Rio de Janeiro

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

EnricoC ha scritto:P.S. verso marzo/aprile dovrebbero inserire il Fairmont copa cabana nella promo mensile Accor delle nuove aperture. Con punti accor X4.

I punti Accor X4 al livello classic base significa il 20% del valore della prenotazione restituito in punti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

Del Belmond che mi dite?
Vigio
Silver
Silver
Messaggi: 1859
Iscritto il: mar set 22, 2015 3:45 am
Contatta:

Sono passato oggi davanti al Fairmont... che dire... i lavori stanno in alto mare, per me prima di 4 mesi non aprono.
Per il resto... il Marriott è angosciante, camere piccole, puzzolenti, vecchissime. Aria condizionata a palla. Albergo da pazzi per un prezzo folle di 200€ a notte (ma il servizio è eccellente). Ora sono all'Hilton, le camere sono discrete, almeno son luminose, sporcizia varia, in parte molto vecchio, il servizio lascia un po a desiderare. Gli standard delle catene qui non esistono, non sanno nemmeno cosa siano.
Il Belmond non corrisponde ai miei gusti, proprio per nulla, e comunque ha un prezzo molto alto.
EnricoC
Gold
Gold
Messaggi: 5619
Iscritto il: sab set 08, 2018 11:13 pm

Vigio ha scritto:Sono passato oggi davanti al Fairmont... che dire... i lavori stanno in alto mare, per me prima di 4 mesi non aprono.
.
I lavoratori brasiliani alle 15.00 staccano e vanno a giocare in spiaggia ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
recomo
Cabin Crew
Cabin Crew
Messaggi: 1397
Iscritto il: dom set 06, 2015 1:48 am

EnricoC ha scritto:
I lavoratori brasiliani alle 15.00 staccano e vanno a giocare in spiaggia ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho prenotato per la befana...sono fiducioso Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Rispondi