luminosa. il buffet è composto da una zona insalate una riso, pollo fritto e spezzatino di vitello salumi e dolci. La zona superiore ha qualche assortimento in più con possibilita di ordinare anche alla carta come già detto. nella lounge è anche presente uno spazio clarins che al momento è chiuso e che ebbi la possibilità di provare due anni fa. La lounge è stata riammodernata e ha riaperto il 13 dicembre.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

Grazie dell’informazione. Sono positivamente sorpreso
Avatar utente
ughez
Blue
Blue
Messaggi: 229
Iscritto il: dom gen 01, 2017 1:54 pm
Località: Biella

gianpiero95 ha scritto:avevo anche preventivamente contattato air france tramite fb che mi aveva confermato il diritto a potervi accedere. la lounge è bella, molto luminosa. il buffet è composto da una zona insalate una riso, pollo fritto e spezzatino di vitello salumi e dolci. La zona superiore ha qualche assortimento in più con possibilita di ordinare anche alla carta come già detto. nella lounge è anche presente uno spazio clarins che al momento è chiuso e che ebbi la possibilità di provare due anni fa. La lounge è stata riammodernata e ha riaperto il 13 dicembre.

Grazie mille per l’informazione. Io volo spessissimo dal terminal 1. Non si hanno invece notizie dell’ammodernamento della lounge Alitalia vero?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
dallaAllaZ
Bronze
Bronze
Messaggi: 4766
Iscritto il: mer gen 28, 2015 2:42 pm
Località: sono di qui.

È ormai da diversi anni che dicono di voler ristrutturare la saletta alitalia al jfk e aprire la nuova saletta al molo B di FCO, ma nulla di fatto.
In constante contrapposizione con il mio nickname.
Rispondi