Rinnovo Esta per USA

Prenotare, volare, soggiornare, tips & tricks
Rispondi
superdiniz
Blue
Blue
Messaggi: 66
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:41 pm

Buona sera , sto programmando un viaggio in America con partenza 5 maggio 2019 e mi sono accorto che L’Esta in mio possesso scade il 3 maggio 2019. Secondo voi posso richiederne un’altra prima della scadenza? Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?
Grazie
Salv0
Silver
Silver
Messaggi: 1252
Iscritto il: sab dic 02, 2017 10:09 pm

superdiniz ha scritto:Buona sera , sto programmando un viaggio in America con partenza 5 maggio 2019 e mi sono accorto che L’Esta in mio possesso scade il 3 maggio 2019. Secondo voi posso richiederne un’altra prima della scadenza? Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?
Grazie
Si può... ma non so dirti con quanto anticipo. Io proverei un mese prima...

Inviato utilizzando Tapatalk
S.
Evinrude
Silver
Silver
Messaggi: 505
Iscritto il: mar nov 04, 2014 10:55 pm

superdiniz ha scritto:Buona sera , sto programmando un viaggio in America con partenza 5 maggio 2019 e mi sono accorto che L’Esta in mio possesso scade il 3 maggio 2019. Secondo voi posso richiederne un’altra prima della scadenza? Qualcuno di voi si è trovato in questa situazione?
Grazie
Puoi rinnovarla quando vuoi
king4anite
Blue
Blue
Messaggi: 262
Iscritto il: lun set 18, 2017 10:51 am

L'ho appena rinnovata io ben prima della scadenza.
Una raccomandazione: falla almeno 72 ore prima della partenza, meglio una settimana di anticipo, la risposta non è più in tempo reale e possono passare da poche ore a diversi giorni.

Saluti
Rispondi